PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per una localizzazione italiana come siamo messi? Su Amazon indica lingua inglese, sia testo che audio.Non è possibile che l'unico Jrpg che traducano siano i Tales of...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hanno messo lingua inglese sin dal primo giorno che si poteva prenotare. Credo che non lo aggiorneranno finchè non sarà ufficiale la presenza della localizzazione ita, magari quando faranno l'annuncio della data di uscita da noi? Boh, chi lo sa. Speriamo che non facciano la scemata di non mettere i sub ITA, perchè altrimenti avrò un gioco in meno da giocare.

Poi cavolo, se non traduce i jrpg neanche SE allora è veramente triste la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Star Ocean 4 l'ita ce l'aveva.
lo so, ma non ho idea di quante copie abbia venduto da noi quel gioco. Non vorrei mai che, per gli scarsi risultati del 4 (sempre se è così, perchè non lo so), decidano di non metterli in questo capitolo.

Anche se ripeto, almeno da parte di una grossa compagnia come SE, ci si aspetta che li spendano quei due soldi per inserirli.

lo so, ma non ho idea di quante copie abbia venduto da noi quel gioco. Non vorrei mai che, per gli scarsi risultati del 4 (sempre se è così, perchè non lo so), decidano di non metterli in questo capitolo. Anche se ripeto, almeno da parte di una grossa compagnia come SE, ci si aspetta che li spendano quei due soldi per inserirli.
La Square-Enix già da un po' di anni sembra intenzionata a mettere l'italiano solo nei giochi di sicuro successo, tipo i FF main e i titoli AAA.

Se nel fermoimmagine ci fosse al posto di un prato colorato una vecchia scuola abbandonata, buia e lugubre ci sarebbe stata benissimo come locandina di un anime horror. Le facce dei pg da fantasmi psicopatici fanno il resto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se nel fermoimmagine ci fosse al posto di un prato colorato una vecchia scuola abbandonata, buia e lugubre ci sarebbe stata benissimo come locandina di un anime horror. Le facce dei pg da fantasmi psicopatici fanno il resto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci avevo fatto caso,anche il protagonista ha le classiche ''occhiaie'' da anime. :rickds:

Gli hanno presi nel momento migliore possibile, soprattutto la tizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aldilà della qualità di merdà del filmato (e di tutti quelli usciti), io davvero non comprendo come mai mi sembri così "qualitativamente" inferiore al capitolo precedente (anche se in molte situazioni lo dovevi guardare con gli occhiali da sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Eppure esce dopo tanti anni e su una nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il fatto è che non riesco a mettere a fuoco cosa sia. Forse l'art design è inferiore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fatto sta è che la sensazione è alquanto presente :morristend:

Minuto 7.08 :morris82:

Volete dirmi che hanno messo la possibilità di mandare a fanchiulo la folla di 7 pg che si metteva sempre di mezzo durante l'esplorazione?Se ne son accorti pure loro.

La cosa migliore che potessero fare...

PS Almeno nelle città, nei dungeon c'è la solita confusione...con un pg che va ad aprire uno scrigno e tutti gli altri che si precipitano addosso...

- - - Aggiornato - - -

Aldilà della qualità di merdà del filmato (e di tutti quelli usciti), io davvero non comprendo come mai mi sembri così "qualitativamente" inferiore al capitolo precedente (anche se in molte situazioni lo dovevi guardare con gli occhiali da sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Eppure esce dopo tanti anni e su una nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il fatto è che non riesco a mettere a fuoco cosa sia. Forse l'art design è inferiore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fatto sta è che la sensazione è alquanto presente :morristend:
Sensazione che ho pur'io...cioè, ok le differenze ci sono, e grazie al cax, ma tanto nette non mi sembrano...boh...non sò che è... anche gli alberi, le ombre, il fogliame, i modelli poligonali...cioè, non sembrano di una gen fà (del resto bisogna parlare di una gen, visto che esce anche su ps3 e la versione Ps4 si basa su quella versione)

Evento per SO in diretta:https://www.youtube.com/watch?v=ErUjwqW4rqM

31 Marzo è la nuova data.

Ma quanto è gnocca Fiore? :ooo:, quel costime provocante a quadrettoni è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Figo. Figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo arrivi presto. Prima di FFXV, almeno.

Il precedente mi pare fu localizzato in breve. Anche se non sono sicuro che la cosa valesse sia per USA che Europa.

Figo. Figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo arrivi presto. Prima di FFXV, almeno.Il precedente mi pare fu localizzato in breve. Anche se non sono sicuro che la cosa valesse sia per USA che Europa.
Secondo me da noi arriva prima FF XV

Comunque bello. Mi sa che la mia prenotazione a 47€ su Amazon me la tengo stretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco mi interesserebbe abbastanza, purtroppo c'è una fetta di cast che per quanto mi riguarda ha un chara design assolutamente nocivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo il senso di ficcare "quella" strega e la bimba con lo zainetto in un contesto che, altrimenti, sarebbe tutto sommato abbastanza gradevole.

Spero di poterci passare sopra, ma con il passare degli anni sto diventando abbastanza intollerabile verso queste cose.

Ma che arrivi prima di FFXV è palese secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se consideriamo che il 4 per 360 uscì in giappone a febbraio e qui a giugno dello stesso anno... allora si, arriverà quasi sicuramente prima di ffxv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me arriva prima della fine dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro