Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ho la sensazione (sorpresa post game?) Che tu possa usare James

Forse una modalità specchio o una missione bonus

Comunque ho la sensazione (sorpresa post game?) Che tu possa usare James

Forse una modalità specchio o una missione bonus
Eh ma sai che quell'enfasi sul prologo e questo modo di fare di N di nascondere tanti dei propri contenuti mi fa pensare che sia così?

Tipo una route segreta post game ambientata nel passato con James, Peppy e Pigma oppure una modalità endless ambientata su Venom che dura fino a che resisti

Eh ma sai che quell'enfasi sul prologo e questo modo di fare di N di nascondere tanti dei propri contenuti mi fa pensare che sia così?

Tipo una route segreta post game ambientata nel passato con James, Peppy e Pigma oppure una modalità endless ambientata su Venom che dura fino a che resisti
Ho pensato anche a Peppy che parla a Fox prima dell'ultima missione e c'è una missione (o un paio) Flashback

Per chi non si ferma a contare i peli nelle orecchie di Fox sarebbe la terza volta che viene riproposto dopo l'originale e la versione 3DS.
Boh, se la vita ci da dei limoni facciamoci una limonata.
Offrono un comparto tecnico più che appagante e lo usano per un remake? Che senso ha?
Vogliono dare forza al brand per poi offrire un gioco nuovo al 100%? Ma già lo hanno fatto con Fox nel film di Super Mario.
È puro caos, alla Nintendo sono diventati agenti del caos.
Bè ma detto sinceramente... Con il gameplay di Star Fox, quanto cambierebbe tra un gioco con mappe "completamente nuove" e questo che propone un re-imagining totale del vecchio, più svariate aggiunte e cut-scene totalmente inedite?

Le cose veramente importanti le hanno aggiornate. Poi che siamo sempre a "pincopallo-landia" cambia poco, perché visivamente è tutto un altro mondo.

Codardi. Questi sarebbero stati pupazzi coerenti:

tassidermia-mammiferi05.jpg
s-l1200.jpg

il_fullxfull.5954509322_gwi3.jpg
5834315377.jpg

Qualcuno che ha giocato l’originale mi può dire se c’è anche un pianeta desertico? Serve per curare la mia fissa maniacale dei biomi.

a casa dei miei ho ancora l'originale. Credo che questo sia la mia personale KA per comprare Switch 2 a natale. Ovviamente nella speranza che... perché c'è... e sarà bellissimo... ed esce sotto natale...

Bè ma detto sinceramente... Con il gameplay di Star Fox, quanto cambierebbe tra un gioco con mappe "completamente nuove" e questo che propone un re-imagining totale del vecchio, più svariate aggiunte e cut-scene totalmente inedite?

Le cose veramente importanti le hanno aggiornate. Poi che siamo sempre a "pincopallo-landia" cambia poco, perché visivamente è tutto un altro mondo.
Eh, ma allora è inutile fare giochi nuovi. :tristenev:
Se il meglio che possiamo pretendere da Nintendo per il brand Star Fox è un remake di un gioco uscito su Nintendo 64 allora voliamo davvero basso.

Ma infatti se vuoi fare il revival cambi gameplay o fai Adventure, vedremo se il prossimo anno esce quello definito di "Avventura"

Secondo questo e stato fatto per coincidere con il film di Mario

O poi, io mi aspetto che 1 mil lo faccia e nel caso fanno un altro on rail, ma seconde me Nintendo vuole cambiare Star Fox

Ho pensato anche a Peppy che parla a Fox prima dell'ultima missione e c'è una missione (o un paio) Flashback
L’ho pensato anche io, anzi, mi aspettavo proprio un pezzo di gameplay con James. O post game o tra una missione e l’altra come flashback secondo me ci giocheremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro