Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra l'altro adesso con tutte le cutscene inserite e con la qualità che hanno mi sembra un bel modo per portare ai giocatori l'idea di vedersi tutte le route possibili.

Poi comunque sicuro si troverà a 50 euro in preordine fisico e in digitale starà a 50 eurodollari proprio di base, anche come prezzo mi sembra competitivo.
Io avrei cercato di spingerlo a 40 digitale, lo rilanciavi per bene usando anche il prezzo oltre alla notorietà data dal film.

Io avrei cercato di spingerlo a 40 digitale, lo rilanciavi per bene usando anche il prezzo oltre alla notorietà data dal film.
Non credo che quei 10 euro facciano troppo la differenza, soprattutto con i prezzi attuali dei giochi.
C'è comunque una elevata produzione dietro con le cinematiche, doppiaggio e mi sembra anche un buon pacchetto.

Ma il genere va pure bene, è lo scoglio delle 3 ore di campagna / 60 euro il problema vero :sisi:

Dovevano spingere molto di più sul multiplayer, anche solo con una bella modalità deathmatch caciarona ecco.
Ma non sono d'accordo, il gioco è totalmente rigiocabile per i punti e ha altre modalità e in più costa 50 in digitale.
Questa cazzata che più ore ci sono e meglio è, ci credevo anch'io fino a 3 anni, ma negli ultimi 3 anni ho capito che raramente è così e sono pochi i giochi per cui sono investirci tanto tempo.

E' che giustamente ti aspettavi una sessantina di giorni (comunque pochi) tra annuncio e rilascio, neanche 50 giorni è veramente matto-in-culo. :asd:
Sì, totalmente fuori di testa. Dopo il film ero sicuro del ritorno della volpe, ma nemmeno due mesi è da pazzi mangiasushi

Per fare uno stile cosi realistico per il genere ci vuole una buona dose di coraggio

Possibile sia Next level ?

Un indie però non verrebbe venduto a 50-60 e avrebbe avuto probabilmente uno stile più accattivante. :asd:
Beh dipende, c'è comunque un certo livello produttivo dietro nella realizzazione e abbiamo esempi come Kena, è stato lanciato a 50 euro con l'edizione digital deluxe (40 nella versinoe base)

Quella cazzattina mi sta facendo pensare di comprare la cam, anche se non sono un tipo da videochat.
Se vai adesso da Gamelife puoi prendere quella della Hori con il 20% di sconto (quella ufficiale Nintendo no)
Ricorda che ci sono anche altre cam compatibili con Switch 2 se non vuoi prendere quella ufficiale Nintendo (migliore di quella della Hori).

Edit: quella ufficiale è scontata a 43€ su Amazon.

Ma non sono d'accordo, il gioco è totalmente rigiocabile per i punti e ha altre modalità e in più costa 50 in digitale.
Questa cazzata che più ore ci sono e meglio è, ci credevo anch'io fino a 3 anni, ma negli ultimi 3 anni ho capito che raramente è così e sono pochi i giochi per cui sono investirci tanto tempo.
Ma ben vengano i giochi corti!
Più cresco e apparte qualche jrpg ed eccezione sto andando sempre più di titoli contenuti da 10/20 ore.

Detto ciò sarà parecchio rigiocabile hanno aggiunto la modalità online e altra roba , non capisco chi si aspettava un prezzo minore nel mercato di oggi.
Poi comunque se non piace il prezzo pieno si aspetta un po' o andate di usato.

Ragazzi su amazon ci sono camere migliori di quelle ufficiali che costano neanche 1/3 :asd:
Qualsiasi webcam collegata in usbC va bene non dimenticatelo.

Un indie però non verrebbe venduto a 50-60 e avrebbe avuto probabilmente uno stile più accattivante. :asd:

Un Indie non avrebbe questi valori produttivi

In gameplay comunque mi sembra bello colorato e tutto, ci sta possa non piacere questo stile per i personaggi ma si vedono poco mentre giochi i livelli

Mi aspettavo starfox, ma non annunciato così a caso :rickds:
Felice per l'annuncio, avrei preferito uno nuovo meno legato alla vecchia struttura, o quantomeno che fosse meno rigida

A me quello visto ispira, almeno da provare, ma non a prezzo pieno Dovevano lanciarlo a 30-40 max euro. Il valore produttivo non è superiore a quello di un indie. E così ci sarebbe stata anche speranza per un rilancio e vendite soddisfacenti. Temo che a questo prezzo sarà il solito salto nel vuoto per la serie.

Però almeno tra maggio e luglio arrivera finalmente qualche titolo esclusivo che non siano simulatori di giardinaggio o pettinare pupazzetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro