LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Eh beh non può mancare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa i personaggi attivi in battaglia sono 6?![]()
Io lo trovo bello. :kaname:cavoli non l'avevo notato prima...ma il vestito di quella maga =___= ma perchè dico io???...usate quei dannati programmi di rendering per costruire dei vestiti anatomicamente esatti....non esiste niente che ti avvolga il seno cosi...a meno che non abbia un body painting =___= che orrore
Quella roba ha disturbato parecchio anche me da quando ho "capito" il design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcavoli non l'avevo notato prima...ma il vestito di quella maga =___= ma perchè dico io???...usate quei dannati programmi di rendering per costruire dei vestiti anatomicamente esatti....non esiste niente che ti avvolga il seno cosi...a meno che non abbia un body painting =___= che orrore
eh si perchè i primi 2 so erano proprio na figataBBBehNonostante SE ha rotto i ******** durante lo sviluppo, sono riusciti comunque a tirare fuori un gameplay diddio ( bs soprattutto )
Cioè a sto giro esce fuori un gioco spettacolare su tutti i fronti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, vuol dire fare un capitolo simile al 3 che era migliore in qualsiasi cosa...e di parecchio.Ma tutto il setting del 4 era fantastico, erano solo i personaggi e il finale da abolire. Non ho giocato altri SO, ma se sguinzagliare la fantasia dei triace nel fare un prodotto orientale significa togliere quanto di bello c'era nello sci fi del 4 per me han già fatto un gioco peggiore
tra l'altro la loro fantasia per quanto riguarda i primi 2 consisteva nel infilare il giocatore in 1 mondo fantasy per tutto il giocoMa tutto il setting del 4 era fantastico, erano solo i personaggi e il finale da abolire. Non ho giocato altri SO, ma se sguinzagliare la fantasia dei triace nel fare un prodotto orientale significa togliere quanto di bello c'era nello sci fi del 4 per me han già fatto un gioco peggiore