PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Personalmente trovo Edge uno dei migliori personaggi, soprattutto ha un carattere da comune mortale, è molto umano insomma....
dbm7tx.png

Rispetto a cosa? Alla serie di Star Ocean o parli in globale?

dbm7tx.png

Rispetto a cosa? Alla serie di Star Ocean o parli in globale?
Rispetto a questo capitolo di Star Ocean, non sto dicendo in assoluto chiariamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppoi ho postato le mie impressioni per quanto ho visto ;p

Rispetto a questo capitolo di Star Ocean, non sto dicendo in assoluto chiariamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppoi ho postato le mie impressioni per quanto ho visto ;p
"Rispetto a questo capitolo"... *_-

Intendi "Edge è il migliore di questo gioco"?

Rispetto a questo capitolo di Star Ocean, non sto dicendo in assoluto chiariamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppoi ho postato le mie impressioni per quanto ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Quindi, in spiccioli rispetto a tutto il cast Edge è il personaggio migliore?

Quindi, in spiccioli rispetto a tutto il cast Edge è il personaggio migliore?
Per quanto sto vedendo io sì, è così strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Premetto che non sono ancora arrivato alla fine, infatti ho sempre specificato che fino a questo momento lui mi sembrava il migliore, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto sto vedendo io sì, è così strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Premetto che non sono ancora arrivato alla fine, infatti ho sempre specificato che fino a questo momento lui mi sembrava il migliore, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nono, nula di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me il personaggio che mi è piaciuto di più è reimi..... cmq anche baccus non è male...... in generale ho gradito moltissimo l'aspetto manga dei personaggi e la cosa più piacevole di tutte raga è i sottotitoli italiani con audio giapponese.....e la possibilità cmq di scegliere l'audio in inglese.....

l'ho visto al gamestop, quindi presumo di si
ho cercato in tanti siti..... la trovo solo per xbox e solo in inglese......cavolo!! mi accollo che sia per xbox ma io l'inglese nn lo capisco!!! aiutatemi ragazzi!!!!

finito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la fine di sarah é lollissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito... a me è piaciuto moltissimo! in quanto a trama dopo tutte le critiche che ho letto devo dire che mi ha soddisfatto molto ci sono dei punti dove forse è un pò tirata ma in diverse occasioni e in particolare il finale mi ha emozionato molto! il BS per me è intoccabile XD in quanto non mi stanco mai di fare combattimenti *_* e sono a 130 ore di gioco O_O votato 8,5

ma 8,5...imo é proprio il voto che si può dare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq al BS darei 9,5 siccome é una versione meno profonda di quello di SO3...

non si trova una guida dettagliata in italiano per sto gioco ne cartacea ne on line.....anke se volessi prendere quella per xbox esiste solo in inglese....c'è da uscire pazzi!

preso il gioco ^^ ma con tutto quello che ho da giocare , penso che mi ci dedicherò quest estate

hai fatto bene a prenderlo anche se wkc mi sta piacendo di più.....star ocean ha il suo fascino anche se platinarsi sarà davvero un impresa eroica :-)

la dificoltà generale del gioco come è? ci sono boss difficili che devi rifare alcune volte e che ti fanno imprecae in aramaico oppure fila via tutto liscio?

mamma mia che brutto che è sta "specie di gioco"cioè:

PRO:battle sistem:il punto forte del gioco(solo questo e..)

-esplorazione vasta.

-molte subquest.

ecco gli innumerevoli CONTRO:

-Trama proprio da raggelare il sangue

-personaggi legnosi e pieni di clichè

-esplorazione e telecamera migliorabili(il gioco diventa quasi frustrante!!)

-personalmente non mi ha lasciato niente....ma dico NIENTE!!!!

Commento:il jrpg piu brutto al momento(per me) visto che ha:trama MOLTO discutibile e personaggi poco caratterizzati!!!!

prendete White knight chronicles che almeno vi divertite...sono MOLTO dispiaciuto per aver speso 65 euro inutilmente!!!

voto:6.0 solo per il battle sistem......nient altro----MAH

mamma mia che brutto che è sta "specie di gioco"cioè:PRO:battle sistem:il punto forte del gioco(solo questo e..)

-esplorazione vasta.

-molte subquest.

ecco gli innumerevoli CONTRO:

-Trama proprio da raggelare il sangue

-personaggi legnosi e pieni di clichè

-esplorazione e telecamera migliorabili(il gioco diventa quasi frustrante!!)

-personalmente non mi ha lasciato niente....ma dico NIENTE!!!!

Commento:il jrpg piu brutto al momento(per me) visto che ha:trama MOLTO discutibile e personaggi poco caratterizzati!!!!

prendete White knight chronicles che almeno vi divertite...sono MOLTO dispiaciuto per aver speso 65 euro inutilmente!!!

voto:6.0 solo per il battle sistem......nient altro----MAH
Meno male l'ho preso su Zavvi a 28€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro