- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,270
Verendus ci ha preso un'altra volta, ecco il famoso JRPG in esclusiva 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non disse che era "grosso" e only Ps4?Verendus ci ha preso un'altra volta, ecco il famoso JRPG in esclusiva![]()
L'unica cosa che stona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngps3 buono
Gioco con una fanbase grossa in jap, scontato il cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che stona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBasta con i cross. :sad2:
Ovviamente tu fai bene ad essere contento, il mio è solo un pensiero egoistico ne sono consapevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che pensiero egoistico per me il tuo è buon senso, finchè sta old gen non la ammazzano la next non ingranerà mai.L'unica cosa che stona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBasta con i cross. :sad2:
Ovviamente tu fai bene ad essere contento, il mio è solo un pensiero egoistico ne sono consapevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Giappone molte volte i giochi cross vendono ancora di più in versione PS3 che non PS4 per dire, tutto il contrario dell'Occidente, anche se comunque era sempre Square che già si era avventurata nel solo Current, potevano fare lo sforzo anche stavolta se volevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che le SH giapponesi camperanno ancora un po' con i cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che le SH giapponesi camperanno ancora un po' con i cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Chissà se raggiungeranno questo,almeno su PS4
Buh bisogna vedere, potrebbe non essere scontato cosi visto il cross probabilmente frenerà un po' in tal senso, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare il minimo quella grafica sinceramente, è roba del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante sono i giochi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil prossimo è kh3d vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse stato next-gen only anche anche,ma su PS3 quella roba non gira manco per intercessione divina (salvo downgrade brutali,ovviamente).Mi pare il minimo quella grafica sinceramente, è roba del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è Deidara, tutto quello che dice si verifica al contrario.e deidara che diceva che ps3 era morta per SE come no
il prossimo è kh3d vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif