PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
AIUTO:

Mi dà problemi graficamente: a parte i problemi grafici del gioco stesso, alcuni menù traballano. In pratica alcune scritte vibrano in maniera poco percettibile, ma che a lungo (nemmeno tanto!) andare dà un fastidio agli occhi insopportabile mentre si legge.

Aiuti?

AIUTO:
Mi dà problemi graficamente: a parte i problemi grafici del gioco stesso, alcuni menù traballano. In pratica alcune scritte vibrano in maniera poco percettibile, ma che a lungo (nemmeno tanto!) andare dà un fastidio agli occhi insopportabile mentre si legge.

Aiuti?
azz.. sono venuto qui apposta per scrivere la stessa cosa!! pensavo fosse io mio tv (lcd full hd)...

il gioco è inguardabile, durante le sequenze ci sono un paio di secondi di appannamento e messa a fuoco, gli ambienti luccicano e traballano (nella navicella all' inizio credevo che nei tubi continuava a passare la corrente, invece è un effetto grafico terribile) la grafica degli ambienti poi è ai livelli inferiori a FFX: le rocce sono triangolari, gli alberi sembrano dei rettangoli incollati sullo schermo, la profondita dei paesaggi è ancora peggio...

ma è fatto veramente cosi male per tutto il gioco? se è cosi penso che lo abbandonerò immediatamente...

L'ho finalmente iniziato. Ho appena riparato la Calnus su Aeos e sono già a 7 ore di gioco, perchè ho livellato molto e ho fatto tutte le quest.

Per ora nulla da dire. La storia si prospetta interessante ed il Battle-System è divino.

mamma mia che brutto che è sta "specie di gioco"cioè:PRO:battle sistem:il punto forte del gioco(solo questo e..)

-esplorazione vasta.

-molte subquest.

ecco gli innumerevoli CONTRO:

-Trama proprio da raggelare il sangue

-personaggi legnosi e pieni di clichè

-esplorazione e telecamera migliorabili(il gioco diventa quasi frustrante!!)

-personalmente non mi ha lasciato niente....ma dico NIENTE!!!!
Beh, è un tipico Star Ocean,che problema c'è?

AIUTO:

Aiuti?

azz.. sono venuto qui apposta per scrivere la stessa cosa!! pensavo fosse io mio tv (lcd full hd)...il gioco è inguardabile, durante le sequenze ci sono un paio di secondi di appannamento e messa a fuoco, gli ambienti luccicano e traballano (nella navicella all' inizio credevo che nei tubi continuava a passare la corrente, invece è un effetto grafico terribile) la grafica degli ambienti poi è ai livelli inferiori a FFX: le rocce sono triangolari, gli alberi sembrano dei rettangoli incollati sullo schermo, la profondita dei paesaggi è ancora peggio...

ma è fatto veramente cosi male per tutto il gioco? se è cosi penso che lo abbandonerò immediatamente...
mmm, vedete bene se avete attivo qualche filtro particolare sulla vostra televisione, magari usate la modalità GIOCO che dovrebbe disattivarli tutti, èla prima volta che leggo di una cosa simile.

che console avete?

Beh, è un tipico Star Ocean,che problema c'è?

mmm, vedete bene se avete attivo qualche filtro particolare sulla vostra televisione, magari usate la modalità GIOCO che dovrebbe disattivarli tutti, èla prima volta che leggo di una cosa simile.

che console avete?
PS3 80 giga... io (l' altro utente non so) con cavo RGB SEMPRE andato una MERAVIGLIA!

A me è piaciuto moltissimo lo finito per la 360 e sono sinceramente intenzionato a riprenderlo per PS 3 mi pare che abbia dei personaggi in più. E poi dai ci sono i personaggi con dei Gheg veramente assurdi e divertenti che si è mai visto su un RPG:pffs: e un sistema di combattimento che mi calza a pennello (da precisare che sono un giocatore picchiaduro hardcore e Action). CMQ volevo chiedervi se qualcuno ha la versione UK e se hanno i sottotitoli in italiano. grazie

A me è piaciuto moltissimo lo finito per la 360 e sono sinceramente intenzionato a riprenderlo per PS 3 mi pare che abbia dei personaggi in più. E poi dai ci sono i personaggi con dei Gheg veramente assurdi e divertenti che si è mai visto su un RPG:pffs: e un sistema di combattimento che mi calza a pennello (da precisare che sono un giocatore picchiaduro hardcore e Action). CMQ volevo chiedervi se qualcuno ha la versione UK e se hanno i sottotitoli in italiano. grazie
Le gag sono davvero magnifiche. Soprattutto con le coppie Edge-Reimi e Lymle-Faize cado spesso dalla sedia per le risate.

Sono appena ri-decollato dalla "Terra". Mi sta piacendo moltissimo.

@Dei: Io ci sto giocando con cavo HDMI e non noto alcuno sfarfallio.

Le gag sono davvero magnifiche. Soprattutto con le coppie Edge-Reimi e Lymle-Faize cado spesso dalla sedia per le risate.
Sono appena ri-decollato dalla "Terra". Mi sta piacendo moltissimo.

@Dei: Io ci sto giocando con cavo HDMI e non noto alcuno sfarfallio.
Andando avanti nel gioco e con arrivo dei altri personaggi c’è ne sono molte altre scene veramente spassosissime e per questo volevo avere anche la versione PS 3 con dei personaggi in più magari ci saranno altre scene nuove. CMQ anche a me c’erano i sfarfallio se non uso HDMI e anche importante tenere i settaggi in automatico che in genere è meglio.

Raga come è la trama ???
E' un gioco Tri-Ace... brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutta non proprio è un pò leggero però c’è da tenere conto dei finali multipli per ogni singolo personaggio ha un suo finale se lo fai bene.

ed è pure out of stock !

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma Eternal Sonata è bellissimo!
Lascia perdere Frengo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A lui piacciono solo i giochi xenoqualcosa:asd:

Lascia perdere Frengo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A lui piacciono solo i giochi xenoqualcosa:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ma Eternal Sonata è bellissimo!
Eternal Sonata è Tri-Crescendo, non Tri-Ace.

Ciò non toglie che Star Ocean sia un gioco bellissimo. A me sta piacendo davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti non è dei Tri-Ace

Ma non è vero, dire che le trame dei Tri-Ace valgono qualcosa è disinformazione pure cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da VP che non fanno piu na trama decente :/

A dir la verità è "in stock", se ti riferisci al sito linkato da Oxidian
ora si , ma 10 minuti fa c'era scritto in rosso OUT OF STOCK :morristend: e ho smesso da tempo con la droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro