Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma lo hanno sempre fatto ed è anche abbastanza normale come cosa
Qualche anno fa davano più giorni di tempo, ora ti danno 1 giorno massimo 2
[automerge]1782191706[/automerge]8
beh diciamo che non è che abbia bisogno di molte recensioni essendo il remake 1 a 1 di StarFox64 ... una volra che provi la demo e vedi la nuova resa grafica il resto è già stato recensito :asd: ... tutte le cose che han messo oltre al comparto tecnico sono aggiunte che non inficiano o cambiano il gameplay.
per il resto, se non l'hai mai giocato, COMPRALO !!!! è una piccola pietra miliare della Grande N
Si mi son pentito di non aver preordinato su Amazon, ma penso che entro una settimana scontreranno ancora.
Io ho sempre vari giochi da finire, è difficile che mi faccia infoiare dalla smania del day one.
Poi ora ho meno soldini da spendere, cerco di risparmiare sempre qualcosina

Boh, a me nintendo ha chiesto di nuovo di cambiare il metodo di pagamento e non h scalato i soldi

allora oggi si prova dal negoziante di fiducia :eucube:
Vai vai fai bene.
Nessun link pagamento spacco qualcosa :powah: :powah: :powah: :powah:

Intanto -2( non per me)

Wii U Nintendo GIF

Io gamelife ci ho rinunciato, pure FF7 Rebirth mi hanno sbagliato e mai arrivato il link pagamento, infatti da ora solo amazon

Io gamelife ci ho rinunciato, pure FF7 Rebirth mi hanno sbagliato e mai arrivato il link pagamento, infatti da ora solo amazon
Questa è la prima volta ci ordino online dopo il rebrading se mi toppano il dayone di star fox(al 90% sarà così)sarà anche l'ultima.

Edit
Tanto ho già capito l'andazzo disdetto e preso altrove dovrebbero spedirmelo in giornata se tutto va bene mi arriva domani ( fosse un altro titolo avrei aspettato ma star fox col cazz)

Ultima modifica:
A me hanno fatto un ciocco allucinante con 007: link pagamento, pagamento effettuato, gioco consegnato. Dopo due giorni mi hanno rimandato il link, li ho ignorati, mi hanno continuato a tempestare di link come se non avessi pagato. Alla fine ho dovuto mostrargli la copia di pagamento e la fattura digitale ricevuta. A loro risultava non saldato nonostante fosse consegnato :sard:

Ho giocato la demo. Feeling del 64 ma tecnologicamente all'avanguardia.
Titolo da recuperare, lo acquisterò su vinted a fine anno, non posso donare al momento altri soldi per i videogame

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

E fu così che andrò il 26 mattina a ritirarlo. Chiamo stamani in negozio per sapere se il 25 mattina lo avranno disponibile dato che al pomeriggio non riesco e mi dicono che non lo sanno ancora :galliani4: poi mi dicono che hanno ricevuto centinaia di telefonate in sti giorni per i preordini di GTA 6 e la giornata del 25 se la aspettano “molto calda” :segnormechico:

Rispondo pacatamente che non vado lì per GTA, ma per una bellissima Volpe spaziale ma decido di passare il 26 per evitare di sgomitare tra Brad e Jonathan in coda per Gittiahssei!

Spedito :ivan:

( Non di certo da gamelife) Vista la vicinanza dai che arriva domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro