PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io vi consiglio di prenderlo chi non lo ha giocato, a me piace molto, secondo me è uno dei JRPG migliori su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci ho passato davvero tanto tempo (ho la lista trofei al 71%, è molto buona come percentuale :remorris: )

Ma la trama fa cosi schifo?
a me non è piaciuto per il semplice fatto che non mi ha coinvolto. difetti e pregi particolari non ne ha, è nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gameplay non mi è piaciuto particolarmente, l'ho messo da parte neanche a 20 ore di gioco.

Com'è?All'inizio mi interessava,ma poi ho sentito molte critiche circa la trama..
bah riguardo alla trama da quanto ne so i Tri-ace fanno pena...infatti Star ocean e resonance li ha fatti tutti e due lei, con 2 trame demmerda o almeno non fanno schifo, quella di Resonance non regala emozioni anche se è divertete ogni tanto (sono al cap 4 su 15 quindi di trama se ne è vista poco) di ROF l unica pecca forse è il BS veramente ripetitivo poi quello di SO non so com è

cmq sia, io te lo consiglio Resonance è un bel gioco e sa intrattenere poi star ocean sarà il mio prossimo jrpg (dopo aver finito valkyria:predicatore: (sperando che arrivi..))

io non l ho ancora neanche finito.....l ho droppato a circa 30 ore....zero coinvolgimento,trama banale, personaggi idioti,privi di fascino e a tratti molto irritanti...

io non l ho ancora neanche finito.....l ho droppato a circa 30 ore....zero coinvolgimento,trama banale, personaggi idioti,privi di fascino e a tratti molto irritanti...
sei durato 10 ore più di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piaceva la bambina con le treccine ( di cui non ricordo il nome, perchè avevo cambiato il nome a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) a volte diceva delle cose con tono serissimo nei confronti del tipo coi capelli verdi, quello era divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse sono come quelli di Resonance a tratti sono davvero stupidi...(pero divertono)

un esempio

a me è piaciuto, è un gran bel gioco...l'ho finito in tutte le difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica cosa che non mi è piaciuta è il doppiaggio in inglese, davvero orrendo

a me è piaciuto, è un gran bel gioco...l'ho finito in tutte le difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'unica cosa che non mi è piaciuta è il doppiaggio in inglese, davvero orrendo
se c è la possibilità perchè non mettere il doppiaggio jap??

amo i doppiaggi jappo e li metto sempre

se c è la possibilità perchè non mettere il doppiaggio jap??amo i doppiaggi jappo e li metto sempre
l'ho giocato su xbox che non ha il doppiaggio jap, se c'era avrei messo quello anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho giocato su xbox che non ha il doppiaggio jap, se c'era avrei messo quello anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah capisco...ma graficamente com è?ROF ogni tanto lascia a desiderare ed è un po triste con i colori...

goool marchisio!!

scusate l OT

ah capisco...ma graficamente com è?ROF ogni tanto lascia a desiderare ed è un po triste con i colori... goool marchisio!!

scusate l OT
minchia se rof graficamente lascia a desiderare...lol...comunque è carino star ocean, una sola cosa che mi dava fastidio sono alcune zone troppo luminose e brillanti

sei durato 10 ore più di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi piaceva la bambina con le treccine ( di cui non ricordo il nome, perchè avevo cambiato il nome a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) a volte diceva delle cose con tono serissimo nei confronti del tipo coi capelli verdi, quello era divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dimmi che non stai parlando di Lymle....ti prego...aveva una sagacia degna di un tappeto...irritante sia con doppiaggio inglese sia giapponese....personaggio inutile:facepalm:

graficamente secondo me è carino, certo, c'è di meglio, ma si lascia comunque guardare tranquillamente;)

non saprei però com'è rispetto a ROF perchè non l'ho giocato...

prova magari a guardare qualche video sul tubo per farti un'idea;)

dimmi che non stai parlando di Lymle....ti prego...aveva una sagacia degna di un tappeto...irritante sia con doppiaggio inglese sia giapponese....personaggio inutile:facepalm:
su lymle hai assolutamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'ho mai usata, inutile in battaglia e irritante ogni volta che apre bocca:asd:

ah ma denny ROF lo stai giocando sulla play è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok allora hai ragione, fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif star ocean c'è da dire che lo apprezzai ai tempi, trovo orribili però i ritratti dei pg in stile anime, cozzano tantissimo con lo stile grafico del gioco

ah ma denny ROF lo stai giocando sulla play è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok allora hai ragione, fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif star ocean c'è da dire che lo apprezzai ai tempi, trovo orribili però i ritratti dei pg in stile anime, cozzano tantissimo con lo stile grafico del gioco
Veramente è il contrario: è lo stile grafico a cozzare con la mangosità dei personaggi e col genere in particolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graficamente è il gioco più brutto della gen (che io abbia giocato, chiaro!), e NON parlo in termini tecnici.

Su RoF non esageriamo... è multi lievemente migliore su 360 (da dire che un ignorante come me in confronti grafici, sugli screen paralleli vedeva addirittura come visivamente più "carina" la versione PS3!).

ma il tono serio con cui auspicava cose brutte al tizio coi capelli verdi era bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco io la usavo in battaglia, ma nelle cutscene era l'unica che non avrei preso a mazzate sui denti :icebad:

ma non è che faccia cagare è solo nelle cut-scene dove si vedono i personaggi a 50cm di distanza e si vedono texture da ps2 e ombre pixellate al massimo...poi quando giochi ovviamente non te ne accorgi (a parte qualche sfondo di cartone)

cmq è stupendo che quando metti il gioco c è scritto

"questo gioco puo causare crisi epilettiche a causa dell illuminazione contattare un medico ecc..."

cazz0 ma non c è un po di luce è tutto spento sia con i colori sia come illuminazione!!

Veramente è il contrario: è lo stile grafico a cozzare con la mangosità dei personaggi e col genere in particolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graficamente è il gioco più brutto della gen (che io abbia giocato, chiaro!), e NON parlo in termini tecnici.
Su RoF non esageriamo... è multi lievemente migliore su 360 (da dire che un ignorante come me in confronti grafici, sugli screen paralleli vedeva addirittura come visivamente più "carina" la versione PS3!).
si poi la storia dei multi anche io non ho mai capito quale fosse meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro