PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate l'up , ma ho una domanda stupida. Ma lo Zoom c'è?. Nelle fasi esplorative, ad esempio , la telecamera va troppo lontana :morristend:. Non si può avvicinare al personaggio?
mi pare si potesse avvicinare con lo stick destro, cmq è spesso fastidiosa, brutti ricordi..

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare si potesse avvicinare con lo stick destro, cmq è spesso fastidiosa, brutti ricordi..
Ma infatti avrei preferito di controllarla io.. Comunque ancora sono all'inizio :kep88:.

Ma infatti avrei preferito di controllarla io.. Comunque ancora sono all'inizio :kep88:.
Il protagonista ti farà tagliare le vene per la tristezza. Preparati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il protagonista ti farà tagliare le vene per la tristezza. Preparati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma perchè , per il momento mi sembra una specie di Tidus, ma piu' drogato...

Perché il resto del cast non avrà pari effetto se non peggio ? Dico solo un nome: Sarah

Oh, in effetti dopo aver portato il 2 e il 3 il prossimo nella lista doveva essere lui.

Strano comunque che abbiano saltato il primo a sto punto.

Azz, era gran bel gioco; il platino del 4 era tremendamente difficile. :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

28 Novembre JAP. Solo in digitale in Giappone (ed immagino anche da noi)

Azz, era gran bel gioco; il platino del 4 era tremendamente difficile. :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
immagino tu lo abbia fatto cmq, vero? :stema:

però io della versione 4k del Last Hope non ne sentivo mica bisogno. semmai si decidessero a portare il remake del 2 in occidente. assurdo che abbiano lasciato fuori il migliore della serie e abbiano riproposto il 3 e ora pure il 4.

immagino tu lo abbia fatto cmq, vero? :stema:
però io della versione 4k del Last Hope non ne sentivo mica bisogno. semmai si decidessero a portare il remake del 2 in occidente. assurdo che abbiano lasciato fuori il migliore della serie e abbiano riproposto il 3 e ora pure il 4.
Assolutamente no, troppo assurdo e ci ho rinunciato, era roba da malati :asd:

Dal video devo dire che sembra quasi un remake talmente noto differenza con la versione PS3/360, ma magari è un'impressione. Vedremo nei video gameplay come sembrerà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro