FlareZero
Supporter
AzzSO3 verrà reso disponibile sullo store PS4, lievemente in HD.
Screen
![]()
![]()
![]()
![]()
Gameplay da 1:15:25 a 1:17:44.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AzzSO3 verrà reso disponibile sullo store PS4, lievemente in HD.
Screen
![]()
![]()
![]()
![]()
Gameplay da 1:15:25 a 1:17:44.
Dovrebbe essere la nostra versione, niente di più e niente di meno, con qualche filtro random per farlo sembrare meglio.In pratica a noi non cambia nulla a parte l'HD fasullo e i trofei giusto? Lo chiedo perchè avrei la versione undub da giocare![]()
http://gematsu.com/2017/03/star-ocean-till-end-time-ps4-launches-march-31-japanThe PlayStation 4 release is effectively a standard PS2-on-PlayStation 4 title. It uses PlayStation 4’s PS2 emulator to up-render the game in high-definition with less jaggies and better lighting. It also supports trophies, share features, remote play, and lessens load times.
A western release has yet to be announced, but Square Enix recently trademarked “Till the End of Time” in Europe, suggesting it is planned.
Oddio, per quanto mi piaccia, 21€ no, appena lo scontano potrei prenderlo.Uscito oggi per PS4 Star Ocean: Till the End of Time.Il costo è di 20,99 euro.
Eccone il trailer di lancio
Mi quoto., nessuno?Ma Anamnesis arriverà in Europa?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Due-tre mesi fa Square-Enix aveva detto che voleva portare più titoli mobile di FF e SO in occidente. Per quanto riguarda SO sicuramente si riferivano ad Anamnesis.Mi quoto., nessuno?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Umm, allora speriamo dai, sono curioso di provarlo.Due-tre mesi fa Square-Enix aveva detto che voleva portare più titoli mobile di FF e SO in occidente. Per quanto riguarda SO sicuramente si riferivano ad Anamnesis.
Maronn, da suicidio :sad2: , io ci volevo provare, ma era davvero troppo assurdo, quei maledetti BT erano malati, il Dungeon post game procedurale da fare tutta una tirata, 6 ore minimo senza checkpoint, e l'ho fatto due volte, da pazzi.Proprio uno di quei giochi che ti viene voglia di prendere un secondo platino![]()