PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo, andiamo! :ooo::ooo::ooo:

Speriamo sia offline. :ooo:

ps3 buono

Esclusiva non da poco...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che stona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Basta con i cross. :sad2:

Ovviamente tu fai bene ad essere contento, il mio è solo un pensiero egoistico ne sono consapevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che stona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBasta con i cross. :sad2:

Ovviamente tu fai bene ad essere contento, il mio è solo un pensiero egoistico ne sono consapevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco con una fanbase grossa in jap, scontato il cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che stona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBasta con i cross. :sad2:

Ma che pensiero egoistico per me il tuo è buon senso, finchè sta old gen non la ammazzano la next non ingranerà mai.

Ultima modifica:
Oh Gesù,contentissimo :hype:!!.

Mi sa che le SH giapponesi camperanno ancora un po' con i cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Chissà se raggiungeranno questo,almeno su PS4

Mi sa che le SH giapponesi camperanno ancora un po' con i cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Giappone molte volte i giochi cross vendono ancora di più in versione PS3 che non PS4 per dire, tutto il contrario dell'Occidente, anche se comunque era sempre Square che già si era avventurata nel solo Current, potevano fare lo sforzo anche stavolta se volevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto probabilmente uscirà nel 2016...che dite?.

- - - Aggiornato - - -

Chissà se raggiungeranno questo,almeno su PS4

Mi pare il minimo quella grafica sinceramente, è roba del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare il minimo quella grafica sinceramente, è roba del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buh bisogna vedere, potrebbe non essere scontato cosi visto il cross probabilmente frenerà un po' in tal senso, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e deidara che diceva che ps3 era morta per SE

come no

il prossimo è kh3d vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prossimo è kh3d vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante sono i giochi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se vedendo un po' il Type-0 (e FF7 :sard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari il 3D HD me lo fanno solo su PS4, avessero senso le mosse Square :rickds:

Ma vieni, pure sviluppato da Tri-Ace! Ti amo Square, questa gen sta curando i JRPG in maniera ineccepibile!

Square is back :ivan:

Fosse stato next-gen only anche anche,ma su PS3 quella roba non gira manco per intercessione divina (salvo downgrade brutali,ovviamente).

E una versione PS3 brutalmente inferiore a quella PS4 mi sembra poco probabile sinceramente :unsisi:

e deidara che diceva che ps3 era morta per SE come no

Vabbè è Deidara, tutto quello che dice si verifica al contrario. :rickds:

@Jack&Mad: non ammazzate l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro