PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Direi.
Ma ancora non è uscito nessun gioco Square Enix su Ps3 vero? Sarebbe il primo.
Ironico ma vero questo sarebbe il primo:asd:....bastr.do wada:asd:

Direi.
Crystal Defender :morristend:

Comunque bisognerà vedere in base alla release se sarà il primo o meno XD

Potrebbero anche uscire prima TLR (se esce) o addirittura FFXIII o RoF.

Direi.
Adesso che mi ci fai pensare gli l'unici titoli Square usciti su PS3 sono le vecchie glorie PSX e Crystal Defenders (PSN)

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ironico ma vero questo sarebbe il primo:asd:....bastr.do wada:asd:
Che generazione strana, su XBOX (ics-bocs) ne sono usciti tre e ancora Ps3 sta a zero. :Morris82:

Quattro se conto pure Final Fantasy XI.

Che generazione strana, su XBOX (ics-bocs) ne sono usciti tre e ancora Ps3 sta a zero. :Morris82:
E vabè, con FF XIII,VS XIII, RoF, in forse SO4 e TLR....penso che recuperiamo XD

E vabè, con FF XIII,VS XIII, RoF, in forse SO4 e TLR....penso che recuperiamo XD
Non vi sopporto quando eccedete con le sigle, che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre ad essere strana è anche un pò triste dato che tre su quattro di quelli che hai citato sono multi e due sono già usciti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La cosa triste è la qualità di questi 3.

E non dirmi che TLR è un buon gioco: da Square credo sia giusto pretendere una qualità superiore.

Anche perchè Mistwalker/Feel+, NamcoBandai e TriCrescendo hanno prodotto giochi migliori in (molto) meno tempo.

La cosa triste è la qualità di questi 3.E non dirmi che TLR è un buon gioco: da Square credo sia giusto pretendere una qualità superiore.

Anche perchè Mistwalker/Feel+, NamcoBandai e TriCrescendo hanno prodotto giochi migliori in (molto) meno tempo.
Bè oddio TLR senza i difetti tecnici che ha è un bel gioco da quanto mi dicono, direi che se ne hai la possibilità lo dovresti giocare su PC, su 360 hanno fatto un pasticcio enorme. O magari se lo portano su PS3 e aggiustano quei difetti (ne dubito si tratta dell'UE 3) io me lo piglio li.

Infinity Undiscovery è il classico titolo che devi comprare a prezzo budget e non pretendere nulla. Ti diverte ma non ti lascia niente dentro insomma, ma è tutto meno che un gioco pessimo.

Star Ocean invece credo sia il migliore capitolo della saga (fermo restando di che saga stiamo parlando) ed offre uno dei BS migliori che ricordi di questo genere.

Insomma a me non piace come la critica gestisce le valutazioni dei J-RPG in questa generazione, si limitano tutti a finire il primo DVD e bon. Si scrive. NOn è un caso che FabFab abbia dato un voto discreto (7,5) a The Last Remnant, scrivendo che migliora andando avanti nella storia. Le altre testate avranno fatto le prime ore e notte.

Bè oddio TLR senza i difetti tecnici che ha è un bel gioco da quanto mi dicono, direi che se ne hai la possibilità lo dovresti giocare su PC, su 360 hanno fatto un pasticcio enorme. O magari se lo portano su PS3 e aggiustano quei difetti (ne dubito si tratta dell'UE 3) io me lo piglio li.
Infinity Undiscovery è il classico titolo che devi comprare a prezzo budget e non pretendere nulla. Ti diverte ma non ti lascia niente dentro insomma, ma è tutto meno che un gioco pessimo.

Star Ocean invece credo sia il migliore capitolo della saga (fermo restando di che saga stiamo parlando) ed offre uno dei BS migliori che ricordi di questo genere.

Insomma a me non piace come la critica gestisce le valutazioni dei J-RPG in questa generazione, si limitano tutti a finire il primo DVD e bon. Si scrive. NOn è un caso che FabFab abbia dato un voto discreto (7,5) a The Last Remnant, scrivendo che migliora andando avanti nella storia. Le altre testate avranno fatto le prime ore e notte.
Gia la produzione Square in epoca PS2 non mi ha convinto, a conti fatti l'ultimo capolavoro che ho giocato mi sa che è stato Vagrant Story.

Boh... Sarò io che ho degli standard qualitativi molto alti.

O forse è la vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia la produzione Square in epoca PS2 non mi ha convinto, a conti fatti l'ultimo capolavoro che ho giocato mi sa che è stato Vagrant Story.
Boh... Sarò io che ho degli standard qualitativi molto alti.

O forse è la vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè ti capisco sei come me quando si tratta di giocare un FPS o un gioco di ruolo occidentale, ne ho giocati cosi tanti che pretendo sempre moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono avvicinato al genere J-RPG solo qualche anno fa, in questo senso sono ancora "giovane". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bè ti capisco sei come me quando si tratta di giocare un FPS o un gioco di ruolo occidentale, ne ho giocati cosi tanti che pretendo sempre moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono avvicinato al genere J-RPG solo qualche anno fa, in questo senso sono ancora "giovane". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora sei perdonato figliuolo e, se sei ben disposto verso il retrogaming, di consiglio di provare la vecchia generazione di titoli Squaresoft.

Sono meravigliosi anche oggi.

:tragic:

Button Smashing =|

Allora sei perdonato figliuolo e, se sei ben disposto verso il retrogaming, di consiglio di provare la vecchia generazione di titoli Squaresoft.
Sono meravigliosi anche oggi.

:tragic:
Bè la saga di Final Fantasy l'ho già finita si può dire, mi mancherebbe il XII ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo recuperare perle più di nicchia che non ho ancora giocato.

@Phreango na fidati, è più di un semplice button smashing, non è mica un titolo Level-5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Phreango na fidati, è più di un semplice button smashing, non è mica un titolo Level-5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne ho giocati 3 di Star Ocean eh XD

Qui hanno aggiunto solo il Barrage o come si chiama, anche cambiando il tasto da premere il risultato non cambia eh, quell'impostazione del BS ha la profondità di una pozzanghera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho giocati 3 di Star Ocean eh XDQui hanno aggiunto solo il Barrage o come si chiama, anche cambiando il tasto da premere il risultato non cambia eh, quell'impostazione del BS ha la profondità di una pozzanghera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io io giocato i primi due di Star Ocean, quello per PS2 ho evitato di scroccarlo con tutta la console perchè mi hanno parlato del grandioso e fantastico colpo di scena.

:Morris82:

Però fidati qua è più profondo, quando hai l'occasione provalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io io giocato i primi due di Star Ocean, quello per PS2 ho evitato di scroccarlo con tutta la console perchè mi hanno parlato del grandioso e fantastico colpo di scena.

:Morris82:

Però fidati qua è più profondo, quando hai l'occasione provalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto mi sono venuti i nervi quando è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso ho chiuso con gli Star Ocean dopo il 3 :gaf:

Vi prego, voglio saperlo!

Tanto non ho intenzione di giocarlo... spoileratemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè la saga di Final Fantasy l'ho già finita si può dire, mi mancherebbe il XII ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo recuperare perle più di nicchia che non ho ancora giocato.

FFXII è eccessivamente sottovalutato.

Pecca un pò nella trama (troppo "ispirata" a Star Wars), ma per il resto le suona a tutti i capitoli precedenti.

E la versione International è pure migliorata.

Vi prego, voglio saperlo!Tanto non ho intenzione di giocarlo... spoileratemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

* Colpo di scena : Tu, tutto quello che hai vissuto, tutte le persone che conosci etc siete parte di un videogame creato dalla Sphere(-Enix) *

Reazione del protagonista : ok, che si fa mo?

E' anche vero che l'unico modo per uscirne bene da un colpo di scena del genere era un monologo alla Fei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro