PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh oh...almeno non potete più dire che su PS3 non ci son stati molti J-RPG made by Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli puzza la xb1 a SE ultimamente :rickds:possibile nemmeno un porting su di essa in usa/europa ? che cazz non ho millemila euro per poter mantenere 2 console , già è tanto se ne prenderò una :rickds:
Ti devi rassegnare di jrpg su one ne usciranno una manciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,

Detto questo mi spiace purtroppo è difficile mantenere più console (io ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

gli puzza la xb1 a SE ultimamente :rickds:possibile nemmeno un porting su di essa in usa/europa ? che cazz non ho millemila euro per poter mantenere 2 console , già è tanto se ne prenderò una :rickds:
E proprio per questo ho scelto PS4. Sapevo che su One non avrei potuto giocare a diversi J-RPG. Purtroppo bisogna farsene una ragione...in Giappone quella console non se la fila nessuno e queste son le conseguenze.

- Il titolo completo del gioco sarà Star Ocean 5: Integrity and Faithlesness, la storia sarà ambientata in un pianeta chiamato Feycreed, distante 6000 anni luce dalla Terra.

- Sono stati svelati tre personaggi: Fedel Camus e Miki Sorvesta sono i due protagonisti, un maschio e una femmina, mentre Lilia è una ragazza che ha perso la memoria e, apparentemente, ogni segno di emozione.

- Le battaglie saranno in tempo reale. La distanza dall'avversario determinerà il tipo di attacco, si potranno effettuare combo attraverso combinazioni di puslanti.

- Il producer del titolo ha affermato durante un'intervista che il team intende recuperare l'essenza di Star Ocean 3. Non è stata ancora annunciata una data.

- - - Aggiornato - - -

E proprio per questo ho scelto PS4. Sapevo che su One non avrei potuto giocare a diversi J-RPG. Purtroppo bisogna farsene una ragione...in Giappone quella console non se la fila nessuno e queste son le conseguenze.
Io su Ps4 già godo solo per Persona 5 (anche quello un gioco Ps3 portato su ps4), adesso vediamo come sarà SO5...poi vedremo il nuovo gioco in esclusiva per Ps4 (e SOLO per Ps4, non anche Ps3....) del level 5 che sarà annunciato all'E3:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
ma sarà esclusiva quindi?

Il chara design di Akira Yasuda sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ammetto di non aver mai ben digerito i bambolotti di The Last Hope.

confermo, ben altra impressione rispetto allo stile di SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il design mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

confermo, ben altra impressione rispetto allo stile di SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, speriamo anche il resto sia buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra neanche malaccio graficamente dai. Se non mi lamento per quella dei Tales of, non vedo perchè dovrei farlo per questa, che in confronto siamo su un altro pianeta:asd:

Non mi sembra neanche malaccio graficamente dai. Se non mi lamento per quella dei Tales of, non vedo perchè dovrei farlo per questa, che in confronto siamo su un altro pianeta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per niente è Star Ocean :reggie:.

non son giochi che venderanno molto da noi, una versione one mi sa non conviene molto

Che poi questa volta hanno davvero azzeccato il protagonista,mi fa proprio simpatia.

NNK ti dice ciao.
vabbe' nnk e wkc allora mettiamoci, ma nulla di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma come stile del cs é tipo Tales of?
se intendi action si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

vediamo il video, dalle immagini pare davvero bello graficamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro