PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo presentano domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

il director è lo stesso di infinite undiscovery

o cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai un po di ottimismo su!!!!! Già il fatto che hanno annunciato un jrpg per home invece di un mobile FTP dovrebbe farvi saltare di gioia. Comunque squadre si sta impegnando tra questo e deus ex

Grandissima notizia :phraengo:

Il 4 mi è piaciuto col botto anche se ho dovuto giocarlo con gli occhiali da sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rappresentava comunque un miglioramento rispetto al 3, anche se non al livello del 2.

Non conosco IU ma ne ho sentito parlare piuttosto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo bene.

Contentissimo per l'annuncio del nuovo Star Ocean!Quanto ci ho sperato...

Non c'è pericolo che resti relegato in Giappone, vero?

Immagino che vista la natura cross-gen il gioco uscirà quest'anno. Davvero contento della notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Square Enix è morta (cit.)

Ora manca solo Dragon Quest Next Gen e per me la gen è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il fatto che ci sia una ''ragazza'' di nome Lilia mette paura e non poco..

'KAY?.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Contentissimo, killer app per quanto mi riguarda.

Contento per SO5 ma...ho paura esca fuori una robetta.

Lo sapevo!!!!!!!! Lo sapevo cavolo! Non potevano fare un teaser tanto ********!!! Anche i tri-ace! So che molti non li apprezzano ma a me i loro giochi hanno sempre divertito!! Sono felice come un bambino
Diciamo che son calati. I bei tempi di Radiata Stories e Valkyrie Profile 2 son passati e non sono tornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se RoF non mi era affatto dispiaciuto e l'ultimo SO mi aveva comunque divertito, a modo suo.

Quel gioco era stato sfruttato malissimo, perché le idee alla base non erano male. E' stato un peccato.

Però ora mi è calato ogni entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro