S
squall83
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente trovo Edge uno dei migliori personaggi, soprattutto ha un carattere da comune mortale, è molto umano insomma....
Rispetto a questo capitolo di Star Ocean, non sto dicendo in assoluto chiariamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppoi ho postato le mie impressioni per quanto ho visto ;p![]()
Rispetto a cosa? Alla serie di Star Ocean o parli in globale?
"Rispetto a questo capitolo"... *_-Rispetto a questo capitolo di Star Ocean, non sto dicendo in assoluto chiariamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppoi ho postato le mie impressioni per quanto ho visto ;p
Quindi, in spiccioli rispetto a tutto il cast Edge è il personaggio migliore?Rispetto a questo capitolo di Star Ocean, non sto dicendo in assoluto chiariamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppoi ho postato le mie impressioni per quanto ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Per quanto sto vedendo io sì, è così strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Premetto che non sono ancora arrivato alla fine, infatti ho sempre specificato che fino a questo momento lui mi sembrava il migliore, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuindi, in spiccioli rispetto a tutto il cast Edge è il personaggio migliore?
Nono, nula di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto sto vedendo io sì, è così strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Premetto che non sono ancora arrivato alla fine, infatti ho sempre specificato che fino a questo momento lui mi sembrava il migliore, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho cercato in tanti siti..... la trovo solo per xbox e solo in inglese......cavolo!! mi accollo che sia per xbox ma io l'inglese nn lo capisco!!! aiutatemi ragazzi!!!!l'ho visto al gamestop, quindi presumo di si
Voto?finito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifla fine di sarah é lollissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma 8,5...imo é proprio il voto che si può dare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoto?
Meno male l'ho preso su Zavvi a 28€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmamma mia che brutto che è sta "specie di gioco"cioè:PRO:battle sistem:il punto forte del gioco(solo questo e..)
-esplorazione vasta.
-molte subquest.
ecco gli innumerevoli CONTRO:
-Trama proprio da raggelare il sangue
-personaggi legnosi e pieni di clichè
-esplorazione e telecamera migliorabili(il gioco diventa quasi frustrante!!)
-personalmente non mi ha lasciato niente....ma dico NIENTE!!!!
Commento:il jrpg piu brutto al momento(per me) visto che ha:trama MOLTO discutibile e personaggi poco caratterizzati!!!!
prendete White knight chronicles che almeno vi divertite...sono MOLTO dispiaciuto per aver speso 65 euro inutilmente!!!
voto:6.0 solo per il battle sistem......nient altro----MAH