PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non lo conosco minimamente sara sicuramente una mia mancanza con la ps2 i titoli jrpg che ho preso sono cmq stati diversi ma in minor numero

Volevo prendere la 360 per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non impazzisco per Star Ocean... se arriva, bene, se non arriva, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

so4 per me non è un capolavoro

se arriva, contento per la ps3 sennò è lo stesso

...tanto ci ho già giocato sulla scatola X ;p

Azz ci credo poco ma ci spero tanto perche lo vorrei giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero tanto non arrivi una smentita,una toccatina scaramantica ci sta tutta,adoro questo gioco e lo rimpiango di non poterlo giocare :(

Non mi dispiacerebbe se arrivasse su PS3 e,magari, anche in versione PAL.

Speriamo bene.

Gamefly non ha mai toppato sulle leaks, e anche Kotaku riporta l'effettiva affidabilità del rumor, altrimenti non mi sarei disturbato.

Ormai ho giocato e finito la versione per la X verde...quindi dubito di prenderlo in versione PS3,ma sono contentissimo,per chi ha solo la PS3 e aspettava con ansia questo gioco... ^_^

Speriamo quindi sia vero questo rumor

Secondo me ci sarà l'annuncio per l'anno prossimo,o si fa per il 2010 o nulla.

Aspetto altro cmq...

giocate a Star ocean till the edn of time e vi passerà la voglia di giocare a questo capitolo...che ricalca i difetti del capitolo precedente

giocate a Star ocean till the edn of time e vi passerà la voglia di giocare a questo capitolo...che ricalca i difetti del capitolo precedente
Bene, un'altro adepto all'anti-SOanismo XD

era scontato anche se non ci sono notizie ufficiali(salvo non faccia la fine di TLR) cmq contento se arriva anche per ps3 almeno molti si ricrederanno su sto titolo davvero ottimo sparando sentenze senza nemmeno averlo provato...

personalmente non so se l'ho rigiocherò su ps3 anche se sicuramente ci saranno delle aggiunte(sennò sarebbero iditi) visto tutto il tempo che ci sto passando sulla 360 x fare le quest secondarie,spero più che altro in una versione diToV tradotta.

starocean4ps3.jpg

Sqaure Enix reps told Kotaku "We cannot comment on a PS3 release at this time." However, they went on to say that the listing on Gamefly.com was "an error and had been taken down from their site."
Well, not completely taken down. While searching for the PlayStation 3 release of Star Ocean: The Last Hope doesn't return anything but the Xbox 360 version, Gamefly still has the title in its data base. We'll chalk that up to either a technical limitation or a preference to not have to upload the listing again should an announcement of a PS3 port be coming soon.

lol, Square non finisci mai di stupirmi

"non posssiamo commentare sulla versione PS3 al momento"
Quindi c'è una versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi c'è una versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che ormai è sicura la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vabbè che è molto probabile che rilascino il gioco anche per ps3 ma questa copertina è un fake si vede lontano un miglio...

Ma non capisco perchè Square perde tempo e rimanda l'annuncio....ormai l'hanno capito tutti! Cosa aspettano,il TGS?

Ma non capisco perchè Square perde tempo e rimanda l'annuncio....ormai l'hanno capito tutti! Cosa aspettano,il TGS?
Direi.

Ma ancora non è uscito nessun gioco Square Enix su Ps3 vero? Sarebbe il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro