PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che è un pò tardino, a meno che questa generazione non duri 10 anni...E poi, anche se fosse, il mercato Giapponese ormai è una cacata di mosca in confronto ad USA ed EU.
Effettivamente è vero

Qualche nuova news? Io spero nel TGS a questo punto...

oh, io ci spero tanto però..., questo lo voglio su PS3......
Se anche dovessero annunciarlo deve passare del tempo: l' esclusività temporale è pagata anche per il silenzio fino ad un dato periodo... TGS o fine 2009 dovrebbe essere il momento dell' annuncio.

Se anche dovessero annunciarlo deve passare del tempo: l' esclusività temporale è pagata anche per il silenzio fino ad un dato periodo... TGS o fine 2009 dovrebbe essere il momento dell' annuncio.
Eternal Sonata per 360 è uscito nell'ottobre 2008 e per ps3 a febbrario 2009, sbaglio?

EDIT: si, forse sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eternal Sonata per 360 è uscito nell'ottobre 2008 e per ps3 a febbrario 2009, sbaglio?
EDIT: si, forse sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per 360 ad ottobre 2007.

normalmente é un anno o 10 mesi di esclusiva, quando é uscito jap SO4 ?

febbraio mi sembra...

febbraio mi sembra...
Appunto dicevo lo annunciano soltanto al TGS (ma non credo) o verso fine 2009 (molto probabile) per poi farlo uscire in primavera più o meno worldwide... ormai le traduzioni ce l' hanno.

Piùttosto speriamo che al TGS annuncino veloci sta benedetta data USA di Vesperia entro il 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non allarmatevi! Niente di nuovo... solo un piccolo uppettino in vista del TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se le probabilità calano drasticamente: la lista titoli TGS è maggiore su 360... si ipotizza quindi qualche annuncio esclusivo M$, e meno per Sony.

A meno che gli esclusivi M$ non siano nuovi titoli Mistwalker... c' è la probabilità che salti fuori Atlus come "only xbox" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma torniamo a questo gioco... -1 mese e scopriremo se è in arrivo un altro multi+extra oppure no.

speriamo che nn sia un rumor
Il punto è che non se ne è parlato più... di questo come di The last remnant PS3. Due le possibilità:

-o ormai hanno deciso di mostrarli al TGS e stop e non ne parlano causa FFXIII, che occupa tutte le riviste e gli annunci SQEX

-oppure cancellato l' uno ed inesistente l' altro.

TLR + SO4 PS3 e Square-Enix è perdonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu perdoni lo schifo che sta facendo SQEX per due porting vecchi un anno rispettivamente di un gioco mediocre e di uno "solo" discreto? :Morris82:

Tu perdoni lo schifo che sta facendo SQEX per due porting vecchi un anno rispettivamente di un gioco mediocre e di uno "solo" discreto? :Morris82:
Con FF13,VS13,Dissidia,14,Agito,ecc. e la promessa fatta in un intervista qualche mese fa su un futuro radioso per S-E e PS3.... (SE la promessa viene mantenuta).

P.S: Atlus non farà niente in esclusiva Microzozz, non motivo perchè temo che qualcuno mi griderà addosso.

Atlus nn era nella lista delle SH presenti al TGS mi sa, quindi è probabile che nn annunci nulla... ma se lo fa è bene che sia multi, non voglio spendere altri 200 euro per la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con FF13,VS13,Dissidia,14,Agito,ecc. e la promessa fatta in un intervista qualche mese fa su un futuro radioso per S-E e PS3.... (SE la promessa viene mantenuta).
P.S: Atlus non farà niente in esclusiva Microzozz, non motivo perchè temo che qualcuno mi griderà addosso.
Siamo in sezione PS3: che c' entrano Dissidia, Agito ecc ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho PSP, ma sono deluso di SQEX per quanto riguarda PS3. Ti pare normale che son passati 3 anni dall' uscita della console e ancora devono droppare il loro primo gioco?

Il "futuro radioso con PS3" lo promisero ad inizio gen pensando che PS3 avrebbe dominato. Ora che si è scoperta ultima ruota del carro non se la cagheranno minimamente, se non tramite i soliti multi.

So bene che Atlus vende soprattutto in Giappone, dove M$ vende solo tagliaunghie, ma questa SH non dispone di molto denaro ne di molti sviluppatori: 360 risparmi e sviluppi facile. Tra l' altro ci provarono con uno SMT su xbox che vendeva VERAMENTE ZERO in Giappone... perchè non provarci ora con una M$ molto più in forma?

Ma è OT. Se vuoi mi quoti e continuiamo nel topic "Persona 5 su PS3?". Lì dovremmo essere in topic.

A me non ispira particolarmente, vedò di farci un pensierino su 360... ma non mi convincono moolte cose!

Siamo in sezione PS3: che c' entrano Dissidia, Agito ecc ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io ho PSP, ma sono deluso di SQEX per quanto riguarda PS3. Ti pare normale che son passati 3 anni dall' uscita della console e ancora devono droppare il loro primo gioco?

Il "futuro radioso con PS3" lo promisero ad inizio gen pensando che PS3 avrebbe dominato. Ora che si è scoperta ultima ruota del carro non se la cagheranno minimamente, se non tramite i soliti multi.

So bene che Atlus vende soprattutto in Giappone, dove M$ vende solo tagliaunghie, ma questa SH non dispone di molto denaro ne di molti sviluppatori: 360 risparmi e sviluppi facile. Tra l' altro ci provarono con uno SMT su xbox che vendeva VERAMENTE ZERO in Giappone... perchè non provarci ora con una M$ molto più in forma?

Ma è OT. Se vuoi mi quoti e continuiamo nel topic "Persona 5 su PS3?". Lì dovremmo essere in topic.
Ma lo hanno ripetuto in un intervista prima dell'E3 e accennato dopo il price cut. Addirittura nella suddetta intervista lo definirono "Una realtà di cui i giocatori Ps3 si accorgeranno molto presto" :morristend:

Ma lo hanno ripetuto in un intervista prima dell'E3 e accennato dopo il price cut. Addirittura nella suddetta intervista lo definirono "Una realtà di cui i giocatori Ps3 si accorgeranno molto presto" :morristend:
SQEX=bla bla bla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro