Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un ragazzo con cui ho giocato in multiplayer mi ha mandato la richiesta di amicizia e subito dopo l'invito ad usare gamechat.
Io la funzione gamechat non l'ho mai usata perché Non mi attirava e non ho la telecamera però ho voluto provare per curiosità.

Mi ha fatto entrare in una chat da 16 persone in cui solo io ed un altro condividevamo lo schermo e tutti stavano zitti.
Ho provato a salutate anche in inglese ma senza esito.
Mi chiedo quale sia il valore aggiunto di questa chat anche perché poi ho cercato un video si yuotube che spiegava bene come funzionava e diceva che è gratis solo il primo anno: poi bisogna pagare un abbonamento.

Non prevedo un grosso successo commerciale per questa feature.
Forse è utile su splatoon in squadrs o giochi simili
In realtà Gamechat funziona benissimo, puoi anche condividere alcuni giochi per giocare in multiplayer con una sola copia di gioco con altri 3 amici.

Però ecco, sto qua mi sa che ha chiesto l'amicizia in giro a tutti e poi fatto una sessione di Gamechat tra sconosciuti, non mi sembra il miglior caso d'uso ecco, è più una cosa da usare tra amici o in gruppi come il nostro

Un ragazzo con cui ho giocato in multiplayer mi ha mandato la richiesta di amicizia e subito dopo l'invito ad usare gamechat.
Io la funzione gamechat non l'ho mai usata perché Non mi attirava e non ho la telecamera però ho voluto provare per curiosità.

Mi ha fatto entrare in una chat da 16 persone in cui solo io ed un altro condividevamo lo schermo e tutti stavano zitti.
Ho provato a salutate anche in inglese ma senza esito.
Mi chiedo quale sia il valore aggiunto di questa chat anche perché poi ho cercato un video si yuotube che spiegava bene come funzionava e diceva che è gratis solo il primo anno: poi bisogna pagare un abbonamento.

Non prevedo un grosso successo commerciale per questa feature.
Forse è utile su splatoon in squadrs o giochi simili
Era la chat dei Tipi Timidi.

Boh io i livelli a volo libero li adoro :asd: Rifaccio Ficina cento volte perché è mi trovo proprio bene a svolazzare liberamente per il pianeta.

Però ecco, sto qua mi sa che ha chiesto l'amicizia in giro a tutti e poi fatto una sessione di Gamechat tra sconosciuti, non mi sembra il miglior caso d'uso ecco, è più una cosa da usare tra amici o in gruppi come il nostro
Si non conoscevo nessuno dei tizi della chat, mi sa che era un ragazzino
[automerge]1782986473[/automerge]
In realtà Gamechat funziona benissimo, puoi anche condividere alcuni giochi per giocare in multiplayer con una sola copia di gioco con altri 3 amici.
Questo può essere interessante per provare giochi che non si è sicuri di acquistare

eccellente, possiamo aspettarci 70-80k in Jap al lancio contando il digitale, considerando anche ciò che sappiamo sull'UK (il doppio di Zero e il 70% in più di SF64 3D contando solo il fisico) possiamo veramente aspettarci sicuramente il terzo Star Fox più venduto di sempre e...chissà che non possa anche fare più di quanto crediamo diventando il secondo o...il primo :ivan:

eccellente, possiamo aspettarci 70-80k in Jap al lancio contando il digitale, considerando anche ciò che sappiamo sull'UK (il doppio di Zero e il 70% in più di SF64 3D contando solo il fisico) possiamo veramente aspettarci sicuramente il terzo Star Fox più venduto di sempre e...chissà che non possa anche fare più di quanto crediamo diventando il secondo o...il primo :ivan:
Daje seguito assicurato e Adventures 2 in arrivo :ivan:
Ora sotto con F-Zero che altrimenti sclero :ayaya:

Daje seguito assicurato e Adventures 2 in arrivo :ivan:
Ora sotto con F-Zero che altrimenti sclero :ayaya:
da considerare che con il 643D e sfZero la percentuale di copie del digitale era veramente prossima allo 0%, pertanto se questo solo col fisico ha esordito al doppio o quasi degli altri significa che ha fatto praticamente il quadruplo, e lo Zero ha fatto 440k e il 643d 1 milione :ooo:

da considerare che con il 643D e sfZero la percentuale di copie del digitale era veramente prossima allo 0%, pertanto se questo solo col fisico ha esordito al doppio o quasi degli altri significa che ha fatto praticamente il quadruplo, e lo Zero ha fatto 440k e il 643d 1 milione :ooo:
Mi preme particolarmente che venda bene anche retail, considerando gli ultimi avvenimenti Sony e co. devono scoppiare.
Mica male però per un "povero" on rail shooter, il mondo sta guarendo forse, invece di segarsi tutti con OW e gaas :draper:

Assolutamente anzi leggo che come ip star fox va molto più forte fuori dal Giappone quindi credo che andrà benone appena usciranno i dati completi di vendita.

Dai dai che fra seguito, Adventures,film e cameo futuri (smash ,mario kart ?) si gode:ivan:

Tocca aspettare Agosto e non aspettarti grandi numeri, ha tipo solo una settimana di vendite :asd:
beh comunque mi aspetto che il milione possa averlo fatto anche solo in una week (per essere quantomeno nominato nei report)

beh comunque mi aspetto che il milione possa averlo fatto anche solo in una week (per essere quantomeno nominato nei report)
La roba della prima settimana può solo coincidere con il distribuito preventivato per il lancio di Nintendo, non da un grande risultato se non la previsione della casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro