Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti se vuoi fare il revival cambi gameplay o fai Adventure, vedremo se il prossimo anno esce quello definito di "Avventura"

Secondo questo e stato fatto per coincidere con il film di Mario

O poi, io mi aspetto che 1 mil lo faccia e nel caso fanno un altro on rail, ma seconde me Nintendo vuole cambiare Star Fox
Non so, a me questa sembra una bella presa di posizione sul fatto che per Nintendo Star Fox come serie è questo :asd:

Io sono piuttosto ottimista lato vendite, si presenta estremamente bene e ha un prezzo appetibile e ci sono potenzilamente milioni su milioni di persone che si approcceranno alla serie per la prima volta con questo titolo.

Non so, a me questa sembra una bella presa di posizione sul fatto che per Nintendo Star Fox come serie è questo :asd:

Io sono piuttosto ottimista lato vendite, si presenta estremamente bene e ha un prezzo appetibile e ci sono potenzilamente milioni su milioni di persone che si approcceranno alla serie per la prima volta con questo titolo.
Però il fatto che mi abbiano citato solo 64 e Adventure mi fa pensare molto

Anche perche teoricamente Star Fox Adventure può andare a prendere il posto dello Zelda classico

Comunque secondo me Grassetti con quell’artwork hintava parecchio a questo progetto, chissà che non sapesse certe cose :asd:

Però il fatto che mi abbiano citato solo 64 e Adventure mi fa pensare molto

Anche perche teoricamente Star Fox Adventure può andare a prendere il posto dello Zelda classico
aggiungo che pare stiano caratterizzando bene i personaggi e dando un velo più profondo alla trama, magari vogliono dare a SF uno spunto in più anche da quel lato

Infatti quando li ho visti così il mio primo pensiero è stato "Ma han preso Grassetti?" :asd:
Gli hanno chiesto consulenza :sard:

Comunque sono molto curioso di sapere chi è lo sviluppatore dietro, perchè visto così sapete che sento odore di Next Level Games? :hmm:
Se non avessero lanciato da poco Prime 4 avrei detto pure Retro :asd:
Però credo che comunque lo avrebbero citato in un qualche modo

Il direct americano si é gia fatto 1.6mln di visualizzazioni :sard:
Che non é una buona notizia perché direct lanciati così ad catzum, senza contesto e senza preavviso sono un po' il male
[automerge]1778139524[/automerge]
Pro: Grafica, antefatto e doppiaggio

Contro: era l'occasione perfetta farlo rinascere come un genere più appetibile
This!

Avrei preferito di gran lunga lo stile grafico visto nel film di mario galaxy...

Pro: Grafica, antefatto e doppiaggio

Contro: era l'occasione perfetta farlo rinascere come un genere più appetibile
Uhm non so, StarFox è questo e probabilmente avremo anche un nuovo Adventure, il direct devo ancora vederlo ma cosa avreste voluto? Mass Fox? Dopo così tanti anni secondo me ci sta, non è una serie tipo Zelda dove esce almeno un titolo l'anno e si possono permettere di fare di tutto.

Alla fine ci sta è logico che abbiano lanciato il remake del loro titolo più famoso dopo il film.

Tanti comunque non conoscono la saga e cominceranno da qua curiosi di provarlo con il graficone ,online e tutto.

Nel mentre sicuramente staranno producendo o un seguito o Adventures.

Ovviamente anch'io avrei preferito più uno stile alla ratchet o platform classico per capirci ma c'è tempo,quindi nel mentre vediamo di supportare questo capitolo.
.

Come stile è un chiaro ritorno alla origini, vedendoli meglio sto iniziando a trovarli piacevoli, solo Falco mi fa uncanny valley

Non so se mi piace questo stile, devo ancora decidermi :asd: Per il resto sembra bellissimo. Certo, parlando proprio in generale dell'industria, credo di essere ormai saturo di questi remake/reinterpretazioni di giochi vecchi, ma tant'è

Gli hanno chiesto consulenza :sard:

Comunque sono molto curioso di sapere chi è lo sviluppatore dietro, perchè visto così sapete che sento odore di Next Level Games? :hmm:
Se non avessero lanciato da poco Prime 4 avrei detto pure Retro :asd:
Però credo che comunque lo avrebbero citato in un qualche modo

imho é interno a Nintendo, magari con un team assemblato appositamente per questo gioco (probabilmente con varie figure di SPD, quelli che già lavorano su Command e Zero)

NLG é su Luigi's Mansion 4...

Eh io porterò sempre avanti la battaglia che LM4 è più in la di quanti molti si aspettano perchè il team si è messo a fare altro :asd:

NLG: "vorremmo provare a fare altro, magari utilizzando un'altra IP..."
N: (il ricordo va a MP: Federation Force) "prima ci uscite il gioco da 10/15m, poi vi faremo fare il cazzo che vi pare."
NLG: "ok, done!"

mi immagino una cosa del genere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro