Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con la tasteriera del telefono mi ha tagliato la frase. Intendendo resa grafica di Andross nel gioco durante la battaglia
Avevo visto l’avatar di Andross e della squadra Wolf, però in effetti sono curioso anche io di come lo hanno reso durante la battaglia.

Secondo me metteranno il prologo già annunciato e un epilogo che si collegherà a Super Mario Galaxy The Movie.
Così mettono le basi anche per un possibile seguito in cui avremo Fox che vive la sua avventura in solitaria per ritrovare i suoi amici.
C'è il problema della discrepanza tra i due diversi stili di character design, ma chi se ne frega alla fine?

Secondo me metteranno il prologo già annunciato e un epilogo che si collegherà a Super Mario Galaxy The Movie.
Così mettono le basi anche per un possibile seguito in cui avremo Fox che vive la sua avventura in solitaria per ritrovare i suoi amici.
C'è il problema della discrepanza tra i due diversi stili di character design, ma chi se ne frega alla fine?
Ne dubito. Stili troppo diversi :unsisi:
Poi non penso che qualora vi fosse un sequel del gioco questo si collegherebbe così strettamente alla sceneggiatura dell'eventuale film (che Imho sarebbe anch'esso Lylat Wars alla fine :asd:)

Comunque boh, più lo guardo e più vedo lo zampino dei Retro nel gioco :asd:
Le uniche cose che non mi tornano sono la presenza del multiplayer online (non ricordo assunzioni da parte dei Retro che riguardano l'online) e della presenza di richiami lato Europeo... ma potrebbero essere semplici coincidenze queste.

Anche questa forte enfasi sulle cutscene mi ha ricordato una intervista in cui Tanabe disse che per la Remastered del primo avevano pensato e progettato nuove cutscene ma che alla fine hanno deciso di non inserire.
I profili social e il sito dei Retro non viene più aggiornato da tempo.

Penso un team occidentale anche io, ma retro in così poco tempo quanto si sono ampliati per sviluppare anche questo

Sembra una bomba, sto con quelli che dubitano in grosse novità pure se ci sarebbero state.
Non vedo l'ora, la copertina poi è fantastica :dajee:

me la spiegate questa schermata coi credits alla fine del direct? Sembra tipo una lista di credits di Smash ma non capisco perché riportarla qui.

credits.png

Vedendola di sfuggitissima avevo letto solo HAL e pensavo fosse in effetti lo sviluppatore del gioco ma un team occidentale, a questo punto, ce lo vedo di più pure io.

Che sia una delle prime collaborazioni con third parties di cui aveva parlato Furukawa, o avrebbero preteso di essere accreditati sin da subito?

me la spiegate questa schermata coi credits alla fine del direct? Sembra tipo una lista di credits di Smash ma non capisco perché riportarla qui.

Vedendola di sfuggitissima avevo letto solo HAL e pensavo fosse in effetti lo sviluppatore del gioco ma un team occidentale, a questo punto, ce lo vedo di più pure io.

Che sia una delle prime collaborazioni con third parties di cui aveva parlato Furukawa, o avrebbero preteso di essere accreditati sin da subito?
Perché hanno fatto vedere degli spezzoni di giochi precedenti

Per i 27 secondi di smash

Ne dubito. Stili troppo diversi :unsisi:
Poi non penso che qualora vi fosse un sequel del gioco questo si collegherebbe così strettamente alla sceneggiatura dell'eventuale film (che Imho sarebbe anch'esso Lylat Wars alla fine :asd:)
No, ma per seguito intendevo un nuovo gioco dedicato a Star Fox, non a un suo film.

SHIGESATO ITOI!!!!!!!! Starman, Lil'Ufo e Gygas confermati boss segreti:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Perché hanno fatto vedere degli spezzoni di giochi precedenti
Non è da escludere che Starfox Adventure lo metteranno per gli abbonati nei prossimi mesi.

Oppure e vero che stanno facendo un nuovo Starfox Adventure, che sarebbe fantastico se non fanno il remake di Zelda OoT quest'anno.

Non è da escludere che Starfox Adventure lo metteranno per gli abbonati nei prossimi mesi.

Oppure e vero che stanno facendo un nuovo Starfox Adventure, che sarebbe fantastico se non fanno il remake di Zelda OoT quest'anno.
Non c'entra nulla con i credits alla fine del direct, quelli sono unicamente relativi ai giochi che hanno mostrato nel video.
Ma questo non è un indizio di nulla, la speranza rimane che i giochi da te citati esistano ma lascerei stare i crediti del direct

Non c'entra nulla con i credits alla fine del direct, quelli sono unicamente relativi ai giochi che hanno mostrato nel video.
Ma questo non è un indizio di nulla, la speranza rimane che i giochi da te citati esistano ma lascerei stare i crediti del direct
Nintendo non fa mai niente per caso.
E rilasciare Starfox Adventure per gli abbonati non gli costa nulla.

No, ma per seguito intendevo un nuovo gioco dedicato a Star Fox, non a un suo film.
sì sì chiaro, però non credo sarebbe collegato narrativamente al film di Galaxy. Non credo sia il loro modus operandi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro