Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh io lo sto giocando e lo trovo identico alle versioni 3ds e n64 ma spezzo una lancia a favore di questo remake.
La grafica rende il gioco molto più fruibile, è diventato veramente spettacolare!
Distruggere tutti e tutto a livello sensoriale è bellissimo!

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Oh io lo sto giocando e lo trovo identico alle versioni 3ds e n64 ma spezzo una lancia a favore di questo remake.
La grafica rende il gioco molto più fruibile, è diventato veramente spettacolare!

Come si chiama un capolavoro a cui migliorano la grafica?

Però per il prossimo capitolo voglio anche il robottone formato dalle astronavi della Star Fox.

C'è da dire che è passato anche dai 30fps a 60fps, ci ha guadagnato parecchio in termini di fluidità

C'è da dire che è passato anche dai 30fps a 60fps, ci ha guadagnato parecchio in termini di fluidità
Quello anche, ma parlando in maniera brutale "questo gioco ha senso di esistere solo per la grafica", per il resto è la copia sputata del 64... ma va bene così.

Spero che in futuro facciano altri capitoli e che portino fox a terra modernizzando il buon vecchio assault.
In più manca kristal, tricky e altri... li vorrei rivedere un giorno.

Manca pochissimo e passo a questo FINALMENTE

Qualcuno sa esattamente come funziona il sistema dell'assegnazione dei punti nell'online?

Da 30 punti per ogni navetta nemica eliminata
5 per ogni navetta di supporto nemica eliminata a Corneria
5 per ogni sfera di energia recuperata a Ficina

Torri Conquistate a Corneria?
Energia raccolta a Ficona?
Gol segnato nella porta avversaria nel settore Y?

È difficile capire il sistema dei punteggi.
A volte faccio più kill, più assist e molti obiettivi e mi da meno punti di altri della mia squadra

Comunque l'online è bello, sto a 55 ore.
Provatelo voi che giocate solo alla storia.
Una grande differenza del remake è l'aggiunta dell'online

Io dopo averci giocato pochissimo ( finito giusto la storia), ho pensato di metterlo in vendita visto che non ci giocherei di nuovo per migliorare i punteggi.
Bella riedizione, ma non è proprio un genere che mi porta a giocarci a lungo

Io dopo averci giocato pochissimo ( finito giusto la storia), ho pensato di metterlo in vendita visto che non ci giocherei di nuovo per migliorare i punteggi.
Bella riedizione, ma non è proprio un genere che mi porta a giocarci a lungo
Vabbè, hai fatto almeno tutti tutti i pianeti?

Ma ho notato che non c'è il multiplayer online split screen come in assault... ma che idiozia è questa? Che occasione sprecata...
Spero di essere il scemo a non aver trovato la modalità perché sarebbe un gran peccato

Ma ho notato che non c'è il multiplayer online split screen come in assault... ma che idiozia è questa? Che occasione sprecata...
Spero di essere il scemo a non aver trovato la modalità perché sarebbe un gran peccato

Hanno messo la possibilità di streammarlo con Gameshare anche con switch 1

C'è il multiplayer online senza split screen ed è divertente per chi apprezza partite mordi e fuggi da 5 minuti.
Giocare in 8, quattro contro quattro mi piace un sacco

C'è il multiplayer online senza split screen ed è divertente per chi apprezza partite mordi e fuggi da 5 minuti.
Giocare in 8, quattro contro quattro mi piace un sacco
Si, è molto bello online.
Il mio appunto era sul multiplayer locale split screen, quello è assente purtroppo

Io l'ho toccato poco online perché è un anno videoludico veramente pieno e manca il tempo.

Ma sicuramente ci ritornerò per farmi due partite sia online che offline ,unica cosa secondo me dovevano mettere più mappe.

Io l'ho toccato poco online perché è un anno videoludico veramente pieno e manca il tempo.

Ma sicuramente ci ritornerò per farmi due partite sia online che offline ,unica cosa secondo me dovevano mettere più mappe.
Si, concordo, 3 mappe sono troppo poche.
Farebbero bene ad aggiungerne altre 3, che so una ogni 3 mesi, in modo da scoraggiare chi ha il gioco a venderlo usato. Se danno un motivo per tenerlo ci guadagnano

Finita la prima run

Fin'ora il gioco che più mi è piaciuto su Switch 2, spettacolare ed ancora ho tutta la roba da sbloccare, veramente una sorpresa bellissima :bruniii:mi ha riportato indietro, pur con le sue differenze, ai tempi di Raptor: Call Of The Shadows, uno dei giochi che più amai nella mia infanzia

Stasera rimetto su Three Hopes per continuarlo e finirlo, ma nei prossimi giorni torno su questo per cominciare a sbloccare tutto il resto

Gioiello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro