PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi spiego la presenza di tutti sti artwork (nuovi fra l' altro) in stile anime, quando poi il gioco è tutta simil-CG!

^^ good...uscita 24 giugno 2010? me lo consigliate?
Veramente esce il 12 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il titolo del Thread potrebbe chiarirti le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm hihihi si devo averlo letto da qualche altra parte ^^ scusate...

La domanda è ancora valida, secondo voi è un buon acquisto?

Mmm hihihi si devo averlo letto da qualche altra parte ^^ scusate...La domanda è ancora valida, secondo voi è un buon acquisto?
Sappi che a parte Star Ocean 2, in cui cè anche una bella storia, l'essenza di Star ocean è sempre stato il Battle sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, giudica te e vedi se ti aggrada :kappe:

[YOUTUBE]KIvN25VUKU4[/YOUTUBE]

25k4qs4.jpg

Confermati 4 nuovi personaggi giocabili.

Tre di questi (assenti nella versione 360) sono Welch, Crowe e Irene.

Il quarto sarà svelato a breve.

25k4qs4.jpg

Che brutti i personaggi non mi piacciono proprio

We we we we

Non facciamo disinformazione!!!!!!!!!!!!

Crowe, Welch & co. erano posati tale e quali nel sito della versione X360, eppure non erano giocabili. Quindi il fatto che siano stati mostrati in quella pagina non implica nulla. Fino ad annuncio ufficiale o screen in game, niente può dirci che davvero ci saranno nuovi personaggi giocabili.

E a dirla tutta per me non ce ne saranno affatto. Soprattutto in Giappone i personaggi extra sono l' attrattiva maggiore dei porting. Guardate Patty di ToV PS3: con tanta stupenda roba extra la PRIMA news sul porting parlava di Patty ed ogni scan successivo la raffigurava.

E' stupido mostrare i personaggi giocabili solo ad una settimana dall' uscita del gioco (perchè al prossimo Famitsu tanto mancherà più o meno all' uscita del gioco). Chi li noterebbe? Pochi!!!

C' è stato anche un trailer fatto appositamente per mostrare gli extra di questo International, e anche lì nessun segno di nuovi personaggi. Ripeto: per me non ce ne saranno!

25k4qs4.jpg

Non se ne salva uno, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non se ne salva uno, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nah irene é passabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq chissà chi é quel coming soon

Io lo prenderò più avanti, tanto ho già altro a cui pensare, come ad un certo FF. Però l'ho giocato dal mio amico su Xbox e mi è piaciuto il sistema di combattimento. Lo prenderò ^^

Bacchus è cugino di Raiden di MGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prenderò più avanti, tanto ho già altro a cui pensare, come ad un certo FF. Però l'ho giocato dal mio amico su Xbox e mi è piaciuto il sistema di combattimento. Lo prenderò ^^
Ora come ora ci sarebbe quasi da essere più allegri su questo Star ocean che su FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che " un certo FF"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro