PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio :rickds:

Aveva veramente ragione Kyatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo, però, che questo non sia uno dei due titoli non annunciati ancora da Sony per il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bhe, ma non credo che S-E abbia nulla da farsi perdonare, mi ha sicuramente dato fastidio che FFXIII sia divenato multi, ma più che altro perchè per ANNI lo hanno menato che sarebbe stato esclusiva e avrebbe sfruttato al 2000% la PS3, ma per il resto non vedo per cosa debbano chiedere scusa ai sonari... S-E non ha alcun accordo con Sony, sono state "partner di convenienza" per le ere PSX-PS2, ma prima ti ricordo che S-E pubblicava giochi quasi esclusivamente su console Nintendo, quando questa perse spazio nel mercato videludico passò a supportare Sony, e ora che quest'ultima ha a sua volta perso terreno, S-E ha guardato oltre verso la concorrenza.

Tra aziende non esiste leatà senza un accordo scritto che lo attesti, e di certo un'azienda non tiene conto del malcontento dei fanboy di una console anche perchè, per quanti possano essere, sono sempre una minoranza rispetto alla totalità dei possessori della console.
Beh, penso che si debba far perdonare il fatto che non ha pubblicato UN gioco su PS3 in ben TRE anni. E infatti ora sta rimediando con porting e annunci.

Detto questo,visto che Tri-Ace si è spostata verso i lidi Sega, chi pubblicherà Star Ocean 4? Square o Sega?

@DarkSide : Ebbene sì, io ho sempre ragione U_U XD

I Titoli non annunciati del TGS saranno annunciati durante la conferenza del TGS XD

Beh, penso che si debba far perdonare il fatto che non ha pubblicato UN gioco su PS3 in ben TRE anni. E infatti ora sta rimediando con porting e annunci.
Detto questo,visto che Tri-Ace si è spostata verso i lidi Sega, chi pubblicherà Star Ocean 4? Square o Sega?
Square ovviamente. Tri-Ace è solo uno sviluppatore.

Comunque non è colpa di Square se non ha pubblicato nulla su Ps3 in questi tre anni, c'è un motivo e lo conosciamo tutti.

eccolo che arriva pure lui. ne ero certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ufficialmente, da oggi in poi, la frase "PS3 non ha jrpg" non vale un catso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dimentichiamo che tra 2009 e 2010, oltre allo splendido Vesperia e questo Last hope, sono in arrivo le esclusive Agarest, Rorona (semi-confermato PAL), Cross edge, Trinity universe e FFversusXIII (2010 molto inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ufficialmente, da oggi in poi, la frase "PS3 non ha jrpg" non vale un catso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh rimane valida, "la PS3 non ha nessun BUON JRPG" :Morris82:

Valkyria è un chilo di pane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non dimentichiamo che tra 2009 e 2010, oltre allo splendido Vesperia e questo Last hope, sono in arrivo le esclusive Agarest, Rorona (semi-confermato PAL), Cross edge, Trinity universe e FFversusXIII (2010 molto inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
e anche demons souls che rientra bene o male nella categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valkyria chronicles? Tales of Vesperia?

Gli altri sarann di nicchia, ma per esempio Rorona ha ricevuto ovunque pareri assai positivi. E poi al massimo quella frase vale per l' intera gen, non per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se proprio vogliamo intenderla come indichi tu.

Konata Izumi conferma :

Ragazzi, la versione PS3 di SO4, a differenza delle precedenti versioni International dei giochi Square, non avrà solo il doppiaggio in inglese, ma anche i sottotitoli in inglese. Inoltre, tra le lingue disponibili per i sottotitoli ci sono anche quelle europee (non so se il gioco per 360 fosse anche in italiano, ma se la traduzione c'era, ci sarà quasi sicuramente anche qui). L'import è tranquillo al 100%. Potete comunque aspettare una versione PAL, ma anche se non venisse mai rilasciata, non ha la più benché minima importanza, a questo punto.
E nello scan di Famitsu parla già di un personaggio esclusivo per la versione PS3.

Quindi,interessati al gioco, sappiate che potete tranquillamente importarlo dal JAP,poichè il gioco sarà completamente in inglese.

(Mio al D-1 =) )

Scan :

4kedk4.png

Ok, come stato predetto da me (e da un sacco di altri utenti) ecco il gioco in versione PS3, l'acquisto fatto slittare ha avuto un senso.

Da sperare almeno che la quantità di extra sia allucinante come con Vesperia.

Capito che JAP avrà l' inglese, ed io lo comprendo al 200%, ma una volta che si ha un jrpg in italiano, vuoi che si aspetti quei 2-3 mesi per l' uscita PAL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, già immagino le pazzie dei giappi stamattina :Morris82: Dopo Vesperia (che li portò a bruciare Famitsu, a rompere i DVD 360...) anche questo... poverini! Ma... farsi due conti e intuire ste mosse di mercato no eh?

Si e li ci resta avresti dovto aggiungenerci.
Dubito che resti in JAP.... (e poco mi frega, visto che è totalmente in inglese e lo importo di lì)

Da sperare almeno che la quantità di extra sia allucinante come con Vesperia.
Capito che JAP avrà l' inglese, ed io lo comprendo al 200%, ma una volta che si ha un jrpg in italiano, vuoi che si aspetti quei 2-3 mesi per l' uscita PAL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, già immagino le pazzie dei giappi stamattina :Morris82: Dopo Vesperia (che li portò a bruciare Famitsu, a rompere i DVD 360...) anche questo... poverini! Ma... farsi due conti e intuire ste mosse di mercato no eh?

...come dubito anche che il distacco JAP-PAL sia di soli 2-3 mesi.

Ah,si vocifera che la versione JAP abbia TUTTE le lingue europee, italiano compreso.

P.S : Ora spunta anche The Last Remnant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito che resti in JAP.... (e poco mi frega, visto che è totalmente in inglese e lo importo di lì)

bAh se vai di import nn ti poni il problema ma nn prevedo una versione PAL di sto gioco,com'e' solita sony fare del resto soprattutto con le terze parti di cui "fottesega".

...come dubito anche che il distacco JAP-PAL sia di soli 2-3 mesi.

Ah,si vocifera che la versione JAP abbia TUTTE le lingue europee, italiano compreso.

P.S : Ora spunta anche The Last Remnant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TUTTE le lingue europee è difficile abbastanza!

Mi risulta strana però la scelta dell' inglese... che sia un sintomo della mancata volontà di localizzarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: impiegherebbe poco per l' uscita PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco uscì febbraio JAP e maggio PAL... son 3 mesi e mezzo circa.

Si e li ci resta avresti dovto aggiungenerci.
Per la localizzazione il prezzo sarà di 6 euro e 50 cent, contando che il 99,99% è già tradotto, e che si tratterà di tradurre e doppiare solo le scene extra (se ce ne saranno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Chi vuoi che sputi su un guadagno SICURO, dato che le spese di una localizzazione sarebbero quasi nulle? PICCOLO guadagno, ma pur sempre guadagno.

E se anche non fosse, la versione JAP ha i sub in inglese...

E che c' entra Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mica deve localizzarlo o produrlo Sony?!?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TUTTE le lingue europee è difficile abbastanza!Mi risulta strana però la scelta dell' inglese... che sia un sintomo della mancata volontà di localizzarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

...
Si chiama Star Ocean International non tanto per sfizio, eh.

Si chiama Star Ocean International non tanto per sfizio, eh.
Anche alcuni Final fantasy avevano il vizietto della versione international, ma erano only JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro