Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma son tutti cosi gli SOè come chiedere a gran turismo di metterci le navi volanti
Si ma te li presentano sempre tutti come JRPG sci-fi, poi si finisce a passare il 90% del gioco nei villaggi con gli elfi. E' questa la presa per il ****. nel 3 soprattutto si sente tantissimo sta cosa.

Nel 4 finalmente era effettivamente sci-fi, e secondo me era pure figo da morire.

eh lo so ma ormai è risaputo che è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è più scifi un ff a caso che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come se in star trek ci fossero solo civilizazioni avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si bè il problema è che in SO sono il 99% delle civiltà ad essere medievali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come se in star trek ci fossero solo civilizazioni avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel primo so rimani per il 99% del tempo nel pianetino fantasy dove inizi il gioco

nel secondo il main finisce in un pianeta indietro tecnologicamente e si sposta praticamente solamente per andare in una sorta di asteroide abitato però dalla stessa civilità con più o meno la stessa tecnologia

non è proprio la stessa cosa con gente che viaggia nello spazio e finisce anche in pianeti dove la tecnologia non è al passo

in SO4 c'è EN II che è parecchio più avanti degli umani, in SO3 dopo il plot twist, beh...è pieno di tecnologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure la moonbase, non è che era proprio indietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi è molto chiara la logica commerciale della compagnia pincopalla (chi è che era?) che compra tri-Ace per poi farle fare SO5 sotto il marchio SQEX.

Ma vabbe'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque primi screen che mettono subito in chiaro il lato sci-fi del titolo, per continuare il discorso che facevate prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BS8uEQa.jpg
KgGAp4S.jpg
M0BdBB4.jpg

E' stato rilasciato anche un trailer, ma non mostra neanche un secondo di gameplay.

non mi ricordo un news esistente che parlava di remake di SO per vita, sarà qualcuno che l'aveva postata da qualche blog random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notiziona/e.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi devo giocare gli SO che mi mancano.:kep88:

In qualche secondo di gameplay ci ho sperato sinceramente ma va bene lo stesso per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se leggi il titolo c'è scritto star ocean series //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

“With the thought of putting my life into Star Ocean, I decided to change my position to producer (having previously been in charge of advertisement until now),” said producer Suichi Kobayashi. “I want to color Star Ocean 5 with the essence of Star Ocean 3.”

:sardjack::sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro