Non è colpa mia se la pensiamo uguale
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Il sistema di crafting è molto corposo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre al fatto dei 7 pg su schermo, anche le battaglie in generale non mi convincono più di tanto...per esempio nell'ultimo video ho visto quelllo che dovrebbe essere un boss o un mini-boss...fa sempre gli stessi attacchi...non usa nessun move set particolare, o tecniche per sorprenderti (come di regola succede in un qualsiasi degno RPG/Action RPG) basta andare di button mashing...
Tecnicamente gli RPG giapponesi,tranne rarissimi casi, son quel che sono....sanno sempre di ''vecchio'', vedi quei quattro pupazzetti di NPC che vanno semplicemente in linea retta avanti e indietro per la città...una cosa del genere sarebbe stata inaccettabile per un RPG come The Witcher 3 (li ogni NPC svolge i suoi ''compiti'' in base all'ora in maniera realsitica).
Poi magari stanno attenti al particolare delle tette che ballonzolano...fà proprio parte del loro modo di sviluppare i giochi...