dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,695
Preso, di solito le regalo le cose prese coi punti platinoQuella è solo in America.
Il tappetino adesso è riscattabile
Bruttino per i miei gusti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso, di solito le regalo le cose prese coi punti platinoQuella è solo in America.
Preso, grazie per la segnalazioneQuella è solo in America.

Cosa stai dicendo?Mi è arrivato da Amazon, apro la confezione e...manca la scheda![]()

EhCosa stai dicendo?![]()
mai capitato in vita mia tra videogiochi vari e film eppure eccoci qua, scatola sigillata, apro e sorpresa
me lo hanno già rispedito però che due palle 
Sicuro di non aver comprato GTA6?Ehmai capitato in vita mia da videogiochi vari e film eppure eccoci qua, scatola sigillata, apro e sorpresa
Adesso avrò paura ogni volta che apro una custodia, mai capitato neanche a me con migliaia di acquistiEhmai capitato in vita mia tra videogiochi vari e film eppure eccoci qua, scatola sigillata, apro e sorpresa
![]()

Game, set and matchSicuro di non aver comprato GTA6?
Almeno li avrei trovato il codice per scaricarloSicuro di non aver comprato GTA6?

Tutti i giochi che ho sigillatiAdesso avrò paura ogni volta che apro una custodia, mai capitato neanche a me con migliaia di acquisti
[automerge]1782401475[/automerge]
Game, set and match

Io ho sempre aperto tutto, non mi interessa averli sigillati, però capisco il terrore ora...Tutti i giochi che ho sigillati
![]()