Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
fatto bene, col discord ti organizzi e giochi sempre, io vedo spesso online vecchie volpi del discord che ancora ci giocano e hanno scollinato le 1000 ore :sard:
Appena entrato nel server ho conosciuto 2 ragazzi italiani molto giovani, uno "normale" che ha 21 anni, mentre poi ho parlato con uno di 18 anni megaesaltato e fanatico.

Mi fa, Bro hai mai sconfitto Ripha?
Allora per non fare la figura del novellino digito su google sto nome mai sentito e mi esce che è il campione europeo attuale 😱.
Ed io "forse c'è un equivoco, mi asfaterebbe in 3 secondi netti"
Già gli avevo detto che avevo 55 anni ma mi sa che mi aveva scambiato per Diego Armando Maradona di Arms.
Poi gli detto "Bro, guarda che io è dal 2020 che il gioco non lo tocco più, sono completamente fuori forma"
Ma lui non si scoraggia minimamente e mi incalza dicendo se conosco JR e mi posta direttamente lui la scheda.
Leggo ed è il secondo in classifica europea.

Avrei potuto fargli la battuta dicendo che io di JR conosco solo quello di Dallas ma mi sa che lui non era ancora nato negli anni 80 e non avrebbe capito il mio contro sfotto' 🤣

Appena entrato nel server ho conosciuto 2 ragazzi italiani molto giovani, uno "normale" che ha 21 anni, mentre poi ho parlato con uno di 18 anni megaesaltato e fanatico.

Mi fa, Bro hai mai sconfitto Ripha?
Allora per non fare la figura del novellino digito su google sto nome mai sentito e mi esce che è il campione europeo attuale 😱.
Ed io "forse c'è un equivoco, mi asfaterebbe in 3 secondi netti"
Già gli avevo detto che avevo 55 anni ma mi sa che mi aveva scambiato per Diego Armando Maradona di Arms.
Poi gli detto "Bro, guarda che io è dal 2020 che il gioco non lo tocco più, sono completamente fuori forma"
Ma lui non si scoraggia minimamente e mi incalza dicendo se conosco JR e mi posta direttamente lui la scheda.
Leggo ed è il secondo in classifica europea.

Avrei potuto fargli la battuta dicendo che io di JR conosco solo quello di Dallas ma mi sa che lui non era ancora nato negli anni 80 e non avrebbe capito il mio contro sfotto' 🤣
chiaramente il grosso di quelli rimasti a giocarci sono sostanzialmente dei draghi alati, comunque il video che avevo postato più su era contro un top 100 mondiale e non di ora dove ci giocheranno si e no in 1000, ma di quando ancora la gente se le dava di santa ragione :ohyess:

Ho cercato un video su command e mi sono accorto per parli di un gioco per DS.
Quello non l'ho mai provato

Ho cercato anche i video per Gamecube e mi sono accorto di aver provato solo Adventures, quello esplorativo, mentre Assalt mi sa di no, non mi ricordo le scene del gameplay.

Ho controllato il metacritic ed aveva solo 67 e quindi mi sa che era per quello che lo avevo "snobbato" all'epoca.

Allora le cose cambiano, se parlavi di giocare ad Adventures non ti faceva nessun danno perché ha un gameplay totalmente diverso, mentre questi command e assault mi sembrano quasi ulteriori "cloni" dei primi 2 Starfox.

Ma è possibile che abbiamo fatto 4 giochi molto simili tra loro?
No no, io parlavo di Command e Zero, di StarFox abbiamo questi ad oggi:

StarFox - SNES

StarFox 64/LylayWars - N64 poi uscito anche su 3ds e adesso questo nuovo gioco è un remake

StarFox Adventure - GameCube giocato all'epoca, rigiocato qualche anno fa, Zelda like che personalmente adoro per tutto il world Building

Assault - GameCube esperimento a metà, aggiungeva fasi a piedi e portava avanti la trama, a me non è dispiaciuto ma non è il migliore

Command - NDS questo è atipico perché aggiungeva una fase strategica col pennino, non mi piace molto

StarFox 2 - MiniSnes riesumato dopo oltre 20 anni e completato si mini SNES, come sopra ha parti strategiche che non mi fanno impazzire

StarFox Zero - WiiU remake/reimagining del primo, un po' come Assault provava approcci diversi, mi è piaciuto ma fu fatto al risparmio... Purtroppo

Poi ci sono spin off tipo Guard e la parte in Starlink

Ultima modifica:
No no, io parlavo di Command e Zero, di StarFox abbiamo questi ad oggi:

StarFox - SNES

StarFox 64/LylayWars - N64 poi uscito anche su 3ds e adesso questo nuovo gioco è un remake

StarFox Adventure - GameCube giocato all'epoca, rigiocato qualche anno fa, Zelda like che personalmente adoro per tutto il world Building

Assault - GameCube esperimento a metà, aggiungeva fasi a piedi e portava avanti la trama, a me non è dispiaciuto ma non è il migliore

Command - NDS questo è atipico perché aggiungeva una fase strategica col pennino, non mi piace molto

StarFox 2 - MiniSnes riesumato dopo oltre 20 anni e completato si mini SNES, come sopra ha parti strategiche che non mi fanno impazzire

StarFox Zero - WiiU remake/reimagining del primo, un po' come Assault provava approcci diversi, mi è piaciuto ma fu fatto al risparmio... Purtroppo

Poi ci sono spin off tipo Guard e la parte in Starlink
Scusa per l'equivoco.
Ho giocato a Starfox NES sulla Virtual console ma è quasi preistorico, mi sembra di giocare ai giochi anni 80 vettoriali e quindi l'ho mollato subito

Starfox 64 SNES Lylat Wars anche quello su Virtuale ma non più di tanto perché ho giocato a

Starfox Zero su WiiU che aveva una grafica molto più godibile e lo finii

Starfox Adventures lo provai di sfuggita ma non approfondii perché lo stile avventura non mi esaltava

Ora giocando a
Starfox Switch2 praticamente giocherò meglio a Lylat Wars e lo finiro'

Non sarebbe male che mettessero ora StarFox Adventures su Virtual per far incrementare l'hype
[automerge]1779737623[/automerge]
Ecco il profilo di GeiAr 😱

Sono pazzi sti ragazzini moderni

Ultima modifica:
Scusa per l'equivoco.
Ho giocato a Starfox NES sulla Virtual console ma è quasi preistorico, mi sembra di giocare ai giochi anni 80 vettoriali e quindi l'ho mollato subito

Starfox 64 SNES Lylat Wars anche quello su Virtuale ma non più di tanto perché ho giocato a

Starfox Zero su WiiU che aveva una grafica molto più godibile e lo finii

Starfox Adventures lo provai di sfuggita ma non approfondii perché lo stile avventura non mi esaltava

Ora giocando a
Starfox Switch2 praticamente giocherò meglio a Lylat Wars e lo finiro'

Non sarebbe male che mettessero ora StarFox Adventures su Virtual per far incrementare l'hype
Tranquillo, non aiuta il numero di remake e reimagining.
Ricordo che qualche tempo fa si parlava di DUE StarFox in produzione, uno quello in uscita e uno "seguito" dell'Adventure, personalmente direi magari, considerando che adesso abbiamo uno Zelda molto diverso, contrariamente all'epoca.

Tranquillo, non aiuta il numero di remake e reimagining.
Ricordo che qualche tempo fa si parlava di DUE StarFox in produzione, uno quello in uscita e uno "seguito" dell'Adventure, personalmente direi magari, considerando che adesso abbiamo uno Zelda molto diverso, contrariamente all'epoca.
Pero Adventures era in stile Zelda ma non era Zelda...

Zelda c'è ne uno, tutti gli altri son nessuno.
Impossibile replicare la formula vincente.

È come la la Coca Cola.
La formula È segreta ancora oggi.
Non la conoscono neppure gli stabilimenti.
Gli arriva una specie di bustina liquida liofilizzara alla quale aggiungono acqua e zucchero

Pero Adventures era in stile Zelda ma non era Zelda...

Zelda c'è ne uno, tutti gli altri son nessuno.
Impossibile replicare la formula vincente.

È come la la Coca Cola.
La formula È segreta ancora oggi.
Non la conoscono neppure gli stabilimenti.
Gli arriva una specie di bustina liquida liofilizzara alla quale aggiungono acqua e zucchero
Qualche troll potrebbe dire che Zelda non esiste più :trollface:

Trailer panoramico disponibile sul Today.

Anteprime disponibili tra 4 minuti.

l'overview trailer mostra nuovi Power up nella Battle mode :phraengo:

hyperboost :phraengo:
force shield :phraengo:
plasma blast :phraengo:

e ora mi sparo le preview :docwho:
[automerge]1780407474[/automerge]

ne parla benissimo ma poi dice che non ha mai amato le fasi in all range mode

NON DEGNO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità