Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh Falco è canonicamente il più forte, mentre Slippy il più debole
È bellissimo come hanno reso le loro caratteristiche così visive. Falco è molto spericolato nei movimenti, gli altri due combattono molto più sulla difensiva. Il modo in cui vanno in pericolo anche è diverso: spesso Falco chiede aiuto perché si intestardisce ad affrontare più nemici alla volta facendosi circondare :asd: Slippy e Peppy li vedi spesso con qualcuno dietro al culo che li insegue :sard:

Che trasmissione?
Allora, anche se si è su rai2 esce la scritta RaiNews24 e la trasmissione si chiama Altri Mondi.
Spesso c'è Lorenzo Fantoni, un recensore famoso.

La trasmissione la puoi vedere on demand in streaming sulla app di RAI Play.
Credo che quella di stanotte la caricheremo domani

Allora, anche se si è su rai2 esce la scritta RaiNews24 e la trasmissione si chiama Altri Mondi.
Spesso c'è Lorenzo Fantoni, un recensore famoso.

La trasmissione la puoi vedere on demand in streaming sulla app di RAI Play.
Credo che quella di stanotte la caricheremo domani
Eh ho visto.
Mi fa piacere che fanno un programma del genere, soprattutto per i ragazzi che non conoscono molti giochi

Eh ho visto.
Mi fa piacere che fanno un programma del genere, soprattutto per i ragazzi che non conoscono molti giochi
Sono cambiati i tempi, una volta in TV parlavano solo male dei videogiochi, che rincretiniscono, che ti isolano in un mondo virtuale, che istigano alla violenza, bla bla bla

Ora i tempi sono cambiati anche perché ci sono giocatori anche di più di 50 anni, non giocano solo i ragazzini

Maledetta squadra Wolf la odio, :powah::powah::powah::powah: ( ero al percorso tutto in alto passando per Aquas e Zoness, che belle ), arrivo al finale contro la squadra Wolf ( nella boss fight precedente avevo perso i potenziamenti e mi erano rimasti Slippy con uno sputo di vita, Peppy caduto e Falco super in forma ), seccano subito Slippy, Leon va verso Falco e viceversa, e i 3 bastardoni rimanenti sempre in formazione dietro di me. :segnormechico:
Riesco a buttare giù solo Leon ( riesco a fargli danno e mi aiuta ache Falco ) gli altri nada non vanno giù, e alla fine cado io.
Mi tocca ricominciare la campagna per forza. :ohyess:
ce la puoi fare, fidati

devi solo diventare un asso delle manovre evasive e dei barrel roll :ivan:

Ma sbaglio o Falco è quello più resistente? :asd: È capitato anche a me due volte che Slippy e Peppi vanno giù e lui rimane in volo.
E anche il più bastardo. Non so quante volte mi è venuto addosso, facendomi perdere ali o potenziamenti del laser. :asd:

Beh Falco è canonicamente il più forte, mentre Slippy il più debole
Canonicamente, lo odio. Sia all'interno della storia che fuori :asd:

Anyway, in futuro, per caso, qualcuno è interessato a giocare alla parte online? Più che altro, avrei bisogno di una mano con certi obiettivi degli emblemi, quindi per esempio, di essere quello che fa più punti in una partita, per un 20 volte circa, o quello di usare certe armi per abbattere i nemici.

Ripeto, se qualcuno mi volesse dare una mano, nel caso, ricambierei, se a sua volta, chi mi aiuta, vuole sbloccare gli emblemi :fiore:

Wolf Loz iaCCHe Polmo o altri :fiore:

E anche il più bastardo. Non so quante volte mi è venuto addosso, facendomi perdere ali o potenziamenti del laser. :asd:

Anyway, in futuro, per caso, qualcuno è interessato a giocare alla parte online? Più che altro, avrei bisogno di una mano con certi obiettivi degli emblemi, quindi per esempio, di essere quello che fa più punti in una partita, per un 20 volte circa, o quello di usare certe armi per abbattere i nemici.

Ripeto, se qualcuno mi volesse dare una mano, nel caso, ricambierei, se a sua volta, chi mi aiuta, vuole sbloccare gli emblemi :fiore:

io mi sto dedicando prima al sp e poi andrò sul vs che ho giusto provicchiato :ahsisi:

comunque si farà sicuramente :hype:

io mi sto dedicando prima al sp e poi andrò sul vs che ho giusto provicchiato :ahsisi:

comunque si farà sicuramente :hype:
Per il momento anch'io mi dedico al SP, ma ammetto, che vorrei levarmi di torno la cosa più rompipalle, che per me, è proprio l'online, che non toccherei neanche con un dito se non ci fossero sti sbloccabili del cazz. Uno dei motivi per cui odio l'online dei giochi. :dsax:

Comunque è per chiedere, perché senza aiuto, potrei essere un attimo fottuto, da questo punto di vista. Poi quando si può fare, si vedrà, ma voglio capire se c'è la disponibilità futura. :fiore:

Per il momento ho fatto tutto il possibile nei primi 2 livelli, quindi Corneria e Meteo, tra medaglie e Sfide, sia normali che esperte.

Dovrei passare al terzo livello.

Io sono molto interessato all'online, ho un debole per l'online cooperativo alla Salmon Run dove si gioca in squadra ma il problema è che il gioco non ce l'ho ancora 😅
Mi arriva martedì/mercoledì

Certo certo, sta settimana è tutta per lui, si organizza magari nel weekend o prima :asd:

Falco è un po' il Vegeta dei primi archi narrativi dello Z, con un un palo in culo e le mestruazioni perenni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro