In base a cosa lo dici?Ma quindi quelli sono 3 nuovi PG del party, non sono ospiti...:morristend:
Persino la news che hai postato adesso dice che non sono giocabili.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In base a cosa lo dici?Ma quindi quelli sono 3 nuovi PG del party, non sono ospiti...:morristend:
Mi era sfuggita l'ultima parteIn base a cosa lo dici?Persino la news che hai postato adesso dice che non sono giocabili.
Intanto ho visto che da GS è prenotabile la versione PAL ITA di Star Ocean 5 (uscita 20 maggio 2016)...versione che non è stata ancora annunciata...quindi...boh.
Fanno prenotare qualcosa che non è ancora annunciato in Europa?
https://www.gamestop.it/PS4/Games/93543/star-ocean-v-integrity-and-faithlessness
Se per questo Final Fantasy XV è prenotabile dal 2009 tipo.Intanto ho visto che da GS è prenotabile la versione PAL ITA di Star Ocean 5 (uscita 20 maggio 2016)...versione che non è stata ancora annunciata...quindi...boh.
https://www.gamestop.it/PS4/Games/93543/star-ocean-v-integrity-and-faithlessness
È dall'anno scorso che è prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto ho visto che da GS è prenotabile la versione PAL ITA di Star Ocean 5 (uscita 20 maggio 2016)...versione che non è stata ancora annunciata...quindi...boh.
Ma dove lo vedi scritto che sarà tradotto in italiano? dicono solo che è in prevendita la versione PAL - ITA, mica c'è scritto che è tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche in italiano quando l'avrebbero detto?
Ma a me piace vederetutta quella gente a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, baldoria puraChissà perchè, sarà che altri sviluppatori hanno capito che viene su un macello con 7 pg se il combat è action.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi pare si sia visto un po' poco per poter concludere che faccia solo da supporto.Beh, siamo a sei pg totali visto che questa Relia pare faccia solo da supporto.Design terribile però eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno detto gli sviluppatori tempo fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare si sia visto un po' poco per poter concludere che faccia solo da supporto. Certo, non la si è vista combattere direttamente ma magari qualcosa fa oltre che lanciare qualche magia ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non lo sapevo. Ma quindi è guidata solo dall'ia ? Ce ne stanno altri come lei ?L'hanno detto gli sviluppatori tempo fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo. Ma quindi è guidata solo dall'ia ? Ce ne stanno altri come lei ?
Come permanenti mi pare di no.
Scan Famitsu: