Dopo il film di Mario Galaxy lo è, anche perchéchiaro non è un IP tanto conosciuta al grande pubblico.
non c'è solo Fox ma viene introdotto tutto il team
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo il film di Mario Galaxy lo è, anche perchéchiaro non è un IP tanto conosciuta al grande pubblico.
Eh ma sai che quell'enfasi sul prologo e questo modo di fare di N di nascondere tanti dei propri contenuti mi fa pensare che sia così?Comunque ho la sensazione (sorpresa post game?) Che tu possa usare James
Forse una modalità specchio o una missione bonus
Ho pensato anche a Peppy che parla a Fox prima dell'ultima missione e c'è una missione (o un paio) FlashbackEh ma sai che quell'enfasi sul prologo e questo modo di fare di N di nascondere tanti dei propri contenuti mi fa pensare che sia così?
Tipo una route segreta post game ambientata nel passato con James, Peppy e Pigma oppure una modalità endless ambientata su Venom che dura fino a che resisti
Bè ma detto sinceramente... Con il gameplay di Star Fox, quanto cambierebbe tra un gioco con mappe "completamente nuove" e questo che propone un re-imagining totale del vecchio, più svariate aggiunte e cut-scene totalmente inedite?Per chi non si ferma a contare i peli nelle orecchie di Fox sarebbe la terza volta che viene riproposto dopo l'originale e la versione 3DS.
Boh, se la vita ci da dei limoni facciamoci una limonata.
Offrono un comparto tecnico più che appagante e lo usano per un remake? Che senso ha?
Vogliono dare forza al brand per poi offrire un gioco nuovo al 100%? Ma già lo hanno fatto con Fox nel film di Super Mario.
È puro caos, alla Nintendo sono diventati agenti del caos.

Titania é tua amicaQualcuno che ha giocato l’originale mi può dire se c’è anche un pianeta desertico? Serve per curare la mia fissa maniacale dei biomi.
Eh, ma allora è inutile fare giochi nuovi.Bè ma detto sinceramente... Con il gameplay di Star Fox, quanto cambierebbe tra un gioco con mappe "completamente nuove" e questo che propone un re-imagining totale del vecchio, più svariate aggiunte e cut-scene totalmente inedite?
Le cose veramente importanti le hanno aggiornate. Poi che siamo sempre a "pincopallo-landia" cambia poco, perché visivamente è tutto un altro mondo.
Fantastico! Quelli che hanno mostrato ieri sera sono già superlativi. Non vedo l’ora cazzoTitania é tua amica
Ah ma Beyond Good and Evil 2 esiste allora![]()
![]()
Immaginate di non sapere nulla di questo gioco e di beccare ste immagini così a caso lol

Aspetto la paccottiglia del nintendo store
L’ho pensato anche io, anzi, mi aspettavo proprio un pezzo di gameplay con James. O post game o tra una missione e l’altra come flashback secondo me ci giocheremo.Ho pensato anche a Peppy che parla a Fox prima dell'ultima missione e c'è una missione (o un paio) Flashback