N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
e se poi te ne penti??????Niente di che la paccottiglia. Aspetto sconto di 10 euri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se poi te ne penti??????Niente di che la paccottiglia. Aspetto sconto di 10 euri
Già messo qualcosa sul My Nintendo Store?Niente di che la paccottiglia. Aspetto sconto di 10 euri
Guarda 2 post sopraGià messo qualcosa sul My Nintendo Store?
la spilla della Starfox però...
Mi sa pure io, a malincuoreIl 25 Giugno porterò indietro Mario Tennis Fever per prendere Star Fox. Me lo valuteranno 2 mila lire ma tanto per farlo star lì a prendere la muffa![]()

ok, aspetto per star fox assault
Personalmente mi sembrano meno espressivi del solito, secondo me con Zero avevano raggiunto il peak del design classico sfruttando le tecnologie dell'epoca, con una resa materica al passo (soprattutto nei render 3D) ma senza snaturare il carattere.Alla fine gli occhi sono semplicemente vivi e fatti benissimo, non ho capito cosa vi disturba
Wallmart (in USA) fa la promozione 10$ sul Retail.
And now we pray!
Tempo di aggiornare il sistema scolastico di CorneriaChe palle ancira la lylat wars, la so meglio della seconda guerra mondiale ormai
Me lo ero perso fino ad ora per fortuna
Se questa porcata dev'essere il ritorno di serie storiche, spero non ne tocchino più altre
Cristo Dio che orrore
Ma poi fai un prequel che parla della storia di Andross prima, sempre la lylat warsTempo di aggiornare il sistema scolastico di Corneria