PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi dite ciò che volete...ma i pg stile anime di sto gioco fanno davvero cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cozzano troppo con l'atmosfera generale del gioco...
bhe ma l'atmosfera del gioco è anche data dai pg in stile anime, come fa a cozzare?:morristend:

Queste immagini stanno facendo da deterrente al mio interesse verso il gioco :(
Invece di inserire qualche screen figoso come solitamente si fa, hanno fatto 2-3 scatti proprio ad catsum, e ce li hanno sputati su Famitsu.

Vesperia su PS3 ha fatto molto bene nonostante l' anno di "vecchiaia"; SQEX dovrebbe far tesoro di quell' esempio e pubblicizzare meglio questo Star ocean su PS3... potrebbe fruttarle meglio di quel che crede.

Invece di inserire qualche screen figoso come solitamente si fa, hanno fatto 2-3 scatti proprio ad catsum, e ce li hanno sputati su Famitsu.Vesperia su PS3 ha fatto molto bene nonostante l' anno di "vecchiaia"; SQEX dovrebbe far tesoro di quell' esempio e pubblicizzare meglio questo Star ocean su PS3... potrebbe fruttarle meglio di quel che crede.
E' Star Ocean, gia è tanto che la gente lo conosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adoro trolleggiare su SO XD

Nuove scan:

rpglandepicscans30.jpg

rpglandepicscans31.jpg

rpglandepicscans54.jpg

Quando vedo questo gioco mi incazzo come una bestia: non è possibile che con le tecnologie attuali vengano tirati fuori personaggi così inespressivi e plasticosi.

Quando vedo questo gioco mi incazzo come una bestia
Quoto fino a qui, l'altra parte era ridondante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando vedo questo gioco mi incazzo come una bestia: non è possibile che con le tecnologie attuali vengano tirati fuori personaggi così inespressivi e plasticosi.
A me piacciono così "bambolosi" :morristend:

A me piacciono così "bambolosi" :morristend:
dei mi sa che non hai capito,sono bambolosi e manco io vedo problemi in questo, però cioè oltre alle emozioni base i pg sono IMPASSIBILI, non mostrano i minimi cenni di cambio umore

dei mi sa che non hai capito,sono bambolosi e manco io vedo problemi in questo, però cioè oltre alle emozioni base i pg sono IMPASSIBILI, non mostrano i minimi cenni di cambio umore
Beh, non è che nei dialoghi servano le emozioni a sti pg, la serie ci abituato a coversazioni senza verve, personaggi impassibili dinanzi alla piu grande disgrazia e lunghe parti fillerose nel bel mezzo della storia.. le espressioni facciali sono proprio l'ultimo dei problemi legati all'espressività di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ma non ho capito se non ne mostrano graficamente oppure a livello di caratterizzazione psicologica proprio.

Orrende, ma cercherò comunque di prenderlo prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro