PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Condivido Kyatsu la Cover è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pessima la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trollare su star ocean è una droga, non riesco a smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pessima la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trollare su star ocean è una droga, non riesco a smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma qui hai torto. :stema:

m cambia qualcosa rispetto alla versione 360? arrivato al 3 cd l'ho abbandonato xchè l battle system mi annoiava a morte...

Guarda ho trovato solo il video gameplay della versione 360 (ma tanto sono identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):http://www.youtube.com/watch?v=mlbpQElfRNk
A me, oltre alle battaglie, pare sfiziosa anche l' eplorazione: ho trovato su vecchissime immagini di spazio dei paesaggi veramente molto belli (al tempo ne postai io stesso alcuni in sezione M$)... E comunque la qualità video fa schifo sul link che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me, oltre alle battaglie, pare sfiziosa anche l' eplorazione: ho trovato su vecchissime immagini di spazio dei paesaggi veramente molto belli (al tempo ne postai io stesso alcuni in sezione M$)... E comunque la qualità video fa schifo sul link che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo la bellezza dei paesaggi, non tutti ovviamente ma la maggioranza di quelli che ho visto. Purtroppo però il divertimento derivato dai combattimenti è un po' minato dal calo della risoluzione del gioco limitata a queste fasi :bah!:

L'ho ripreso pochi giorni fa dopo averlo iniziato al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si anche a me il BS e le ambientazioni garbano assai.

Non ne ho trovati di migliori :Onilink:

Confermo la bellezza dei paesaggi, non tutti ovviamente ma la maggioranza di quelli che ho visto. Purtroppo però il divertimento derivato dai combattimenti è un po' minato dal calo della risoluzione del gioco limitata a queste fasi :bah!:

L'ho ripreso pochi giorni fa dopo averlo iniziato al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono i problemi grafici a spaventarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, da amante del genere non posso che dirti "chemmifrega"... Il problema son le critiche alla trama e ai personaggi. Che siano stereotipati non è un grossissimo problema per me! Stereotipati>non-caratterizzati affatto (stile DQ o FFXII)

Molti però insultano la banalità della trama ecc... Giuro che dagli screen e video non sembrerebbe neanche minimamente :Morris82: ma mezzo mondo non fa che dirmi ciò, quindi non posso che crederci!

Si anche a me il BS e le ambientazioni garbano assai.
Non ne ho trovati di migliori :Onilink:
Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non era mica un' accusa contro di te la mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evitatelo sto gioco raga.io l'ho fatto su 360 e:tristenev:
ma anche no, se il battle sistem rasente quello del 3 allora mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco due video di battle sistem a livelli avanzati, i boss sono due boss segreti quindi non va a intaccare nessuno spoiler della storia quindi nessun pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono due boss che oramai sono uno standard nei giochi Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]BiGz6g5wqNA[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]HP9HlvHR0lI[/YOUTUBE]

La musice è fantastica :supermorris2:, e più vedo sti video e più lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche no, se il battle sistem rasente quello del 3 allora mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la cosa più importante in un jrpg(in questo caso arpg)è la storia.e la storia di questo star ocean fa pena:tristenev:

la cosa più importante in un jrpg(in questo caso arpg)è la storia.e la storia di questo star ocean fa pena:tristenev:
lo so, ma per Stao ocean faccio un'eccezzione il battle sistem è una droga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so, ma per Stao ocean faccio un'eccezzione il battle sistem è una droga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in bocca al lupo:asd:aspettati una storia molto ma mooolto piatta

la cosa più importante é il BS, la trama passa in secondo piano, se vuoi una storia bella ti leggi una visual novel, mica ste schifezze di jrpg :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro