Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma è l'inizio del game gente, cazz c'è da giudicare il BS che hanno una skill e mezza e mun quarto di equip...

Non ne trovo neanche uno sul PlayStation Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il 4 lo trovi molto facilmente in giro, ed a prezzo pure basso se ti interessa :kep88:

si ma è l'inizio del game gente, cazz c'è da giudicare il BS che hanno una skill e mezza e mun quarto di equip...
perchè è una questione di funzioni non di skill e di equip, tipo la mancanza dell'aggiramento cade all'occhio mo e 3000 skill dopo non è che il problema sia sparito, poi sono tutte impressioni a caldo, i trailer servono a quello, se il bs poi si rivela na figata meglio per tutti

l'aggiramento c'era solo quando il nemico parava. gli unici che paravano erano i boss o i nemici umani che spuntano da metà game in poi lol

L'unica cosa che c'era di interessante all'inizio era la barra della catena che è poi anche l'unica cosa che era migliore che in SO3...

Ultima modifica da un moderatore:
l'aggiramento c'era solo quando il nemico parava. gli unici che paravano erano i boss o i nemici umani che spuntano da metà game in poi lolL'unica cosa che c'era di interessante all'inizio era la barra della catena che è poi anche l'unica cosa che era migliore che in SO3...
non è vero, è tipo l'esatto contrario, per effettuare un aggiramento decente (mi pare che potevi farli lo stesso ma usciva un half assed merdina che ti scopriva e basta) devi aspettare che il nemico ti stia per colpire e poi attivare l'aggiramento

adesso che lo dici mi sembra anche a me che è così, ma lo stesso non mi pare che spuntasse molto tranne con i nemici umani e i boss...

adesso che lo dici mi sembra anche a me che è così, ma lo stesso non mi pare che spuntasse molto tranne con i nemici umani e i boss...
Non si poteva fare con tutti, ma con la maggior parte dei nemici si ( stessa cosa per i boss ) :kep88:

alcuni ti counteravano l'aggiramento ma era solo alcuni, come in un altro gioco puoi trovare nemici che ti breakano la guardia qui c'erano quelli che ti spezzavano i blind side

cmq vabbè il punto è che era un modo divertente per tenere alto il pace della battaglia facendoti passare dalla fase difensiva a quella offensiva rapidamente, tra l'altro me pare di ricordare che lo stile offensive (gli aggiramenti) e lo stile difensivo (la rush mode) dovevano essere livellate separatamente e aquisivi proprietà di battaglia diverse in base allo stile su cui ti specializzavi

n'somma era na features che si portava dietro un po' de roba simpatica

Il 4 lo trovi molto facilmente in giro, ed a prezzo pure basso se ti interessa :kep88:
ho regalato il 4 per xbox al mio migliore amico e l'ho pagato 5 euro al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Limited jappa da ben 25.000 yen :morris82:

SO5-UB-Ann-JP-TGS-2015.jpg

http://store.jp.square-enix.com/client_info/SQEX_ESTORE/view/userweb/sp/so5/images/bg_head.jpg

Contenuto:

A copy of the gameOriginal box and box sleeve

Miki Special Figure – A 210mm tall figure of Miki, the hero Fidel’s childhood friend.

The Art of Star Ocean art book – 80 pages of artwork, illustrations, and CG.

Special Soundtrack – Five-disc soundtrack set in special binding.

Special Postcards – Eight postcards featuring Star Ocean 5 illustrations and CG.

Pangalactic Federation ID Card – A plastic license with a unique serial number that proves you’re a member of the Pangalactic Federation.

Original DLC Download Code – Downloadable content to change the background music to that of other games in the series.

25000 yen sembrano un po troppi anche a me, però la lmited mi piace

25000 yen sembrano un po troppi anche a me, però la lmited mi piace
Embe', per 25000 yen falla pure brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' evidente che è bella, ma diciamo che ci stanno provando per vedere quanti ci cascano, così da ripetere l'esperimento in futuro su altri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Embe', per 25000 yen falla pure brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' evidente che è bella, ma diciamo che ci stanno provando per vedere quanti ci cascano, così da ripetere l'esperimento in futuro su altri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SE being SE, alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmh chissà se ci saranno realmente solo questi pg

11906188_932383843501738_1964042541_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro