PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E che c' entra Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mica deve localizzarlo o produrlo Sony?!?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No infatti sony nn c'entra fa da publisher se nn erro solo in giappone,poi x il resto del modo ha pensato bene di chiamarsi fuori,oh nn e' mica M$ scherzi:asd:

Anche alcuni Final fantasy avevano il vizietto della versione international, ma erano only JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, preoccupati.

Non a caso, saranno inserite anche altre lingue oltre a quella inglese.

Square sa che non venderà un accidente, e risolve con questo stratagemma la cosa. Chi lo vuole, se lo importa.

Appunto, preoccupati.
Non a caso, saranno inserite anche altre lingue oltre a quella inglese.

Square sa che non venderà un accidente, e risolve con questo stratagemma la cosa. Chi lo vuole, se lo importa.
Ma niente di cui preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L' hai detto tu che ha l' inglese (se non proprio l' italiano!!!)... era solo per lo sfizio di vederlo PAL... non vorrei che SQEX prendesse il vizietto di lasciarci i multi only JAP.

C' è già Vesperia che mi fa tremare (inutilmente credo) per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche alcuni Final fantasy avevano il vizietto della versione international, ma erano only JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia di solito la versione Interntional dei FF è doppiata jap con i sub in eng, però è region lock jap se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia di solito la versione Interntional dei FF è doppiata jap con i sub in eng, però è region lock jap se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:none: Se cerchi immagini sono tutte completamente sub JAP.

Anche Vesperia ti sapeva di contentino :.bip:
E continuo a pensarla così, infatti me lo prendo su 360, è già abbastanza longevo e ben fatto e costa la metà.

Se Star Ocean International segue la strada di Final Fantasy International vedremo poche aggiunte.

Ma niente di cui preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L' hai detto tu che ha l' inglese (se non proprio l' italiano!!!)... era solo per lo sfizio di vederlo PAL... non vorrei che SQEX prendesse il vizietto di lasciarci i multi only JAP.
C' è già Vesperia che mi fa tremare (inutilmente credo) per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

squex pubblica ormai da tempo i suoi Jrpg in occidente in versione 360.......molto tempo dopo arriva quella PS3 ma ONLY JAPAN con l'escamotage poi dell'import x il resto del mondo x i possessori only PS3.

E' una logica strana lo so ma e' questa la strada che stanno prendendo,fatevene una ragione.

:none: Se cerchi immagini sono tutte completamente sub JAP.
Ah bene... quindi l'unica cosa che cambia è la copertina figosa con l'artwork di Amano? Molto International! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E continuo a pensarla così, infatti me lo prendo su 360, è già abbastanza longevo e ben fatto e costa la metà.
Se Star Ocean International segue la strada di Final Fantasy International vedremo poche aggiunte.
Non per creare discussioni, ma forse te la sei persa :Morris82:

Lista extra Tales of Vesperia PS3:

* Full voice acting

* Tie-ins with Tales of Vesperia: The First Strike

* New playable character (Patty Fleur)

* Flynn as a fully customizable, playable character

* Repede and Flynn as selectable on-screen avatars

* New mini-games (Racing mini-game for Repede)

* New cutscenes

* New subplots

* New main game quests

* New sidequests

* New songs

* New towns

* Remodeled towns

* New dungeons

* New bosses (including the Sword Dancer, Don Whitehorse, and Clint/Tison/Nan)

* Boss fight replays at Nam Cobanda Isle (in an area called the Door of Memories)

* New Overlimit Levels up to 8

* New Hi Ougi/Mystic Artes (including a dual Mystic Arte with Yuri and Flynn)

* New Artes

* New Skills

* New Equipment

* A Key Item known as the “Artes Ball,” which allows characters to assign up to 8 Artes to the left stick, and 8 Arte Shortcuts to the right stick for a new maximum of 16 Artes.

* New Costumes (Including costumes based on other Tales characters and Sgt. Frog)

* New Skits

* A scene-skip feature

* Added Team Arena

* Connectivity with Tales of VS

Imho 3-4 di questi son devastanti... il resto discreti e 1-2 decisamente inutili.

Se è contentino questo :Morris82: Che dovevano crearti un gioco DACCAPO?

Non andiamo OT; ho postato solo per te: forse non eri a conoscenza.

squex pubblica ormai da tempo i suoi Jrpg in occidente in versione 360.......molto tempo dopo arriva quella PS3 ma ONLY JAPAN con l'escamotage poi dell'import x il resto del mondo x i possessori only PS3.E' una logica strana lo so ma e' questa la strada che stanno prendendo,fatevene una ragione.
Può darsi, ma ne parli come se questa fosse l' "ennesima volta" che accade (guarda neretto) :Morris82:

E' la prima volta che succede, quindi nemmeno sappiamo se sarà così. E per noi sarebbe tutt' altro che un problema: se le versioni JAP inizieranno ad avere inglese ed italiano, potremo comprare tutto al D1 JAP, ti pare? :Morris82: Dov' è il problema?

Blargh (esclamazione che ho in mente di promuovere moltissimo), potevano risparmiarsela sta cosa. :/

Potevo capire i boxari che spacciavano questo gioco come fantastico , ma quando sentiro' dire che SO è belliximo dall'utenza Sony mi si accapponerà la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per creare discussioni, ma forse te la sei persa :Morris82:
* Full voice acting

* Tie-ins with Tales of Vesperia: The First Strike

* New playable character (Patty Fleur)

* Flynn as a fully customizable, playable character

* Repede and Flynn as selectable on-screen avatars

* New mini-games (Racing mini-game for Repede)

* New cutscenes

* New subplots

* New main game quests

* New sidequests

* New songs

* New towns

* Remodeled towns

* New dungeons

* New bosses (including the Sword Dancer, Don Whitehorse, and Clint/Tison/Nan)

* Boss fight replays at Nam Cobanda Isle (in an area called the Door of Memories)

* New Overlimit Levels up to 8

* New Hi Ougi/Mystic Artes (including a dual Mystic Arte with Yuri and Flynn)

* New Artes

* New Skills

* New Equipment

* A Key Item known as the “Artes Ball,” which allows characters to assign up to 8 Artes to the left stick, and 8 Arte Shortcuts to the right stick for a new maximum of 16 Artes.

* New Costumes (Including costumes based on other Tales characters and Sgt. Frog)

* New Skits

* A scene-skip feature

* Added Team Arena

* Connectivity with Tales of VS

Imho 3-4 di questi son devastanti... il resto discreti e 1-2 decisamente inutili.

Se è contentino questo :Morris82: Che dovevano crearti un gioco DACCAPO?
A parte le nuove città è qualcosa al quale posso tranquillamente rinunciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho controllato, le versioni International solitamente rilasciate da S-E hanno la selezione della lingua (sia audio che testo) tra inglese e giapponese, non è mai successo che però inserissero le lingue europee.

Ho controllato, le versioni International solitamente rilasciate da S-E hanno la selezione della lingua (sia audio che testo) tra inglese e giapponese, non è mai successo che però inserissero le lingue europee.
Avevano il region-lock, era inutile.

A parte le nuove città è qualcosa al quale posso tranquillamente rinunciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Contento tu...

Avevano il region-lock, era inutile.
Proprio perchè region lock, direi che era inutile anche la selezione dell' inglese :Morris82: Quale era lo scopo?

Deidara ricordati di me....:trallalle
Genio del marketing! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su siliconera è già scritto cosa mettono...il doppiaggio jap, gli artwork in cg come la versione occidentale e la mira automatica (n00b friendly), è come una tipica versione internetional di un qualsiasi final fantasy, secondo me ha ragione benny, è il gioco papale papale come lo abbiamo noi

ps spero che sia region free almeno un mio caro amico finisce di giocarci a scrocco da me XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro