Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho difficoltà nella battaglia contro i

Kronos nelle dune di Treikur.

Devo proteggere Anne, ma ad un certo punto muore ed è game over.

Ho difficoltà nella battaglia contro i
Kronos nelle dune di Treikur.

Devo proteggere Anne, ma ad un certo punto muore ed è game over.
Quella battaglia è no sense

Io l'ho fatta cosi

Fiore e quell'altra a curare e basta

Entra in quella battaglia con la barra overdrive al massimo

Mettiti fisicamente col pg che usi davanti ad Anne e spamma skill a manetta

Poi dopo un po usa la skill speciale ( ma consumando solo un livello della barra ), meglio usare Fidell

E cosi finisci la prima battaglia

Nella seconda battaglia usa la skill speciale di lv2 e tanti saluti

No dicevo a livello di trama/ post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Missabile credo ci possa essere solo il bestiario della cathedral, ma non sono sicuro

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3
Ah, ho finito la storia e sono appena entrato nrl post Dungeon.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io sto facendo il dungeon post-game, sono arrivato al terzo (e credo ultimo) piano, ho grindato come un forsennato (grazie ai Metal Scumbag ti fai 30 livelli in 10 minuti), ho tutti i personaggi a un livello superiore al 210, eppure...

quelle cacchio di ombre dei personaggi, che sono il boss della prima stanza
non riesco a sconfiggerle. Mi devastano di danni fin da subito, e il fatto che siano in numero praticamente uguale ai miei membri del gruppo rende la battaglia un totale caos, visto che comunque usano le stesse tecniche dei miei personaggi.

I boss di quel dungeon sono veramente "casuali" :rickds: Il secondo piano l'ho completato tutto con estrema facilità, poi arrivo al boss finale di quello e, quando arriva a 1/3 dell'HP, comincia a spammarmi attacchi potentissimi che rendono la battaglia estenuante, visto che i personaggi muoiono in continuazione (infatti dovetti passare a Miki, così da controllare direttamente lo stato di salute del party, sennò non ne uscivo).

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza prima Fiore e Miki che fanno attacchi magici ad area ( ed hanno anche meno hp rispetto agli altri )

Comunque con deadman + berserker al massimo ( col pg che usi, io usavo Viktor nel post game ) fai tutto ad occhi chiusi lol

Ah, come si ottiene il ruolo che aumenta l'EXP del gruppo??
Devi vederti tipo tutte le scenette tra Anne e Emmerson iirc:asd:

Devi vederti tipo tutte le scenette tra Anne e Emmerson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG :rickds:, ok, mi farò un giro di tutte le città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG :rickds:, ok, mi farò un giro di tutte le città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro sull'astronave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro sull'astronave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma su ogni piano della nave o solo dove c'è il teletrasporto? :morristend:, Relia comunque è utile solo per mettergli i ruoli di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, tipo quello che aumenta i Fol o gli SP, appena ottengo quello dell'EXP lo metto a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma su ogni piano della nave o solo dove c'è il teletrasporto? :morristend:
Solo quella stanza

Entri

Scenetta

Ascensore

Ripeti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non trovi più scenette e non ti da il titolo prova a farti un giro per le città e poi riprova :kep88:

Solo quella stanzaEntri

Scenetta

Ascensore

Ripeti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non trovi più scenette e non ti da il titolo prova a farti un giro per le città e poi riprova :kep88:
Preso e messo a Relia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, mi servono le lizardskin, ma ora i nemici che le droppano si trovano soilo nel maze of tribulation (Tyrant Lizard), ti ricordi dove erano?

Hum.. forse si trovavano nel terzo livello :hmm:

Nel primo sicuramente no, e nel secondo sinceramente non me le ricordo

Ammazza prima Fiore e Miki che fanno attacchi magici ad area ( ed hanno anche meno hp rispetto agli altri )Comunque con deadman + berserker al massimo ( col pg che usi, io usavo Viktor nel post game ) fai tutto ad occhi chiusi lol
Deadman ce l'ho già equipaggiato, Berserker non ancora perché non l'ho ancora maxato. Proverò con quello allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hum.. forse si trovavano nel terzo livello :hmm:Nel primo sicuramente no, e nel secondo sinceramente non me le ricordo
Mi giro un pò tutte le stanze vai, comunque le Gust hornet sono rotte :morris82:, mi hanno shgottato tutti in un istante :morris82:

Deadman ce l'ho già equipaggiato, Berserker non ancora perché non l'ho ancora maxato. Proverò con quello allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente miki deve solo curare, e dagli il ruolo che gli riduce il cast time delle magie

Non dovresti avere troppe difficoltà

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Ma i boss di ciascuna stanza/piano si possono rifare?,

i 3 amici di Victor droppano gli Orichalcum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma i boss di ciascuna stanza/piano si possono rifare?,
i 3 amici di Victor droppano gli Orichalcum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo quando finisci TUTTO il maze

Quindi attento come li usi, stessa cosa le moonstone

Ma comunque si possono anche craftare

Solo quando finisci TUTTO il mazeQuindi attento come li usi, stessa cosa le moonstone

Ma comunque si possono anche craftare
Capito :sasa:, ho fatto la spada da 2000 di attacco di Fidel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, con le moonstone magari poi ci faccio le armature con l'ingegneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito :sasa:, ho fatto la spada da 2000 di attacco di Fidel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, con le moonstone magari poi ci faccio le armature con l'ingegneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella spada li credo che la trovavi anche in uno scrigno dopo un boss ( o forse come drop ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro