Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho rivisto il direct, niente.. lo voglio adesso!!! Stupendo quello che hanno presentato. C’è veramente un sacco di roba, anche la rigiocabilita’ dei livelli è bella profonda con una marea di sotto missioni da completare.

Ho guardato un pelo di gameplay, le ambientazioni di SF mi sembrano più elaborate e leggendo anche il loro numero sono inferiori.
La qualità produttiva delle cinematiche poi è su tutt'altro livello e comprende anche doppiaggio multilingua.

Contento per il ritorno e anche il prezzo di lancio mi sembra giusto (poi sicuramente scenderà come tutti i titoli non di primissima fascia)

Ho già giocato qualche anno fa 643D e per quanto carino non mi aveva fatto impazzire, per cui non penso di prenderlo visto che ho già troppo altro per le mani.

Lo stile dei personaggi così realistico non mi piace granché ma a parte questo sembra molto bello da vedere, ambientazioni in particolare. Confesso che anche solo per questo un po' di tentazione di recuperarlo potrebbe venirmi.

Molto carino anche l'utilizzo della telecamera, che non comprerò mai visto che non ho manco l'abbonamento online :asd: ma comunque carino.

Lo stile secondo me è perfetto: va a riprendere lo stile realistico del primo gioco su SNES ottenuto tramite la creazione di pupazzi.
Allora a me sto stile sui pg mi sta mandando in corto circuito il cervello. Passo dal dire "vabbè dai ci sta sono fighi" a "mi fa orrore, si è persa tutta l'espressività". Ieri però guardavo i pupazzi del primo e in effetti credo anche io che si sia ripartiti da lì: tipo Fox frontale ha la stessa faccetta da scemo.
Non so poi sto stile realistico sembra quasi un modo per far passare il fatto che stiano ancora girando intorno a Lylat Wars :asd:

Comunque il peggiore è Falco, non ha nulla di un Falco e gli hanno pure tolto il becco adunco. Pare una gallina colorata e le zampette scientificamente accurate mi fanno ribrezzo :asd:

Comunque dovevano essere dei fighi totali, fare la cit fino in fondo e scegliere lo stop motion su pupazzi veri :sisi:

Un indie però non verrebbe venduto a 50-60 e avrebbe avuto probabilmente uno stile più accattivante. :asd:
Non avrebbe nemmeno avuto un investimento di quel livello dietro. La varietà nella struttura e nella direzione artistica è un bene, ed è un ottimo indicatore della salute produttiva di Nintendo. Che poi non piaccia amen, è il rovescio della medaglia
[automerge]1778146465[/automerge]

Perdonami ma c'è un abisso, e stilisticamente lo trovo anche bruttino

Sono sicuro che se dovessero arrivare qua, dovrei regalarne uno a ogni figlio che, tu guarda il caso, sono proprio 4. E poi dovrei tenerli io perché, tu guarda il caso, i bambini li sporcherebbero
[automerge]1778143232[/automerge]
john raiden sta su ogni topic Nintendo, è peggio di me :rickds:
Nintendari si nasce Johnettino mio, festeggiamo insieme il ritorno della volpe:bruniii:
Ma non é vero :asd: semplicemente mi aspettavo un gioco nuovo ambizioso e non il solito remake con grafica aggiornata. Poi oh meglio di niente visto l'andazzo.

Allora a me sto stile sui pg mi sta mandando in corto circuito il cervello. Passo dal dire "vabbè dai ci sta sono fighi" a "mi fa orrore, si è persa tutta l'espressività". Ieri però guardavo i pupazzi del primo e in effetti credo anche io che si sia ripartiti da lì: tipo Fox frontale ha la stessa faccetta da scemo.
Non so poi sto stile realistico sembra quasi un modo per far passare il fatto che stiano ancora girando intorno a Lylat Wars :asd:

Comunque il peggiore è Falco, non ha nulla di un Falco e gli hanno pure tolto il becco adunco. Pare una gallina colorata e le zampette scientificamente accurate mi fanno ribrezzo :asd:

Comunque dovevano essere dei fighi totali, fare la cit fino in fondo e scegliere lo stop motion su pupazzi veri :sisi:
In realtà è più un falco così, il becco è da falco quando prima era troppo grosso, inoltre le narici sono posizionate correttamente mentre prima no.

Anche se lo so, tutti volevamo questo Nightmare Fuel

StarFox-character-Falco-Lombardi.jpg

PS Bell'avatar

In realtà è più un falco così, il becco è da falco quando prima era troppo grosso, inoltre le narici sono posizionate correttamente mentre prima no.

Anche se lo so, tutti volevamo questo Nightmare Fuel

StarFox-character-Falco-Lombardi.jpg

PS Bell'avatar
Sì il riferimento è questo e Falco non è mai sembrato esattamente un Falco. Però più lo rendi realistico più lo avvicini al riferimento animale secondo me, e a me pare una gallina :asd:
Quando era più cartoon aveva la punta del becco più adunca e questo bastava ad avvicinarlo a quel riferimento. Bastava temperargli un po' di più il becco.
In generale ha perso un po' di coolness secondo me.

Un Indie non avrebbe questi valori produttivi

In gameplay comunque mi sembra bello colorato e tutto, ci sta possa non piacere questo stile per i personaggi ma si vedono poco mentre giochi i livelli

L'indie Expedition 33 veniva venduto allo stesso prezzo in digitale ed era un progetto decisamente più ambizioso e coraggioso essendo una nuova IP.

L'indie Expedition 33 veniva venduto allo stesso prezzo in digitale ed era un progetto decisamente più ambizioso e coraggioso essendo una nuova IP.
Generi un pelino diversi e con anche tecniche diverse :asd:

Sì il riferimento è questo e Falco non è mai sembrato esattamente un Falco. Però più lo rendi realistico più lo avvicini al riferimento animale secondo me, e a me pare una gallina :asd:
Quando era più cartoon aveva la punta del becco più adunca e questo bastava ad avvicinarlo a quel riferimento. Bastava temperargli un po' di più il becco.
In generale ha perso un po' di coolness secondo me.
Il falco ha il becco più piccolo, i design recenti invece avevano un becco enorme più da aquila secondo me :sisi: Ti sembra una gallina probabilmente per le piume che ha in testa :asd: Personalmente sono molto felice di questo design generale, ho avuto paura che, dopo il film, volessero uniformare anche questa saga allo stile di Mario, invece non è andata così.

Cavolo sì dovrebbero mettere le skin pupazzi come sbloccabili (se sono buoni) o come DLC/amiibo (se sono malvagi)

Il falco ha il becco più piccolo, i design recenti invece avevano un becco enorme più da aquila secondo me :sisi: Ti sembra una gallina probabilmente per le piume che ha in testa :asd: Personalmente sono molto felice di questo design generale, ho avuto paura che, dopo il film, volessero uniformare anche questa saga allo stile di Mario, invece non è andata così.
Ma lasciala stare la dimensione, quella è una esagerazione cartoon. Ti dico che l'elemento del becco adunco è quello che lo legava distintamente ai rapaci.
Non mi sembra una gallina per il piumaggio ma esattamente per la combo becco + zampe realistiche che gli danno una postura un po' più goffa

Il barrel roll é una tecnica possibile?
Su Fichina c’è veramente vita?
Cosa ci nasconde Wolf O’Donnel?

Proviamo a scoprirlo.

Amedeo Balbi per Star Fox.

Ma lasciala stare la dimensione, quella è una esagerazione cartoon. Ti dico che l'elemento del becco adunco è quello che lo legava distintamente ai rapaci.
Non mi sembra una gallina per il piumaggio ma esattamente per la combo becco + zampe realistiche che gli danno una postura un po' più goffa
Il becco che ha ora è adunco ed è più simile a quello di un falco, infatti è più realistico, quello di prima, cartoon o meno, era "meno da falco", le zampe quelle sono, da gallinaceo, volatile, chiamalo come vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro