PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo, oggi è proprio Natale :ivan:
Pensare che io devo ancora finire il 4, che tengo fermo da tipo 3 anni... :rickds: E ci avevo pure speso quasi 70 ore sopra, ma non mi ricordo più niente di cosa era successo... Mi sa che dovrò rigiocarlo da capo, ma senza perderci troppo tempo, anche perché 500 ore di tempo da dedicargli non ce le ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contentissimo di questo annuncio, comunque *__* Star Ocean è una serie che conosco poco (solo il 4, appunto), ma quel che ho potuto vedere mi piace davvero molto. Spero che anche qui ci siano delle belle zone da esplorare, quando cominciai TLH trascorsi tipo 15 ore SOLO sul primo pianeta, prima di proseguire XD

Davvero molto bello lo stile degli artwork e anche quello dei modelli! Mi piacciono davvero molto!
come caxxo hai fatto a spendere 70 ore nel 4 e non averlo finito io in 90 portai molti pg a level cap 250 e finni pure il dungeon extra:morristend:

i pg sono ancora un bambolottosi ma meno di quegli sgorbi del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa notte comunque dovrebbe uscire il trailer penso, da li capiremo meglio l'aspetto grafico del titolo così come i modelli.

come caxxo hai fatto a spendere 70 ore nel 4 e non averlo finito io in 90 portai molti pg a level cap 250 e finni pure il dungeon extra:morristend:
Ero quasi arrivato alla fine della storyline (ero al pianeta di Bacchus), ma c'è da dire che me l'ero presa comoda per diverso tempo.

La tipetta coi capelli viola non pare essere liberata completamente della maledizione dei bambolotti.

Per il resto...convincenti sia gli artwork che i modelli in game, mi piace :nfox:

Stima per chi ha le palle di licenziare i chara designer pluri-colpevoli in terzo grado. Speriamo che i Monolith seguano a ruota

Se avessi visto solo le immagini senza sapere il titolo del gioco, mi sarei giocato la casa che fosse un gioco Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno a sto giro mi è parso di vedere un minimo di espressività.

Almeno questo però me lo potevano portare anche sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 4 mi era piaciuto a parte il backtracking spaventoso per finire le quest secondarie e un altro me lo sarei giocato volentieri

Speranze di vederlo in Europa e sub ita?
Credo alte, anche se ci vorrà parecchio (il 2016 è il ventennale della saga, perfetto), ma forse come nel caso di DQ Heroes potrebbero decidere a quel punto di portare solo la versione PS4. Vedremo.

Poco male comunque, ho preso una PS Four proprio il mese scorso:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo alte, anche se ci vorrà parecchio (il 2016 è il ventennale della saga, perfetto), ma forse come nel caso di DQ Heroes potrebbero decidere a quel punto di portare solo la versione PS4. Vedremo.Poco male comunque, ho preso una PS Four proprio il mese scorso:predicatore:
Probabile la prima ipotesi. Ma dici che i sub ita sono probabili in quanto dietro la Tri Ace c'è la Sony? Si sa per certo che sia il publisher?

Probabile la prima ipotesi. Ma dici che i sub ita sono probabili in quanto dietro la Tri Ace c'è la Sony? Si sa per certo che sia il publisher?
I sub ita sono quasi certi anche fosse edito da Square, l'arrivo da noi poi è certo, non probabile ma certo, dobbiamo solo aspettare la data e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh i precedenti giochi Tri Ace, The Last Hope (PS3) e Resonance of Fate* sono stati tradotti, sarebbe un passo indietro portare questo solo in inglese. Con o senza Sony. Io sono ottimista.

*e questo era SEGA eh

Spero che abbiate ragione sui sub ita, perchè se non ci fossero sono proprio l'unica cosa che mi impedirebbe di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I sub ita sono quasi certi anche fosse edito da Square, l'arrivo da noi poi è certo, non probabile ma certo, dobbiamo solo aspettare la data e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Quello (ottimo) su PS2 non era localizzato.

Spero sia ottimo

Sicuro? Quello (ottimo) su PS2 non era localizzato.
Spero sia ottimo
Ma lo scorso si, non credo proprio facciano inversione di tendenza in tal senso (e non tirarmi fuori K3D che ti tiro fuori il Type-0), sopratutto se questo davvero supervisionato da Sony (?), sinceramente al momento non fasciatevi la testa e godiamoci l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

...ed era un gioco del 2004,sono cambiati i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, poi non è FF (o DQ), ma comunque Star Ocean è una saga più o meno conosciuta, non credo proprio che Square sottovaluti la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo scorso si, non credo proprio facciano inversione di tendenza in tal senso (e non tirarmi fuori K3D che ti tiro fuori il Type-0), sopratutto se questo davvero supervisionato da Sony (?), sinceramente al momento non fasciatevi la testa e godiamoci l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Esatto, poi non è FF (o DQ), ma comunque Star Ocean è una saga più o meno conosciuta, non credo proprio che Square sottovaluti la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo ammetto, Kh 3D mi ha sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fino al 4 era di fatto la terza serie jrpg più venduta dopo FF e DQ, il 3 vendette 1.7 milioni, il 4 uno e mezzo tra 360 e PS3. Pure quelli su PSP credo siano andati bene per essere dei porting da snes/ps1, anche se non furono tradotti.

Oggi come fama credo sia stata superata dai Tales, e in Giappone da Persona, ma comunque rimane un jrpg di una certa importanza per SE.

sconvolto addirittura

nemmeno fosse in aramaico antico kh3d

è un inglese da elementari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro