PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il platino di questo gioco da quel che so è quasi impossibile. Mi pare ci sono anche da fare robe del tipo fai 8888 danni con quel pg ecc, cioè devi stare li a **** fino a che non ti capita. Poi è anche lunghissimo.
Ti consiglio di farti una run normale e di goderti uno dei migliori jrpg della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda da quanto ho capito è troppo lungo platinarlo, mi sa che lo finisco e lo resto li poi quando avrò voglia di rigiocarlo ( semmai l'avrò) penserò ai trofei.

La voglia di giocare dipende da persona a persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me sinceramente mi ha divertito con le oltre 300 ore che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu lo hai platinato?

Guarda da quanto ho capito è troppo lungo platinarlo, mi sa che lo finisco e lo resto li poi quando avrò voglia di rigiocarlo ( semmai l'avrò) penserò ai trofei.

Ma tu lo hai platinato?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto al 71% di trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e con 300 ore è il massimo che si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sinceramente non ho voglia di sbattermi per dei trofeo che vanno completamente a fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari proverò prima o poi a finirlo nelle 2 difficoltà, ma più di quello non penso che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto al 71% di trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e con 300 ore è il massimo che si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sinceramente non ho voglia di sbattermi per dei trofeo che vanno completamente a fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari proverò prima o poi a finirlo nelle 2 difficoltà, ma più di quello non penso che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quindi sei arrivato al 71% 'solo' con una run in cui hai fatto tutto in pratica?

ma quindi sei arrivato al 71% 'solo' con una run in cui hai fatto tutto in pratica?
No, in 2 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Gabriel l'ho fatto in entrambe le run(6 o 7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la Regina invece solo alla seconda, 2 volte:sisi:

E quali sono questi trofei casuali? In cosa consistono?

E quali sono questi trofei casuali? In cosa consistono?
Ti spiego: ci sono alcuni trofei PS3 che richiedono di collezionare toti trofei di battaglia. Cosa sono i trofei di battiglia ? Sono degli obiettivi del tipo "compiere una determinata azione X volte" ma ne esistono anche alcuni come "infliggi 555 danni" o "cura 666 hp", risultati che possono saltare fuori solo casualmente e che salendo di livello è sempre più difficile ottenere. I trofei di battaglia sono 100 per ogni pg, se non ricordo male, ed ogni membro ne ha alcuni casuali. C'è un trofeo PS3 per ognuno dei seguenti traguardi: Ottieni il 15% - 30% - 45% - 60% - 75% - 90% - 100% dei trofei.

Ti spiego: ci sono alcuni trofei PS3 che richiedono di collezionare toti trofei di battaglia. Cosa sono i trofei di battiglia ? Sono degli obiettivi del tipo "compiere una determinata azione X volte" ma ne esistono anche alcuni come "infliggi 555 danni" o "cura 666 hp", risultati che possono saltare fuori solo casualmente e che salendo di livello è sempre più difficile ottenere. I trofei di battaglia sono 100 per ogni pg, se non ricordo male, ed ogni membro ne ha alcuni casuali. C'è un trofeo PS3 per ognuno dei seguenti traguardi: Ottieni il 15% - 30% - 45% - 60% - 75% - 90% - 100% dei trofei.
Esattamente come ha detto lui, se vuoi farti un'idea guardati la lista completa, fare il 100% di questi BT è roba da malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gamefaqs.com/xbox360/946860-star-ocean-the-last-hope/faqs/57508

sia il 90% che il 100% dovevano essere d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi io il trofeo del 100% non l'avrei messo prorpio se fossi stato uno degli sviluppatori, così almano i più fastidiosi si potevano lasciar stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sta tornando la voglia di giocarci :morristend:
ahahah!!! anche a me! oggi l'ho messo su!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè sui trofei di battaglia non dico niente... il mio obiettivo è quello di prendere il trofeo del 45%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahah!!! anche a me! oggi l'ho messo su!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè sui trofei di battaglia non dico niente... il mio obiettivo è quello di prendere il trofeo del 45%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che è già ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io lo preso, io vorrei riuscire ad arrivare almeno a 60% :unsisi:

che è già ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io lo preso, io vorrei riuscire ad arrivare almeno a 60% :unsisi:
ma sì... di più sarebbe dura perchè...

con Faize mi sono fermato al 30%...

Qual è/era il vostro team preferito?
io adoro Meracle, e mi diverto un sacco a usarla, quindi fissa su...

poi Edge, Reimi e Myuria di solito...

contro i boss subentra fissa Sarah!

Limle mi sta sul brazz e non la uso mai... XD

ma tanto alla fine faccio sempre del gran turnover per tenerli tutti allo stesso livello... di solito cmq uso 2 da vicino, uno che attacca da lontano e una maga...

Qual è/era il vostro team preferito?
Io usavo quasi sempre: Arumat come leader, poi Edge e Lymle/Sarah, poi variavo, ma era questo il party che era quasi sempre fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non c'è un qualcosa che può aiutare nei trofei di battaglia? Sono solo casuali quelli che richiedono danni TOT ?

Ma non c'è un qualcosa che può aiutare nei trofei di battaglia? Sono solo casuali quelli che richiedono danni TOT ?
La quasi totalità delle guide online ti dice che non ti resta che sperare. Lo so, la cosa è triste e rende triste pure me XD

Ma quelli che richiedono TOT danni non sono neppure un grosso problema.

Piuttosto sono quelli che richiedono tempo come uno di Arumat che non ricordo se richiede di uccidere con lui 10k o 50k nemici che è una gran seccatura. E la maggior parte sono così, non difficili ma lunghi da fare anche perché i contatori non si trasferiscono coi NG+ solo i trofei di battaglia già presi.

Ma quelli che richiedono TOT danni non sono neppure un grosso problema.
Piuttosto sono quelli che richiedono tempo come uno di Arumat che non ricordo se richiede di uccidere con lui 10k o 50k nemici che è una gran seccatura. E la maggior parte sono così, non difficili ma lunghi da fare anche perché i contatori non si trasferiscono coi NG+ solo i trofei di battaglia già presi.
i danni TOT sono semplici da fare allora?

i danni TOT sono semplici da fare allora?
Ripeto, è questione di fortuna. Ricorda che esistono più step in sequenza per alcuni pg (infliggi 555 -> infliggi 5555 -> infliggi 55555). Arriverai a determinati punti dove sarà più complesso causare danni minori in quanto il tuo personaggio cresce continuamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro