Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha venduto nelle aspettative di SE, quindi no.Sbaglio o quest'ultimo episodio è stato un pò un flop?
Dal punto di vista generale non esistono solo le aspettative per definire un flop.Ha venduto nelle aspettative di SE, quindi no.
http://gematsu.com/2016/11/star-ocean-anamnesis-android-closed-beta-test-sign-ups-opened-japani![]()
Square Enix is taking applications for an Android closed beta test of Star Ocean: Anamnesis. Sign-up here.
Users will be accepted on a first-come, first-serve basis. Sign-ups will be open until November 28 at 15:00 Japan time.
Penso si possa sopravvivere ad un mondo senza Star Ocean :morris82:Dal punto di vista generale non esistono solo le aspettative per definire un flop.
Magari non ha floppato il 5 singolarmente, ma anche a causa sua si può dire che la serie stia floppando. Se comunque da un capitolo all'altro si dimezzano i numeri, "bene" non si può dire che stia andando.
Sicuramente.Penso si possa sopravvivere ad un mondo senza Star Ocean :morris82:
È un ottimo inizio, ma il successo dipende da come gestiscono il gioco, le lamentele, etc...si possonono svuotare più velocemente di quanto si riempiono.Star Ocean: Anamnesis è già stato scaricato più di 2 milioni di volte.
http://gematsu.com/2016/12/star-ocean-anamnesis-tops-two-million-downloads
Sinceramente, non sono mai riuscito a capire se sono numeri notevoli o meno, dopotutto si tratta di giochi gratis.![]()
The download-only title is part of a new Ultimate Hits HD series from Square Enix and uses the power of PlayStation 4’s PS2 emulator to up-render the game in full high-definition with less jaggies and better lighting. The PlayStation 4 version also supports trophies, share features, remote play, and removes the stress of disc-changing and lengthy load times.
More specifically, this is Star Ocean: Till the End of Time Director’s Cut, which was released for PlayStation 2 in Japan in 2004, a year after the release of Star Ocean: Till the End of Time. The Director’s Cut, however, is based on the North American and European versions of the game, which includes bonus features not in the original Japanese release such as new characters and dungeons.