Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
keydg3.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto meglio, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato o l'hai separato tu? Ottimo.

Per me va bene tutto, lascio a voi adesso. Vado a lavorare su qualcos'altro.:supermorris2:

Ho preso un logo ho tolto il testo e meso l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente preferisco quello che ti ho indicato io, però quello di Oxi è molto più usato nei loghi, quindi a logica è preferibile quello lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
Star Ocean: Integrity and Faithlessness could come to PC following its PlayStation 4 release next week, according to producer Shuichi Kobayashi.
FFDream interviewed Kobayashi last month, who discussed the potential of a PC version. Here is the

FFDream: Are there any plans to port Star Ocean 5 to PC?

Kobayashi: “Since the game is full of action, I wonder the ideal commands for PC might be… What’s the best way to play it, in your opinion?”

FFWorld: “With a game pad?”

Kobayashi: “Are people used to playing on PC with a game pad in Europe?”

FFWorld and FFDream: “Yes.”

Kobayashi: “I see. So if you have a game pad, you can play it without problems, but I wonder how those who don’t have one would play. That’s our main concern and why we’ve pushed to release a PC version later on, so that we could reflect on the controls for players without a game pad. The ASKA engine, which tri-Ace used to develop Star Ocean 5, allows us to easily bring the game to PC, so if we can find a solution to our problem with the controls on PC, porting it should be easy enough for us, although I can’t promise that it would be fast.”
Read more at http://gematsu.com/2016/06/square-enix-considering-star-ocean-5-pc-port#r7XkiumcP0T3ZeGe.99

versione pc possibile.:morristend:

versione pc possibile.:morristend:
Onestamente, penso che già dalla release di FFXIII su PC Square considera release di ogni gioco per PC. Difatti ancora non capisco perché non abbia ancora fatto uscire FF e FFII.

Mi hanno scalato i soldi, quindi tra qualche giorno dovrebbero spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hanno scalato i soldi, quindi tra qualche giorno dovrebbero spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem:ahsisi:

Più o meno quanto tempo ci mettono a spedire? E, ti prego, non dirmi che si affidano alle poste.

Idem:ahsisi:Più o meno quanto tempo ci mettono a spedire? E, ti prego, non dirmi che si affidano alle poste.
Sinceramente non ricordo Ianu

Da loro avevo preso solo Type 0 e mi era arrivato la mattina del D1 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Onestamente, penso che già dalla release di FFXIII su PC Square considera release di ogni gioco per PC. Difatti ancora non capisco perché non abbia ancora fatto uscire FF e FFII.
esistono versioni android di quei due?

se si arriveranno anche loro ma il prossimo è il 12 ovviamente

esistono versioni android di quei due?se si arriveranno anche loro ma il prossimo è il 12 ovviamente
Il 6 non è ancora uscito, ma non penso farà grandi numeri se esce la versione aborto su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il 4 andrebbe anche bene qualche filtro + versione psp.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 6 non è ancora uscito, ma non penso farà grandi numeri se esce la versione aborto su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il 4 andrebbe anche bene qualche filtro + versione psp.
FFVI è uscito su android eh. E pure già su PC. FFIV e FFIV TAY son già usciti su PC, ma son le versioni 3D. Idem FFIII.

E secondo te la versione aborto quale è, quella psx ? :gio:

- - - Aggiornato - - -

Ma saranno idioti a fare questo tipo di dichiarazioni a una settimana dall'uscita del gioco?In questo preciso momento, l'unico risultato tangibile che puoi ottenere dicendo una cosa del genere è la cancellazione di tot pre-order.

Io veramente a volte non capisco se ci sono o se ci fanno...? :moia:
In sezione pc già c'è gente che annulla i preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro