FlareZero
Supporter
Ma, è tipoA fine gioco puoi accedere ad un dungeon bonus.
il dungeon degli altri Star Ocean in cui c'è Gabriel celeste e la Regina? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma, è tipoA fine gioco puoi accedere ad un dungeon bonus.
Più o meno, infatti alla fine affrontiMa, è tipoil dungeon degli altri Star Ocean in cui c'è Gabriel celeste e la Regina?
Ok, io comunquePiù o meno, infatti alla fine affrontiun avversario molto simile alla Regina.
Ti stai avviando verso la parte finale, ma dovrebbe esserci ancora qualcosa da fare.Ok, io comunque
Devo andara sull'isolatta per entrare nel Demon World, sono alla fine praticamente?
Ok.Ti stai avviando verso la parte finale, ma dovrebbe esserci ancora qualcosa da fare.
Io ricordo che il boss finale mi aveva creato diverse difficoltà. Prova a salire di qualche livello e vedi se la situazione migliora.Ok.
Ho battuto Asmodeus, e la trama è andata avanti su un altro pianeta.
Hanno fatto il nome di Jie Revorse, nome che avevo già visto in SOAnamesis quando ci giocai (che a quanto pare è canonico nella timeline) come boss evento, ma era scollegato da First Departure quell'evento, forse era prima.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Comunque c'è qualcosa che non va, è troppo difficile, anche farmando di brutto i nemici mi aprono lo stesso, sto nella parte finale, e nonostante ho le armi migliori, l'equipaggiamento migliore, Roddick che è quasi al 70 e gli altri intorno al 60, vengo stabilmente arato senza possibilità di fare nulla, in particolare quando ti mettono gli stati alterati, senza senso, o è buggato, dato che a volte ero full vita e mi sono ritrovato morto senza capire che cosa fosse successo, o rispetto al gioco originale hanno alzato, e di parecchio, la difficoltà nelle aree finali, perchè sennò non si spiega, non era così fino a 3/4, boh, sto quasi a 30 ore e sono bloccato, e ora sono costretto a farmare almeno livelli, porterò tutti al 70 nella zona prima del dungeon finale, perchè sennò qui non vado da nessuna parte.
Ah si, il post game rimane dove sta, mi basta finirlo e stop.
Sto livellando un pò, e comunque ho fatto un paio di ricerche, e si queste nuova versione pare avere la difficoltà più alta, con nemici più resistenti e che fanno più dannoIo ricordo che il boss finale mi aveva creato diverse difficoltà. Prova a salire di qualche livello e vedi se la situazione migliora.![]()
Ah ecco, allora l'hanno reso più impegnativo.Sto livellando un pò, e comunque ho fatto un paio di ricerche, e si queste nuova versione pare avere la difficoltà più alta, con nemici più resistenti e che fanno più danno
PS: L'arma finale di Roddick fa pena, ha tre elementi, ma ogni due per tre un nemico o è resistente o lo assorbe e quindi non faccio danno
, meglio quella precedente che ho praticamente da un bel pò.
Si ma in alcuni punti è davvero esagerato.Ah ecco, allora l'hanno reso più impegnativo.![]()
Ma stai parlando di Divine Force?Ok.
Ho battuto Asmodeus, e la trama è andata avanti su un altro pianeta.
Hanno fatto il nome di Jie Revorse, nome che avevo già visto in SOAnamesis quando ci giocai (che a quanto pare è canonico nella timeline) come boss evento, ma era scollegato da First Departure quell'evento, forse era prima.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Comunque c'è qualcosa che non va, è troppo difficile, anche farmando di brutto i nemici mi aprono lo stesso, sto nella parte finale, e nonostante ho le armi migliori, l'equipaggiamento migliore, Roddick che è quasi al 70 e gli altri intorno al 60, vengo stabilmente arato senza possibilità di fare nulla, in particolare quando ti mettono gli stati alterati, senza senso, o è buggato, dato che a volte ero full vita e mi sono ritrovato morto senza capire che cosa fosse successo, o rispetto al gioco originale hanno alzato, e di parecchio, la difficoltà nelle aree finali, perchè sennò non si spiega, non era così fino a 3/4, boh, sto quasi a 30 ore e sono bloccato, e ora sono costretto a farmare almeno livelli, porterò tutti al 70 nella zona prima del dungeon finale, perchè sennò qui non vado da nessuna parte.
Ah si, il post game rimane dove sta, mi basta finirlo e stop.
Penso che stia parlando di Star Ocean The First Departure, mi sembra. Ma potrei sbagliarmi.Ma stai parlando di Divine Force?
Che intendi per gioco originale?
Io lo avevo appena iniziato ma subito abbandonato perché, a pelle, non mi attirava (strano perché gli altri li ho giocati, tranne il 5, e mi sono piaciuti) e la dinamica del drone negli scontri non riesco a farmela piacere.
Forse non ero nel mood giusto e riproverò più avanti
Tu che ne pensi del gioco?
Si esattamentePenso che stia parlando di Star Ocean The First Departure, mi sembra. Ma potrei sbagliarmi.
Se scorri indietro troverai dei pareri tutto sommato positivi.A me Divine Force sembra veramente un giocaccio, non dico graficamente che ci passo sopra, ma in generale come Jrpg, insomma veramente indietro. C'è qualcuno che effettivamente l'ha finito ed é rimasto contento? Consigli?
Sto pensando se metterlo nel backlog.. oppure no.
A sentire i pareri di chi l'ha finito. invece. pare essere uno dei migliori in generaleA me Divine Force sembra veramente un giocaccio, non dico graficamente che ci passo sopra, ma in generale come Jrpg, insomma veramente indietro. C'è qualcuno che effettivamente l'ha finito ed é rimasto contento? Consigli?
Fastidiosa questa cosa.Si ma in alcuni punti è davvero esagerato.
Cioè ti devi proprio fermare e farmare abbestia, più fare con l'alchimia il meglio possibile, perché sennò ti aprono.![]()
Ma stai parlando di Divine Force?
Che intendi per gioco originale?
Io lo avevo appena iniziato ma subito abbandonato perché, a pelle, non mi attirava (strano perché gli altri li ho giocati, tranne il 5, e mi sono piaciuti) e la dinamica del drone negli scontri non riesco a farmela piacere.
Forse non ero nel mood giusto e riproverò più avanti
Tu che ne pensi del gioco?
Dategli una possibilità perchè è un ottimo Star Ocean e risolve gran parte dei problemi che avevano afflitto The Last Hope e, in particolare, il quinto capitolo. Nelle fasi iniziali il drone può risultare un po' complicato da gestire, ma una volta presa confidenza con il sistema di combattimento diventa tutto più semplice ed intuitivo. Per farvi un esempio, avanzando con la storia lo potrete anche utilizzare come sistema di difesa combattendo normalmente come negli altri capitoli.A me Divine Force sembra veramente un giocaccio, non dico graficamente che ci passo sopra, ma in generale come Jrpg, insomma veramente indietro. C'è qualcuno che effettivamente l'ha finito ed é rimasto contento? Consigli?
SicuroFastidiosa questa cosa.
L'avranno fatto per aumentare la longevità.![]()
Ecco, quello è il dungeon bonus di cui ti parlavo.Sicuro
Comunque penso di essere davanti al save del boss finale, in più, mentre tornavo indietro per fare scorta di oggetti ho notato una strada che prima era chiusa e mi sono ritrovatonella Cave of Seven Star, ma è la stessa di Star Ocean 4 ? , anche la musica è simile, e quanto menanno i nemici li dentro
, stavo all'entrata e quando riuscivo a vincere salvavo, menano, ma danno anche un fottio di EXP
, ho fatto tipo 15 livelli in un attimo
, però sono tornato indietro al save che penso sia prima del boss finale, che mi procingo a fare.
Finito First Departure REcco, quello è il dungeon bonus di cui ti parlavo.
Hai ragione, c'è un dungeon bonus con lo stesso nome in SO4.
Dai, che sei arrivato alla fine.![]()