- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,943
In realtà Gamechat funziona benissimo, puoi anche condividere alcuni giochi per giocare in multiplayer con una sola copia di gioco con altri 3 amici.Un ragazzo con cui ho giocato in multiplayer mi ha mandato la richiesta di amicizia e subito dopo l'invito ad usare gamechat.
Io la funzione gamechat non l'ho mai usata perché Non mi attirava e non ho la telecamera però ho voluto provare per curiosità.
Mi ha fatto entrare in una chat da 16 persone in cui solo io ed un altro condividevamo lo schermo e tutti stavano zitti.
Ho provato a salutate anche in inglese ma senza esito.
Mi chiedo quale sia il valore aggiunto di questa chat anche perché poi ho cercato un video si yuotube che spiegava bene come funzionava e diceva che è gratis solo il primo anno: poi bisogna pagare un abbonamento.
Non prevedo un grosso successo commerciale per questa feature.
Forse è utile su splatoon in squadrs o giochi simili
Però ecco, sto qua mi sa che ha chiesto l'amicizia in giro a tutti e poi fatto una sessione di Gamechat tra sconosciuti, non mi sembra il miglior caso d'uso ecco, è più una cosa da usare tra amici o in gruppi come il nostro
Rifaccio Ficina cento volte perché è mi trovo proprio bene a svolazzare liberamente per il pianeta.