A
Akihito
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei scrivere pagine e pagine per smentire questa frase... ma mi limito ad un piu conciso : "Se lo tengano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a quanto pare il gameplay di questo gioco e i contenuti sembrano di buona fattura.
vista la quasi assenza di giochi di ruolo mi sa che ci dobbiamo accontentarea me fa piacere, però non è che se ne parli benissimo di sto gioco
Semplicemente perchè la notizia è a metà. La notizia originale è stata data da Siliconera, la quale afferma che Star Ocean 4 è stato mostrato a porte chiuse in Giappone e a questa conferenza c'era appunto Gamefly, che ha confermato via e-mail l'esistenza del gioco. Dopodichè ha creato lo spazio per il gioco sul suo shop online.Non per smorzare gli animi, ma il rumor proviene da uno shop online (ed è tutto dire) e mi meraviglio che sia stato proprio tu, Aki, a postarlo.
Non eri tu che dicevi che gli shop, spesso, danno in uscita un gioco per una piattaforma alla quale non è destinato solo per accaparrarsi i pre-order? :Morris82:
Bah. Comunque credo sempre di meno a questi rumor. Promettono, promettono, ma non arriva mai niente.Semplicemente perchè la notizia è a metà. La notizia originale è stata data da Siliconera, la quale afferma che Star Ocean 4 è stato mostrato a porte chiuse in Giappone e a questa conferenza c'era appunto Gamefly, che ha confermato via e-mail l'esistenza del gioco. Dopodichè ha creato lo spazio per il gioco sul suo shop online.
Veramente Tales of Vesperia PS3 fu leakato nello stesso identico modo, e confermato poco dopo da Namco Bandai.Bah. Comunque credo sempre di meno a questi rumor. Promettono, promettono, ma non arriva mai niente.
[YOUTUBE]gKo9naVHg2Q[/YOUTUBE]Veramente Tales of Vesperia PS3 fu leakato nello stesso identico modo, e confermato poco dopo da Namco Bandai.
Quindi io ci credo XD
La versione PS3 gira a 1280x576, quella 360 a 1280x720 e ha un tipo di antialiasing diverso.Mi sai dire i vantaggi grafici della versione 360?
Grazie :cat:Per me la conversione su PS3 è una cosa pseudosicura, vista la politica delle esclusive temporanee da parte di Square Enix e viste le vendite non proprio ottime di Star Ocean TLH.
La versione PS3 gira a 1280x576, quella 360 a 1280x720 e ha un tipo di antialiasing diverso.
Io comunque lo sto aspettando su PS3 visti gli extra.
Reazioni isteriche di giapponesi che hanno comprato una 360 per ToV e So //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente, pur non attendendolo con ansia, lo prenderei di certo senza aspettare troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa sono quelle immagini di Vesperia in prima pagina? Reazione isteriche dei possessori 360 giappo? *_* Non capisco se non è questo cosa possano essere...
'mmazza che deficienti!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*Reazioni isteriche di giapponesi che hanno comprato una 360 per ToV e So //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif