PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A

Akihito

Star Ocean 4: The Last Hope
apbfio.jpg
Scheda del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
ma a quanto pare il gameplay di questo gioco e i contenuti sembrano di buona fattura.
Potrei scrivere pagine e pagine per smentire questa frase... ma mi limito ad un piu conciso : "Se lo tengano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco lo adoro su 360, spero esca pure su Ps3 per i possessori only sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego che sia così. Ho giocato tutti gli SO, e ora mi sto giocando il 2 su PSP. Esigo il 4, in modo da completare la saga *__*

allora siamo in 2 ! era l'unico titolo possibile tra le varie "esclusive" che in effetti poteva arrivare !

a me fa piacere, però non è che se ne parli benissimo di sto gioco

Non per smorzare gli animi, ma il rumor proviene da uno shop online (ed è tutto dire) e mi meraviglio che sia stato proprio tu, Aki, a postarlo.

Non eri tu che dicevi che gli shop, spesso, danno in uscita un gioco per una piattaforma alla quale non è destinato solo per accaparrarsi i pre-order? :Morris82:

P.S. Ma che è una rivolta dei boxari giapponesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che sono stati coloro che hanno acquistato la 360 solo per Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sai dire i vantaggi grafici della versione 360? Magari sul profilo.

Non per smorzare gli animi, ma il rumor proviene da uno shop online (ed è tutto dire) e mi meraviglio che sia stato proprio tu, Aki, a postarlo.
Non eri tu che dicevi che gli shop, spesso, danno in uscita un gioco per una piattaforma alla quale non è destinato solo per accaparrarsi i pre-order? :Morris82:
Semplicemente perchè la notizia è a metà. La notizia originale è stata data da Siliconera, la quale afferma che Star Ocean 4 è stato mostrato a porte chiuse in Giappone e a questa conferenza c'era appunto Gamefly, che ha confermato via e-mail l'esistenza del gioco. Dopodichè ha creato lo spazio per il gioco sul suo shop online.

Semplicemente perchè la notizia è a metà. La notizia originale è stata data da Siliconera, la quale afferma che Star Ocean 4 è stato mostrato a porte chiuse in Giappone e a questa conferenza c'era appunto Gamefly, che ha confermato via e-mail l'esistenza del gioco. Dopodichè ha creato lo spazio per il gioco sul suo shop online.
Bah. Comunque credo sempre di meno a questi rumor. Promettono, promettono, ma non arriva mai niente.

Bah. Comunque credo sempre di meno a questi rumor. Promettono, promettono, ma non arriva mai niente.
Veramente Tales of Vesperia PS3 fu leakato nello stesso identico modo, e confermato poco dopo da Namco Bandai.

Quindi io ci credo XD

Veramente Tales of Vesperia PS3 fu leakato nello stesso identico modo, e confermato poco dopo da Namco Bandai.
Quindi io ci credo XD
[YOUTUBE]gKo9naVHg2Q[/YOUTUBE]

Per me la conversione su PS3 è una cosa pseudosicura, vista la politica delle esclusive temporanee da parte di Square Enix e viste le vendite non proprio ottime di Star Ocean TLH.

Mi sai dire i vantaggi grafici della versione 360?
La versione PS3 gira a 1280x576, quella 360 a 1280x720 e ha un tipo di antialiasing diverso.

Io comunque lo sto aspettando su PS3 visti gli extra.

Per me la conversione su PS3 è una cosa pseudosicura, vista la politica delle esclusive temporanee da parte di Square Enix e viste le vendite non proprio ottime di Star Ocean TLH.

La versione PS3 gira a 1280x576, quella 360 a 1280x720 e ha un tipo di antialiasing diverso.

Io comunque lo sto aspettando su PS3 visti gli extra.
Grazie :cat:

Sinceramente, pur non attendendolo con ansia, lo prenderei di certo senza aspettare troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa sono quelle immagini di Vesperia in prima pagina? Reazione isteriche dei possessori 360 giappo? *_* Non capisco se non è questo cosa possano essere...

Sinceramente, pur non attendendolo con ansia, lo prenderei di certo senza aspettare troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa sono quelle immagini di Vesperia in prima pagina? Reazione isteriche dei possessori 360 giappo? *_* Non capisco se non è questo cosa possano essere...
Reazioni isteriche di giapponesi che hanno comprato una 360 per ToV e So //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reazioni isteriche di giapponesi che hanno comprato una 360 per ToV e So //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'mmazza che deficienti!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

Ma veramente solo io (e Virgil) sapevo dall' inizio che Vesperia e SO4 sarebbero arrivati anche su PS3? *_* *_* *_*

Mah... che imparino per il futuro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro