PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non se ne salva uno, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo reimi e arumat si salvano un po , gli altri non mi dicono nulla

Ora come ora ci sarebbe quasi da essere più allegri su questo Star ocean che su FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che " un certo FF"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me FF è sempre FF. Questo Final mi ispira molto, sicuramente di più di star ocean. Non sono uno che si lamenta per la linearità o per un sistema di controllo diverso. A volte basta semplicemente accontentarsi e vedere il lato buono delle cose. Senza contare il divertimento.

Ora come ora ci sarebbe quasi da essere più allegri su questo Star ocean che su FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che " un certo FF"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. E io ho critiche aspre e pesanti su FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace la ragazza castana (Reimi o na roba simile), Faize, Arumat, Crowe, Myuria... la gattina e il protagonista mi dicono pochissimo, ma sono accettabili.

Almeno a livello di design questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di design mi piacciono molto Edge, Reimi, Faize e soprattutto Arumat e Crowe.

@Deidara : Pardon, non lo sapevo. Molti siti riportano quei tre come personaggi giocabili O.o

A livello di design mi piacciono molto Edge, Reimi, Faize e soprattutto Arumat e Crowe.
@Deidara : Pardon, non lo sapevo. Molti siti riportano quei tre come personaggi giocabili O.o
Tanto per curiosità: linkami uno di quei siti.

Tanto per curiosità: linkami uno di quei siti.
Mi sono espresso male. Come siti intendo siti web à la "Vg247", Kotaku e co.

Quindi potrebbe essere una libera interpretazione di un newser.

Io direi che se nemmeno con questo Famitsu si sono mostrati Crowe, Welch & co. giocabili, ecco: semi-ufficiale che non ci saranno nuovi personaggi giocabili!

bhè adesso non eageriamo... li ho giocati entrambu e FF è NETTAMENTE superiore

bhè adesso non eageriamo... li ho giocati entrambu e FF è NETTAMENTE superiore
Ma per quanto ne so, questo potrebbe essere solo un parere NETTAMENTE tuo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giudicherò verso Aprile, quando li avrò finiti entrambi in lingua comprensibile!

Ma per quanto ne so, questo potrebbe essere solo un parere NETTAMENTE tuo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giudicherò verso Aprile, quando li avrò finiti entrambi in lingua comprensibile!
io SO l'ho completato su 360 e FF lo stò giocando adesso. in grafica vince sicuramente FF, in giocabilità idem (anche se SO non è male alla lunga è molto ripetitivo), la trama di SO fa decisamente pena al contrario di quella di FF... se vuoi posso andare avanti, ma non vedo dei punti a favore per SO (anche se, ripeto, il gioco non è male)

io SO l'ho completato su 360 e FF lo stò giocando adesso. in grafica vince sicuramente FF, in giocabilità idem (anche se SO non è male alla lunga è molto ripetitivo), la trama di SO fa decisamente pena al contrario di quella di FF... se vuoi posso andare avanti, ma non vedo dei punti a favore per SO (anche se, ripeto, il gioco non è male)
Da quanto ho capito QUALSIASI jrpg, in uanto ad esplorazione ad esempio, vince su FFXIII. E ne risentono le ambientazioni credo... non saprei.

Da quanto ho capito QUALSIASI jrpg, in uanto ad esplorazione ad esempio, vince su FFXIII. E ne risentono le ambientazioni credo... non saprei.
in FF l'esplorazione è limitatissime ma le ambientazioni sono semplicemente divine... in SO sono decisamente più grandi ma non coinvolgenti e vsivamente spettacolari. bisogna vedere uno che compromesso cerca

in FF l'esplorazione è limitatissime ma le ambientazioni sono semplicemente divine... in SO sono decisamente più grandi ma non coinvolgenti e vsivamente spettacolari. bisogna vedere uno che compromesso cerca
Il MIO compromesso: Tales of Vesperia! Li sbriciolerebbe entrambi su tutti i fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco da ridere su Vesperia... :(

Il MIO compromesso: Tales of Vesperia! Li sbriciolerebbe entrambi su tutti i fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco da ridere su Vesperia... :(
ancora devo giocarlo! lo aspetto su ps (se mai uscirà PAL)

niente PAL? quindi probabilemnte dovrei prenderlo sulla 360...
???

Veramente non si sa nemmeno se esce dal Giappone. Se esce, credo arrivi sia PAL che USA... SE ESCE!!! In ogni caso, dicevo "USA" perchè la PAL uscirebbe nel 2020... perchè aspettare?!?!? Sono entrambe in inglese le versioni... a sto punto meglio accorciare i tempi e prenderlo USA se esce, no?

Siamo OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro