Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'unica cosa graficamente che non mi convince è la resa degli occhi, anche nello screen del porco, quel qualcosina che manca, ma è proprio a cercare il pelo nell'uovo e il pelo non manca qua

Il 25 Giugno porterò indietro Mario Tennis Fever per prendere Star Fox. Me lo valuteranno 2 mila lire ma tanto per farlo star lì a prendere la muffa :asd:

Wallmart (in USA) fa la promozione 10$ sul Retail.

And now we pray!

Me lo ero perso fino ad ora per fortuna

Se questa porcata dev'essere il ritorno di serie storiche, spero non ne tocchino più altre

Cristo Dio che orrore

Alla fine gli occhi sono semplicemente vivi e fatti benissimo, non ho capito cosa vi disturba

Alla fine gli occhi sono semplicemente vivi e fatti benissimo, non ho capito cosa vi disturba
Personalmente mi sembrano meno espressivi del solito, secondo me con Zero avevano raggiunto il peak del design classico sfruttando le tecnologie dell'epoca, con una resa materica al passo (soprattutto nei render 3D) ma senza snaturare il carattere.
Non sono brutti di per sé, a parte un po' di effetto uncanny molto tipico dello stile realistico nei vg, a meno che non siano implicate tecniche avanzate di motion capture, però fanno un po' un effetto strano.
Magari è solo questione di abitudine, come già accaduto per DK (che però al contrario mostrava subito le maggiori potenzialità espressive), ma sinceramente secondo me non gli è riuscita troppo bene neanche la cit. al design originale con i pupazzi, che non vedi al primo sguardo ma sulla quale devi un po' ragionare e fare dei raffronti.
Però vabbè è interessante vedere Nintendo approcciarsi a questo tipo di estetica, gusti a parte

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro