Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLocalizzazione in ITA? Lo so l'inglese ma non mi vanno proprio i jrpg non in ITA...
^^ good...uscita 24 giugno 2010? me lo consigliate?è ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è multi 6.
24 giugno 2010? :Morris82:^^ good...uscita 24 giugno 2010? me lo consigliate?
Veramente esce il 12 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif^^ good...uscita 24 giugno 2010? me lo consigliate?
Il titolo del Thread potrebbe chiarirti le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif^^ good...uscita 24 giugno 2010? me lo consigliate?
Mmm hihihi si devo averlo letto da qualche altra parte ^^ scusate...Il titolo del Thread potrebbe chiarirti le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sappi che a parte Star Ocean 2, in cui cè anche una bella storia, l'essenza di Star ocean è sempre stato il Battle sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmm hihihi si devo averlo letto da qualche altra parte ^^ scusate...La domanda è ancora valida, secondo voi è un buon acquisto?
Che brutti i personaggi non mi piacciono proprio![]()
Confermati 4 nuovi personaggi giocabili.
Tre di questi (assenti nella versione 360) sono Welch, Crowe e Irene.
Il quarto sarà svelato a breve.
Non se ne salva uno, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Confermati 4 nuovi personaggi giocabili.
Tre di questi (assenti nella versione 360) sono Welch, Crowe e Irene.
Il quarto sarà svelato a breve.
nah irene é passabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon se ne salva uno, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora come ora ci sarebbe quasi da essere più allegri su questo Star ocean che su FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che " un certo FF"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo prenderò più avanti, tanto ho già altro a cui pensare, come ad un certo FF. Però l'ho giocato dal mio amico su Xbox e mi è piaciuto il sistema di combattimento. Lo prenderò ^^