PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alé, quindi mi conviene intanto fare il gioco in Galassia senza guida e poi fare Universo o Caos usando una guida per quest e forzieri ? Non ho invece capito per i vari finali come vederli tutti senza dover rifare il gioco x volte con x pari al numero di finali.

Su zavvi è a prezzo stracciato e io mi pento di averlo preso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I BT sono l'unica cosa che si mantengono tra le varie partite ?
assolutamente no, si mantengono anche dati dei mostri, dati delle armi e dati delle astronavi, il resto non viene mantenuto.

---------- Post added at 15:57:11 ---------- Previous post was at 15:56:05 ----------

Alé, quindi mi conviene intanto fare il gioco in Galassia senza guida e poi fare Universo o Caos usando una guida per quest e forzieri ? Non ho invece capito per i vari finali come vederli tutti senza dover rifare il gioco x volte con x pari al numero di finali.
cè una guida che permette di prendere tutti i finali in un colpo solo se seguita bene (azz ho missato ancora quello di Meracle e di Crowne però

Una cosa che non ho ben capito, ma quando faccio un NG+ mi tiene anche i dati in corso dei BT ? Per esempio se Meracle ne ha uno che richiede di fare 1000 aggiramenti, e prima ne avevo fatti 500, dopo il NG+ dopo rifarne 1000 o i restanti 500 ?

Altra cosa, ma c'è un modo per avere tipo una percentuale dei forzieri aperti ?

Una cosa che non ho ben capito, ma quando faccio un NG+ mi tiene anche i dati in corso dei BT ? Per esempio se Meracle ne ha uno che richiede di fare 1000 aggiramenti, e prima ne avevo fatti 500, dopo il NG+ dopo rifarne 1000 o i restanti 500 ?
Altra cosa, ma c'è un modo per avere tipo una percentuale dei forzieri aperti ?
Si salvano i battle trophies nei NG+ non il counter

Si salvano i battle trophies nei NG+ non il counter
Alé... quindi mi conviene dedicarmi ad essi in una partita unica. Visto che quella in difficoltà Galassia l'ho voluta fare senza guida mi conviene farlo ad Universo o Caos ? Pensavo Universo perché non vorrei che in Caos più che i BT dovrò prima cercare di non morire ma alla stesso tempo tipo uccidere le migliaia di nemici con Arumat si addicono al grinding che dovrò fare in Caos.

Alé... quindi mi conviene dedicarmi ad essi in una partita unica. Visto che quella in difficoltà Galassia l'ho voluta fare senza guida mi conviene farlo ad Universo o Caos ? Pensavo Universo perché non vorrei che in Caos più che i BT dovrò prima cercare di non morire ma alla stesso tempo tipo uccidere le migliaia di nemici con Arumat si addicono al grinding che dovrò fare in Caos.
ma fallo a earth più tardi che i nemici sono deboli :unsisi:

tanto per fare i trofei ci metti almeno 250 ore, 20 in più non cambiano molto, anzi visto che in mezzo millesimo li ammazzi poi ci risparmi tempo alla fine

x chi tiene anche al collezionare i giochi consiglio la versione jap che ho preso a 25 euro che tanto ha anche essa lingua italiana ma la cover è spettacolareee ecco le foto del mio :

attachment.php

x chi tiene anche al collezionare i giochi consiglio la versione jap che ho preso a 25 euro che tanto ha anche essa lingua italiana ma la cover è spettacolareee ecco le foto del mio :

attachment.php
davvero troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personaggi uberpotenziati *_*

zufcba.jpg

rswjrm.jpg

35imzhk.jpg

2s9spch.jpg

Ho fatto Gabriel celeste a 6 ali con una facilità impressionante :kappe:, sono pronto per L'Ethereal Queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 02:15:22 ---------- Previous post was at 02:06:28 ----------

Scusate esiste qualche guida su come prendere i trofei di battaglia? e i trofei normali?Grazie

Gamefaqs is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questa per i Battle Trophy è la migliore in circolazione secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamefaqs.com/ps3/939441-star-ocean-the-last-hope-international/faqs/57508

Davvero ottima quella guida, e purtroppo da pure benissimo l'idea di come sia un procedimento assurdo fare tutti i BT.

Davvero ottima quella guida, e purtroppo da pure benissimo l'idea di come sia un procedimento assurdo fare tutti i BT.
siinfatti, però almeno ci voglio provare, i più tosti secondo me sono quelli del danno fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gli altri alla lunga (moolta alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siinfatti, però almeno ci voglio provare, i più tosti secondo me sono quelli del danno fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gli altri alla lunga (moolta alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io per cose come i danni fissi ho parecchia fortuna, ma l'unico di quella tipologia che mi fa paura è quello di bacchus per l'uccisione di un mostro con danni esatti.

Io per cose come i danni fissi ho parecchia fortuna, ma l'unico di quella tipologia che mi fa paura è quello di bacchus per l'uccisione di un mostro con danni esatti.
ma infatti secondo me quello è il più difficile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:00:12 ---------- Previous post was at 17:32:53 ----------

Sconfitta l'ethereal queen!!!!!!!!!!!!!!!!

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ma infatti secondo me quello è il più difficile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 19:00:12 ---------- Previous post was at 17:32:53 ----------

Sconfitta l'ethereal queen!!!!!!!!!!!!!!!!

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
2 curiosità:

- Stai giocando in Earth giusto ? Se è giusto non oso immaginare come sia nelle altre difficoltà.

- Sei riuscito a prendere il BT di Lymle dei 10 minuti, perché in caso contrario immagino sarà dura prenderlo dopo.

2 curiosità:- Stai giocando in Earth giusto ? Se è giusto non oso immaginare come sia nelle altre difficoltà.

- Sei riuscito a prendere il BT di Lymle dei 10 minuti, perché in caso contrario immagino sarà dura prenderlo dopo.
-Si

-No purtroppo, perchè ho preso il controllo di Arumat proprio nell'istante in cui la Regina è morta
PS: Supernova fa ancora malissimo nonostante la mia difesa altissima

Oggi dopo una lunga pausa mi sono finalmente deciso a completare il dungeon finale, il terrore di perdere ancora verso la fine mi aveva fatto desistere a continuare.

Complessivamente ne sono rimasto decisamente soddisfatto, se avesse avuto come grafica lo stile anime invece di quelle bambole vuote sarebbe stato pure meglio.

Il BS di SOIII era migliore ma anche il IV ha i suoi pregi, mi ha fatto molto piacere trovare poi un minimo di strategia nei combattimenti contro certi boss, OST piuttosto buona, aver messo un battle theme diverso per ogni pianeta è stato sicuramente uno degli aspetti più intelligenti.

Gli extra so che mi richiederebbero ore ed ora di gioco ma con l'università per un po' temo dedicherò meno tempo alla home console quindi temo preferirò fare altro visto che per giunta SOIV incentiva alle lunghe sessioni.

La tra bene o male è godibile anche se coi suoi numerosissimi cliché, solo un aspetto era un tantino esagerato: se c'è un momento di crisi, correte dannazione non state 10 o 15 minuti di orologio a parlare, cavoli mai visto un prendersela così comoda durante il crollo di un luogo dove si trovano i personaggi e la cosa è successa pure più volte, giocandoci il tutto mi pareva strutturato pensando più ad un anime che non un videogioco, magari sarà che non sono più abituato a scene che durano anche più di 20 minuti.

Voto direi 8,5, sottovalutato.

Oggi dopo una lunga pausa mi sono finalmente deciso a completare il dungeon finale, il terrore di perdere ancora verso la fine mi aveva fatto desistere a continuare.Complessivamente ne sono rimasto decisamente soddisfatto, se avesse avuto come grafica lo stile anime invece di quelle bambole vuote sarebbe stato pure meglio.

Il BS di SOIII era migliore ma anche il IV ha i suoi pregi, mi ha fatto molto piacere trovare poi un minimo di strategia nei combattimenti contro certi boss, OST piuttosto buona, aver messo un battle theme diverso per ogni pianeta è stato sicuramente uno degli aspetti più intelligenti.

Gli extra so che mi richiederebbero ore ed ora di gioco ma con l'università per un po' temo dedicherò meno tempo alla home console quindi temo preferirò fare altro visto che per giunta SOIV incentiva alle lunghe sessioni.

La tra bene o male è godibile anche se coi suoi numerosissimi cliché, solo un aspetto era un tantino esagerato: se c'è un momento di crisi, correte dannazione non state 10 o 15 minuti di orologio a parlare, cavoli mai visto un prendersela così comoda durante il crollo di un luogo dove si trovano i personaggi e la cosa è successa pure più volte, giocandoci il tutto mi pareva strutturato pensando più ad un anime che non un videogioco, magari sarà che non sono più abituato a scene che durano anche più di 20 minuti.

Voto direi 8,5, sottovalutato.
ma si infatti da fastidio anche a me questa cosa, il fatto è che succede sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi...in quei 15 minuti hanno parlato di pane e tulipani, roba che non centra niente con il crollo

ma si infatti da fastidio anche a me questa cosa, il fatto è che succede sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi...in quei 15 minuti hanno parlato di pane e tulipani, roba che non centra niente con il crollo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vero questa è una cosa che non mi è andata molto a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè il bello di questo gioco è il Battle Sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro