Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Dungeon bonus pare brutto,non c'è neanche la mappa,cosa che non invoglia granché ad esplorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Promuovo comunque il gameplay quasi in toto e pure Sakuraba mi è decisamente piaciuto,non c'è molto altro purtroppo.Prima di questo avevo finito solo il 4,se volevano rimediare a qualcosa direi che hanno cannato tutto o quasi,ho decisamente preferito the last hope e il titolo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Dungeon bonus pare brutto,non c'è neanche la mappa,cosa che non invoglia granché ad esplorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Promuovo comunque il gameplay quasi in toto e pure Sakuraba mi è decisamente piaciuto,non c'è molto altro purtroppo.Prima di questo avevo finito solo il 4,se volevano rimediare a qualcosa direi che hanno cannato tutto o quasi,ho decisamente preferito the last hope e il titolo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è l'unica cosa che speravo di non leggere.

Preferire i bambolotti e segno che ci sono tante, troppe cose che non vanno...

Beh, era stato molto più curato

Molte più aree esplorabili, 2 dungeon post game + un'area extra ecc..

E comunque che dir si voglia SO4 è un bel jrpg, non era scontato che il 5 fosse meglio

Tu le sidequest le hai fatto durante la storia o te le sei lasciate per il post game?

Beh, era stato molto più curatoMolte più aree esplorabili, 2 dungeon post game + un'area extra ecc..

E comunque che dir si voglia SO4 è un bel jrpg, non era scontato che il 5 fosse meglio

Tu le sidequest le hai fatto durante la storia o te le sei lasciate per il post game?
Ne ho fatte il 30% prima di finire la storia.Ora però la voglia inizia già a scemare,il fatto che siano tutte fetch non invoglia a proseguirle,neanche quelle che danno i manuali.

Wtf, amazon mi ha spedito SO5 pure che avevo annullato l'ordine :gio:

Come minimo lo voglio gratis :gio:

Wtf, amazon mi ha spedito SO5 pure che avevo annullato l'ordine :gio:Come minimo lo voglio gratis :gio:
Anche a me. Mi stanno girando mica da ridere. :bah!:

Ne ho fatte il 30% prima di finire la storia.Ora però la voglia inizia già a scemare,il fatto che siano tutte fetch non invoglia a proseguirle,neanche quelle che danno i manuali.
Io sto facendo solo quelle con i book //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso tutte le armi della cathedral, Anne adesso fa 99k di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

- - - Aggiornato - - -

Finito in 23 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera comincio il post game

il bs è figo perlomeno?

che è la cosa fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bs è figo perlomeno?che è la cosa fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bs va bene

I ruoli secondo me sono stati una bella trovata

La barra dei bonus è più gestibile rispetto a quella nel 4 ( nel senso che non ti si dimezza se ti frantumano la guardia o cose simili )

Comunque si vede che il gioco è stato fatto con 3 euro e 5 banane

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma si sapeva che era un gioco fatto con due soldi

hanno provato a vedere se la serie andava ancora ma ha fallito (perche non mi sembra sia stato accolto bene come critica e vendite) e quindi ora addio SO o il prossimo lo fanno su telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma si sapeva che era un gioco fatto con due soldihanno provato a vedere se la serie andava ancora ma ha fallito (perche non mi sembra sia stato accolto bene come critica e vendite) e quindi ora addio SO o il prossimo lo fanno su telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono degli idioti, era ovvio avrebbe avuto questa accoglienza, soprattutto se per risparmiare hanno dovuto sfruttare tutto sto backtracking ed il resto :sad2:

Più che addio SO, addio VP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora sono degli idioti, era ovvio avrebbe avuto questa accoglienza, soprattutto se per risparmiare hanno dovuto sfruttare tutto sto backtracking ed il resto :sad2:Più che addio SO, addio VP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già, è quasi inspiegabile che pubblico e critica la prendano a male quando un gioco dura meno della metà dei precedenti, c'è backtracking a mille, il production value è sotto le scarpe, e non brilla minimamente per la trama. Chi l'avrebbe mai immaginato? :rickds:

Seriamente, questo è l'ABC del mandare tutto in mona, ed è assurdo che non sembrino capire una cosa così semplice...

Già, è quasi inspiegabile che pubblico e critica la prendano a male quando un gioco dura meno della metà dei precedenti, c'è backtracking a mille, il production value è sotto le scarpe, e non brilla minimamente per la trama. Chi l'avrebbe mai immaginato? :rickds:
Seriamente, questo è l'ABC del mandare tutto in mona, ed è assurdo che non sembrino capire una cosa così semplice...
Che poi alla fine non è che faccia schifo eh, sia chiaro

Però mi aspettavo qualcosa di diverso che *****

Io ricordo che dalle prime notizie/info/immagini, sembrava dovesse essere *** sceso in terra sto gioco

Lion ora tu dimmi se dopo averlo finito non hai un senso di incompletezza a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cioè te lo davi sicuro al 100% che sarebbe finito dopo quella battaglia?

Lion ora tu dimmi se dopo averlo finito non hai un senso di incompletezza a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cioè te lo davi sicuro al 100% che sarebbe finito dopo quella battaglia?
Forse lo avrai notato, ma a me personalmente della trama poco importa, anche perchè di jrpg con una storia bella ce ne sono pochi

COMUNQUE, è proprio scialba questa, ma soprattutto... non c'entra un ***** con SO, cioè veramente boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma si sapeva che era un gioco fatto con due soldihanno provato a vedere se la serie andava ancora ma ha fallito (perche non mi sembra sia stato accolto bene come critica e vendite) e quindi ora addio SO o il prossimo lo fanno su telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto punto spero che portino il remaster del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però tutto sommato a me sta piacendo, non è così malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Dungeon bonus pare brutto,non c'è neanche la mappa,cosa che non invoglia granché ad esplorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No veramente, è na tristezza sto dungeon post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho preso gli ultimi skill book che volevo, ed ho guardato tutte le PA che ho trovato ( mi interessavano più che altro quelle di emmerson, per prendere il ruolo che aumenta l'exp ), ora mi manca solo la spada che fa 99999 danni ai metal scumbag, e poi posso cominciare a fare la cave of trials //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho notato che ogni tanto nel gioco si fa riferimento all'eternal sphere :hmm:

Ok ho finito il primo livello della cave of trials, mo posso power farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro