Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non fatevi influenzare dalla durata, per visitare tutti i pianeti e sbloccare tutte le scene bisogna fare diverse run

La giornata di oggi:

Barnum And Bailey Circus GIF

Clown Idiot GIF by Hero Galaxy NFT

Provata la demo.

E' figo, l'ultimo shooter sui binari serio che ho giocato era panzer dragoon (avevo tipo 6/7 anni :asd: ).

Mi sa che lo recupero ma piu' la (gia' il backlog che ho fa paura, figuriamoci ora che ho preso S2 e ho tutta la ludoteca N ora :rickds: ).

Buon D1 a tutti, amazon ha spedito, spero consegnino oggi e che venda anche bene che voglio uno Starfox Adventure:iwanzw:

Provata la demo.

E' figo, l'ultimo shooter sui binari serio che ho giocato era panzer dragoon (avevo tipo 6/7 anni :asd: ).

Mi sa che lo recupero ma piu' la (gia' il backlog che ho fa paura, figuriamoci ora che ho preso S2 e ho tutta la ludoteca N ora :rickds: ).
Daje grandissimo l'importante è recuperarlo poi fai un fischio che ci facciamo dei match online :ohyess:

Ahimè sul backlog ti capisco benissimo di solito mi controllo ma quest' anno sto facendo fatica .

In tutto ciò buon dayone a tutti !
( Mi doveva arrivare ieri ma GLS ha saltato la consegna se non mi arriva oggi gli spacco la sede:powah::powah:

Si scherza ovviamente...credo:zaza50:)

star fox nintendo GIF

Ultima modifica:
Dalle poste il tracciamento non è più aggiornato dalle 7 di mattina di ieri :urlo:

Non è ancora riscattabile ma tra i premi My Nintendo hanno aggiunto un tappetino per mouse.

La app di Mediaworld la da "scontato" a 68,84 rispetto agli 80€ "prezzo pieno" 😅

Nemmeno i rivenditori mettono il prezzo ufficiale
Quello è uno dei venditori esterni, Mediaworld ha il prezzo normale.

Non è ancora riscattabile ma tra i premi My Nintendo hanno aggiunto un tappetino per mouse.

Quello è uno dei venditori esterni, Mediaworld ha il prezzo normale.
Ma io non vedo manco la bandana di Pikmin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro