Saga Star Ocean

  • Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito, l'Europa ha limited, collector e normal edition oppure solo limited e collector, e la limited in pratica fa da normal?
Sul loro sito ci sono solo Limited e Collector se non sbaglio. Immagino siano le uniche due disponibili, a meno che quella al momento prenotabile su amazon non sia la fatidica normal senza nulla "in più".

 
Non ho capito, l'Europa ha limited, collector e normal edition oppure solo limited e collector, e la limited in pratica fa da normal?
la limited sarà come la D1 usa suppongo, quindi dovrebbe essere anche su amazon quella prima o poi

 
Sul loro sito ci sono solo Limited e Collector se non sbaglio. Immagino siano le uniche due disponibili, a meno che quella al momento prenotabile su amazon non sia la fatidica normal senza nulla "in più".
E' proprio perché ho prenotato quella "base" su amazon (a 50 euro) che mi piacerebbe sapere se disdire o meno. :hmm:

 
E' proprio perché ho prenotato quella "base" su amazon (a 50 euro) che mi piacerebbe sapere se disdire o meno. :hmm:
Boh io direi di aspettare. Alla fine l'hanno annunciata oggi, per cui impiegheranno qualche giorno prima di aggiornare pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Rimango fedele alla mia barbon edition a 47,49 su amazon :mah:

 
anche io, però a 38 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E' uscita un'anteprima di multigiocatore che riprende un po' quello emerso in questi giorni,si parla di 40 ore per fare tutto quello che il gioco ha da offrire,e non è male.Sorprendentemente si parla di una buona caratterizzazione dei personaggi,ma anche di una storia cosi cosi (mi aspettavo il contrario visto chi c'era dietro) e le feature "promesse" non hanno entusiasmato.

In tanti comunque si sono lamentati del gioco che per molti elementi sembra proprio low budget,con mostri riciclatissimi ed una difficoltà permissiva ma che all'improvviso ha dei picchi assurdi per dei boss che fanno attacchi che prendono tutto il party.

Staremo a vedere,40 ore senza o con possibili fetch quest ridotte al minimo sarebbe grasso che cola al giorno d'oggi.Non si menziona Sakuraba comunque,mi viene da pensare che abbia svolto il suo solito "compitino" e basta.

 
Ultima modifica da un moderatore:
cmq gli star ocean non è che abbiano mai brillato a livello di storia, anche quello più amato (credo il 2) era la solita poverata "startrekkiana":

c'è una mega-guerra intergalattica->il protagonista rimane inchiodato il 95% del gioco in un pianeta medieval-fantasy a risolvere i cacchi personali degli abitanti.

 
cmq gli star ocean non è che abbiano mai brillato a livello di storia, anche quello più amato (credo il 2) era la solita poverata "startrekkiana":c'è una mega-guerra intergalattica->il protagonista rimane inchiodato il 95% del gioco in un pianeta medieval-fantasy a risolvere i cacchi personali degli abitanti.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la storia negli SO non è mai stata il suo forte, anche se quella del 4 non mi è dispiaciuta.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Trailer per la colonna sonora di SO5. :morristend:


 
:rickds:
non spedisce in italia sto qua.O_O
Terribile, e dire che ci stavo facendo un pensierino, visto l'ottimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top