Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta, io mi sa che finisco FF7 Rebirth così posso godermi anche io la volpe.Scusate mi devo tirare indietro per stasera perchè sono al finale di Saros e lo voglio chiudere. Così poi testa e cuore per la volpe.

Cioè? Se vuoi metti sotto spoiler, son curiosoIo spero in un DLC. Nel finale finale c'è un dettaglio che diverge dall'originale è dal 3D e un pochino spero sia un hint![]()

Cioè? Se vuoi metti sotto spoiler, son curioso![]()
Potrebbe starci effettivamente! Magari comunque qualche piano per aumentare i contenuti ce l’hanno. La risposta del pubblico e della stampa è stata ottima alla fine.Quando Pepper gli fa la proposta di unirsi alle forze di difesa di Corneria, Fox riceve la chiamata di Rob che gli segnala che i contratti sono già pronti per la firma per i prossimi incarichi. Nelle versioni precedenti Fox semplicemente rifiutava e diceva di voler far le cose a modo suo.
Magari ci leggo troppo, sicuramente, però questo addendum mi ha fatto pensare
Magari usano questo remake come base. Una volta messo nelle Switch lo espandono con altre campagne militari compiute della Starfox. Una spece di raccolta dove ci finiscono avventure classiche insommaPotrebbe starci effettivamente! Magari comunque qualche piano per aumentare i contenuti ce l’hanno. La risposta del pubblico e della stampa è stata ottima alla fine.

sarebbe uno spettacolo se usassero lo stesso motore per fare espansioni con Star Fox 2, Assault e CommandMagari usano questo remake come base. Una volta messo nelle Switch lo espandono con altre campagne militari compiute della Starfox. Una spece di raccolta dove ci finiscono avventure classiche insomma![]()

Magari! Anche se qualcosa di inedito vorrei vederlo, sono sicuro che Nintendo tirerebbe fuori roba interessante come contenuti aggiuntivi.Magari usano questo remake come base. Una volta messo nelle Switch lo espandono con altre campagne militari compiute della Starfox. Una spece di raccolta dove ci finiscono avventure classiche insomma![]()
oltre questo anche nell'easy endingQuando Pepper gli fa la proposta di unirsi alle forze di difesa di Corneria, Fox riceve la chiamata di Rob che gli segnala che i contratti sono già pronti per la firma per i prossimi incarichi. Nelle versioni precedenti Fox semplicemente rifiutava e diceva di voler far le cose a modo suo.
Magari ci leggo troppo, sicuramente, però questo addendum mi ha fatto pensare

Yes io ho buone sensazioni riguardo alle vendite onestamente staremo a vedere se saranno confermate.Potrebbe starci effettivamente! Magari comunque qualche piano per aumentare i contenuti ce l’hanno. La risposta del pubblico e della stampa è stata ottima alla fine.
why not both?Yes io ho buone sensazioni riguardo alle vendite onestamente staremo a vedere se saranno confermate.
Adesso però Nintendo potrebbe anche muoversi e mettere uno fra Adventures e assault sul NSO tanto per cominciare.
Naaa, così secondo "sfami" chi è intenzionato a prendere il capitolo nuovo, meglio aspettare qualche mese.why not both?
l'ideale sarebbe rilasciarli entro massimo 1-2 settimane, per cavalcare la scia dell'entusiasmo
famo agosto che è vuoto e non si farà male nessunoNaaa, così secondo "sfami" chi è intenzionato a prendere il capitolo nuovo, meglio aspettare qualche mese.
Un po' lo stesso motivo per cui non hanno rilasciato Sunshine, vista la presenza di Mario Galaxy.

( ero al percorso tutto in alto passando per Aquas e Zoness, che belle ), arrivo al finale contro la squadra Wolf ( nella boss fight precedente avevo perso i potenziamenti e mi erano rimasti Slippy con uno sputo di vita, Peppy caduto e Falco super in forma ), seccano subito Slippy, Leon va verso Falco e viceversa, e i 3 bastardoni rimanenti sempre in formazione dietro di me. 

Ma sbaglio o Falco è quello più resistente?Maledetta squadra Wolf la odio,( ero al percorso tutto in alto passando per Aquas e Zoness, che belle ), arrivo al finale contro la squadra Wolf ( nella boss fight precedente avevo perso i potenziamenti e mi erano rimasti Slippy con uno sputo di vita, Peppy caduto e Falco super in forma ), seccano subito Slippy, Leon va verso Falco e viceversa, e i 3 bastardoni rimanenti sempre in formazione dietro di me.
Riesco a buttare giù solo Leon ( riesco a fargli danno e mi aiuta ache Falco ) gli altri nada non vanno giù, e alla fine cado io.
Mi tocca ricominciare la campagna per forza.![]()
È capitato anche a me due volte che Slippy e Peppi vanno giù e lui rimane in volo.Beh Falco è canonicamente il più forte, mentre Slippy il più deboleMa sbaglio o Falco è quello più resistente?È capitato anche a me due volte che Slippy e Peppi vanno giù e lui rimane in volo.