PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto valutando l'acquisto.... ora vediamo cosa salta fuori dal FFXIII e da WKC PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

certo che se esce 15 giorni prima di FF XIII ci penso 2 volte....
Imho questo va preso dall UK a prezzo ridottissimo. Al D1 dovrebbe essere già sui 35 euro lì. Vuoi che il gioco è italiano anche in JAP e non abbia i sub ita nella versione UK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi anche FFXIII sarà multi5, allora sarà bingo dall UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c' è sempre *** Vesperia... :Morris82:

bello stò gioco... se ne parlate bene, molto probabilmente lo prendo!

No, fecero lo stesso per The Last Remnant.
Comunque 12 Febbraio PAL:

Square Enix Ltd., the publisher of Square Enix® interactive entertainment products in Europe and other PAL territories, today announces that STAR OCEAN® THE LAST HOPE™: INTERNATIONAL will be released on the PLAYSTATION®3 (PS3™) computer entertainment system across all PAL territories on 12th February 2010. The game is being developed by acclaimed studio tri-Ace Inc
Perfetto, anche se sono altri i JGDR di cui aspetto la realese

Comunque mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho questo va preso dall UK a prezzo ridottissimo. Al D1 dovrebbe essere già sui 35 euro lì. Vuoi che il gioco è italiano anche in JAP e non abbia i sub ita nella versione UK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se poi anche FFXIII sarà multi5, allora sarà bingo dall UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che ti seguo a ruota:sisi:

overdose di jrpg:paura:

ora ora dall'uk io ho in mente solo SO4 e forse WKC, il resto penso che può aspettare un abbassamento di prezzo :kep88

E non sai da quanto aspettavo una simile ondata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ci sta pure demons soul e WKC , certo che spalmarli durante l'arco di un anno non farebbe schifo all' utenza ,

tanto ne comprerò massimo 3 di questi

(forse 4 và :Morris82:)

ci sta pure demons soul e WKC , certo che spalmarli durante l'arco di un anno non farebbe schifo all' utenza ,
tanto ne comprerò massimo 3 di questi

(forse 4 và :Morris82:)
Io ne prenderò molti, se non tutti. :kep88

Demon's Soul,Resonance of Fate, Star Ocean,Enchanted Arms, Tales of Vesperia, White Knight Chronicles,Last Rebellion, Soul of 'Zill Oll, Final Fantasy XIII e VS e co. più i vari Western RPG quali Borderlands,Dragon Age,Alpha Protocol,Arcania e co...

Beh,si un bel pò di RPG XD

Io ne prenderò molti, se non tutti. :kep88
Demon's Soul,Resonance of Fate, Star Ocean,Enchanted Arms, Tales of Vesperia, White Knight Chronicles,Last Rebellion, Soul of 'Zill Oll, Final Fantasy XIII e VS e co. più i vari Western RPG quali Borderlands,Dragon Age,Alpha Protocol,Arcania e co...

Beh,si un bel pò di RPG XD
Chi è che diceva che non c stavano RPG su questa console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io punterò sui più 'blasonati'(FFXIII,WKC,Star Ocean-forse-Dragon Age,Borderlands-forse-)....non ho una disponibilità così alta per tutti questi titoli in una volta.

http://www.siliconera.com/2009/09/18/anime-portraits-restored-in-star-ocean-the-last-hope-international/
A quanto pare si potrà switchare tra i ritratti in CG e quelli in stile Anime.

Quelli in CG li ho visti solo ora, sono pessimi.

*Conta mentalmente le cose che ha criticato di Star Ocean*

"... 598!"
Io preferisco quelli in CG! :morristend:

Cioè, in sè, quelli anime sono migliori ma, forse lo precisai già tempo fa, "stonano" un pò con tutta quella grafica in simil-CG. Per esempio in Vesperia li trovo eccellenti gli avatar in anime, anzi ancora più belli dei modelli in cel shading... ma in questo SO è decisamente più azzeccata la scelta del CG. Non vorrei (?) che fraintendessi, compreso? :.bip:

Io preferisco quelli in CG! :morristend:
Cioè, in sè, quelli anime sono migliori ma, forse lo precisai già tempo fa, "stonano" un pò con tutta quella grafica in simil-CG. Per esempio in Vesperia li trovo eccellenti gli avatar in anime, anzi ancora più belli dei modelli in cel shading... ma in questo SO è decisamente più azzeccata la scelta del CG. Non vorrei (?) che fraintendessi, compreso? :.bip:
hai riassunto perfettamente ciò che penso, sarà che sono abituato a vedere quelli in cg, ma con una grafica così metallica e luminosa quelli in stile anime stonano troppo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro