- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,294
Si, tutto in italiano, è region freeMa il gioco esce in italiano anche se è giapponese?
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tutto in italiano, è region freeMa il gioco esce in italiano anche se è giapponese?
Come si chiama un capolavoro a cui migliorano la grafica?Oh io lo sto giocando e lo trovo identico alle versioni 3ds e n64 ma spezzo una lancia a favore di questo remake.
La grafica rende il gioco molto più fruibile, è diventato veramente spettacolare!
Distruggere tutti e tutto a livello sensoriale è bellissimo!
C'è da dire che è passato anche dai 30fps a 60fps, ci ha guadagnato parecchio in termini di fluiditàOh io lo sto giocando e lo trovo identico alle versioni 3ds e n64 ma spezzo una lancia a favore di questo remake.
La grafica rende il gioco molto più fruibile, è diventato veramente spettacolare!
Distruggere tutti e tutto a livello sensoriale è bellissimo!
Quello anche, ma parlando in maniera brutale "questo gioco ha senso di esistere solo per la grafica", per il resto è la copia sputata del 64... ma va bene così.C'è da dire che è passato anche dai 30fps a 60fps, ci ha guadagnato parecchio in termini di fluidità
Remakestered?Come si chiama un capolavoro a cui migliorano la grafica?
Però per il prossimo capitolo voglio anche il robottone formato dalle astronavi della Star Fox.

Vabbè, hai fatto almeno tutti tutti i pianeti?Io dopo averci giocato pochissimo ( finito giusto la storia), ho pensato di metterlo in vendita visto che non ci giocherei di nuovo per migliorare i punteggi.
Bella riedizione, ma non è proprio un genere che mi porta a giocarci a lungo
Si si.Vabbè, hai fatto almeno tutti tutti i pianeti?
Hanno messo la possibilità di streammarlo con Gameshare anche con switch 1Ma ho notato che non c'è il multiplayer online split screen come in assault... ma che idiozia è questa? Che occasione sprecata...
Spero di essere il scemo a non aver trovato la modalità perché sarebbe un gran peccato
Ad portarle in giro tutte le consoleHanno messo la possibilità di streammarlo con Gameshare anche con switch 1

C'è il multiplayer online senza split screen ed è divertente per chi apprezza partite mordi e fuggi da 5 minuti.Ma ho notato che non c'è il multiplayer online split screen come in assault... ma che idiozia è questa? Che occasione sprecata...
Spero di essere il scemo a non aver trovato la modalità perché sarebbe un gran peccato
Si, è molto bello online.C'è il multiplayer online senza split screen ed è divertente per chi apprezza partite mordi e fuggi da 5 minuti.
Giocare in 8, quattro contro quattro mi piace un sacco
Si, concordo, 3 mappe sono troppo poche.Io l'ho toccato poco online perché è un anno videoludico veramente pieno e manca il tempo.
Ma sicuramente ci ritornerò per farmi due partite sia online che offline ,unica cosa secondo me dovevano mettere più mappe.
mi ha riportato indietro, pur con le sue differenze, ai tempi di Raptor: Call Of The Shadows, uno dei giochi che più amai nella mia infanzia